LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RELOAD , esperimenti di applicazione

+41
Nauma
ShaggyV60
cuoresportivo86
frask
danfra79
Gerva90
.DieD
Alessio
AlanFord
freddolone
:Tribe:
Thriller
tunerz
batfed
MrWolf
bb00
ghid
benzebu
dademini
MassiMini89
Mika85
devilmaz
DavideSR
niky
Armaky
Elaia91
ORSO
xAngelox
Admin
MET
dallas
drew1893
raviola
Roby Pozzato
Giobart
PELO
Emanuele B
Pelice
firo
ciccante88
cupitt
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 22 Apr 2015 - 11:59

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:stendi e subito rimuovi.
Anche se lo lasci in posa 2 minuti ho l'impressione che sia anche meglio.

177carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 22 Apr 2015 - 12:11

frequentflyer


Apprendista Detailer

mettetevi d'accordo Smile

comunque, a parte tutto, prima problemi non ce n'erano e la caratteristica principale di questi prodotti deve essere la facilità d'uso.

178carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 22 Apr 2015 - 12:17

frask

frask
Diplomato in Detailing

frequentflyer ha scritto:mettetevi d'accordo Smile
Nessun accordo!
La differenza a mio modo di vedere, se parliamo di aloni, rimuovere subito o dopo 2 minuti non comporta nulla!
È solo un discorso che facendolo posare quel po si rimuoverebbe meno prodotto.
Anche con il prodotto più semplice e veloce come ad esempio Hydr02 se non ti attieni a certe regole potresti riscontrare problemi.

179carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 22 Apr 2015 - 13:39

Thriller

Thriller
Detailer Novello

frequentflyer ha scritto:mettetevi d'accordo Smile

comunque, a parte tutto, prima problemi non ce n'erano e la caratteristica principale di questi prodotti deve essere la facilità d'uso.

Vero però prima durava meno.... Vuoi la moglie ubriaca e la botte piena mi sa.

180carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 23 Apr 2015 - 10:43

Admin

Admin
Admin

Vero, in realtà è cambiato proprio il target del prodotto. Adesso vuole essere un sigillante con durata maggiore ma ne ha risentito al facilità d'uso. Da quel punto di vista, in gamma Car Pro, sceglierei HydrO2.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

181carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 23 Apr 2015 - 23:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Esperimento senza senso partito per puro caso: pneumatici!
Dopo 1 mese dall'applicazione




Quando piove è assurdo scendere dall'auto e vedere le spalle perfettamente asciutte lol!

https://www.nicolapecis.com/

182carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Ven 24 Apr 2015 - 19:39

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah voi siete pazzi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

183carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 17 Gen 2018 - 15:46

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ragazzi ma tra reload e BJ chi la vince come effetto finito? ho letto che reload ha potere comprende Surprised Surprised Surprised Surprised Question Question Question bounce

184carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 8 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 17 Gen 2018 - 16:46

Admin

Admin
Admin

ReLoad ha più profondità mentre BJ molta più resistenza e durata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.