LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua

+87
walternos
james_91
clamiva
Ale91
supers
Sefiron
Andryx
Piddu
om001
Filep
BEAR
Mr_ESB8K
Marco0961
yuko
tulipano
gigific
badspirit
henry 72
roky290
Kraze2015
turrikan
vincenzoasl
Mirko78
toniway
AdrenalinusII
Crysis84
Michael90
franc_ct
Merlino08
Armaky
ilGamma
il_bis
LucaCapo
agonyAKAwamin
Nippe
AlanFord
dress7
Nauma
gianluca.brossa
loryabarthino
topaz91
VITRIC
scamo77
danfra79
Thriller
primaopoi
freddolone
sociosnow
FlyAway
TurboT-jet
Brisi
frask
MrWolf
ironandrew
.DieD
Gerva90
Cereo
Blackout
Riddick20
benzebu
crt
tonyyy
tunerz
reflex
Paso
Giovanni92
skinner
DPZ
lory85
PELO
Nomad49
zurigo13
niky
darius83
Berserk
polo*130
giangi91
bando
Jenesis
fabioff90
Blackzeta
Alessio
adridict
ciccante88
firo
Admin
alex81
91 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 20]

251Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Ven 6 Feb 2015 - 12:54

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

ogni tanto ci vuole! Very Happy comunque il G5 è davvero un bel prodotto e anche abbastanza semplice!

252Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Ven 6 Feb 2015 - 15:42

Nauma


Apprendista Detailer

Dopo quasi 5 mesi il g5 che ho applicato sul parabrezza è ancora presente ... ovviamente a mio parere non è efficace come i primi due mesi ma comunque ha fatto molto bene la sua parte.

La parte trattata dopo un bel lavaggio risulta ancora molto liscia anche se ora le velocità in cui rende meglio si stanno spostando un po' più in su da circa 80/90 km/h ... poi anche li bisogna valutare bene la quantità di pioggia ecc ecc

Ovviamente il vetro non è mai stato lavato con prodotti aggressivi o per meglio dire involontariamente nella fretta un paio di volte ci sarà finito del supermafrasol 1:10 perchè la macchina dopo un mese di piogge era ridotta da schifo Very Happy

Ma non penso quello abbia indebolito granchè a suo tempo ... predevo una durata di altri due/tre mesetti ma comunque per la tipologia di prodotto è un'ottimo risultato a mio modo di vedere vista la facilità di stesura ecc ecc

253Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Sab 7 Feb 2015 - 13:18

Admin

Admin
Admin

Ottimi update ragazzi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

254Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Dom 8 Feb 2015 - 13:48

dress7


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti!! ieri ho eseguito per la prima volta il trattamento per la pioggia sul Berlingo che uso per il lavoro...che dire spettacolare!!! Laughing Laughing  trattamento semplice da fare e da un gran bell effetto!! io ho proceduto cosi:
lavaggio generale del mezzo (2 secchi  con born to mild)
asciugatura
pulizia del vetro con LCDA super clean lasciandolo agire 1-2 minuti
passata di polish gtechniq G4 a mano con un panno in microfibra,quando seccava  una nebulizzata d'acqua per riattivarlo
pulizia con eraser,l'ho spruzzato su tutti i vetri lasciando agire quei 30 secondi e rimosso con un panno in microfibra.
poi sono passato al trammento vero e propio,armato di dischetti e G5 ho iniziato a stenderlo.io ho tappato la boccetta con un dischetto e ho capovolto,poi ho cominciato con i movimenti circolari,vedevo lo strato unto controluce (forse ne ho messo poco)..dopo 12 min ho rimosso con dei tovaglioli di carta,sinceramente mi sembravano puliti dopo la rimozione,ma guardando contro luce i vetri non si vedevano più gli aloni lasciati la stesura... stamani ho tolto il furgoncino dal garage ,gli ho dato una passata con un microsuede ai vetri per sicurezza e questo è il risultato..

255Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Dom 8 Feb 2015 - 14:06

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

ottimo bel risultato! io avrei aggiunto anche una passata di clay prima di G4! Wink
Piccolo OT: ma con cosa hai girato il video? la risoluzione in 4k è fenomenale Laughing

256Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Dom 8 Feb 2015 - 14:09

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Io consiglio sempre l'uso della clay prima di usare un polish...il rischio di portarti dietro le impurità e causare dei micrograffi è alto...esperienza personale Sad
Comunque bel lavoro! Smile

257Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Dom 8 Feb 2015 - 14:19

dress7


Aiutante Detailer

loryabarthino ha scritto:ottimo bel risultato! io avrei aggiunto anche una passata di clay prima di G4! Wink
Piccolo OT: ma con cosa hai girato il video? la risoluzione in 4k è fenomenale Laughing

la clay è un futuro acquisto(ormai avevo ordinato e me l'ero persa Crying or Very sad ) dato che devo correggere la mia classe A..se puoi aiutarmi ho appena aperto un post..
cmq il video l'ho fatto con un Samsung S4 mini..

258Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Dom 8 Feb 2015 - 14:30

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

ottimo la clay è fondamentale

259Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Dom 8 Feb 2015 - 15:12

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Complimenti ottimo lavoro!! Sto aspettando di terminare il carrello anche con questo kit perché ho da fare anche l'anta di cristallo della doccia!!

260Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Lun 9 Feb 2015 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

261Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 10 Feb 2015 - 13:33

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo!


_________________
Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

262Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mer 11 Feb 2015 - 11:53

dress7


Aiutante Detailer

ragazzi una domanda,stamani ho azionato i tergicristalli ovviamente con l'acqua e ora sul parabrezza vedo la corsa che hanno fatto le spazzole,con i relativi segni..come posso risolvere?

263Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mer 11 Feb 2015 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Non vanno via pulendo il vetro?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

264Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mer 11 Feb 2015 - 19:19

dress7


Aiutante Detailer

no..prima gli ho dato una pulita con il proglass + Star Glass ma nulla!

265Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mer 11 Feb 2015 - 19:20

Admin

Admin
Admin

Prova a vedere cosa accade quando laverai l'auto con shampoo e guanto/spugna Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

266Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mer 11 Feb 2015 - 19:45

dress7


Aiutante Detailer

;-) okk sabato proverò ^-^

267Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 24 Feb 2015 - 20:31

dress7


Aiutante Detailer

Il G5 come si può rimuovere?con il g4 con rotorbitale??

268Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 24 Feb 2015 - 22:39

danfra79

danfra79
Detailer Novello

sì, certo così lo elimini senza problemi

269Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 24 Feb 2015 - 23:29

dress7


Aiutante Detailer

c'è un tampone particolare da usare?

270Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 24 Feb 2015 - 23:44

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Beh ci sono quelli in rayon, ma aono piuttosto scomodi se hai la ero,per me va bene un qualsiasi tampone in spugna da taglio medio o forte

271Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 10 Mar 2015 - 17:23

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Oggi G4+G5 su tutti i vetri -anche il tetto-, direi che tutto il trattamento è molto facile da stendere, lavorare e rifinire, ho usato una MF1 per "rimuovere" il G5 e devo dire che è stato sufficiente passarlo senza fare forza per lasciare la superficie senza aloni Very Happy

Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 PHexsGu

Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 7D2QvHt

https://www.nicolapecis.com/

272Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 10 Mar 2015 - 17:24

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Vaaaa che figata l'ultima fotooo.....conferma dell'ottimo prodotto G5 power!!!


_________________
Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 29olg9k         Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 8fgZ1A  Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

273Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 10 Mar 2015 - 17:42

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Una fatica fare questa foto... continuavano a scivolare! Very Happy Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

274Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 10 Mar 2015 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Belle foto! Adesso attendiamo aggiornamenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

275Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua Mar 10 Mar 2015 - 20:01

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Quanto dura G5 sui vetri senza tergicristallo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.