LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 16]

26[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 10:49

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

le stesse di giobart
Per il discorso tergicristalli adoravo mercedes che aveva il monocomando a sinistra del piantone dello sterzo, con cui era praticamente impossibile far partire i tergicristalli inavvertitamente con vetro asciutto.
Altra cosa che mi urta abbastanza è chi sale in auto ed inizia a spostare il sedile, passare la mano per tegliere magari un granello di polvere lasciando impronte ovunque e soprattutto chi sbatte lo sportello come se fosse un gioco di forza del lunapark!

27[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 10:51

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Quasi dimenticavo...
Odio con il profondo del cuore chi sbatte le porte !

Grazie di avermelo ricordato "sesamo"! Very Happy 

28[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:00

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

E quelli che scendono dall'auto spalancando la portiera senza prima guardare se arrivano macchine.... al prossimo gliela porto via..Twisted Evil

In generale non sopporto le portiere lasciate aperte spalancate o non..... anche quando devo chiudere il garage: scendo, chiudo la portiera, faccio 2 metri chiudo il garage, e risalgo...



Ultima modifica di .Nick il Ven 30 Ago 2013 - 11:07 - modificato 1 volta.

29[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:07

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

non sono solo, che conforto! Razz 

- quoto ciccante88: in città cerco di non viaggiare mai con finestrini o capote aperta così da non sporcare gli interni!!!
- chi sbatte le portiere
- i rumori degli oggetti nel portabagagli o nel cassetto portaoggetti, non devono vibrare ne suonare ne spostarsi. Quando sono in marcia devo sentire il motore o la musica Very Happy

30[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è vero...odio gli scricchiolii provenienti dall'abitacolo...proprio appunto sento un rumore nella parte posteriore dx dell'auto quando prendo dei dossi...non lo sopporto e dovrei smontare qualcosa per capire cos'è!Mad 

31[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:18

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ho appena chiamato lo psicologo... ho preso appuntamento.
Se andiamo in gruppo ci fa lo sconto! lol!

32[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:19

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Il distributore che ha finito i guanti usa e getta quando li ho finiti anch'io...

E mia morosa, mi da fastidio anche lontano dall'auto lol!



Ultima modifica di Peter Griffin il Ven 30 Ago 2013 - 11:21 - modificato 1 volta.

33[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io ho provato ad andare dallo psicologo...uno si è suicidato, l'altro è in cura da uno psicologo!Very Happy Very Happy Very Happy 

34[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Peter Griffin ha scritto:E mia morosa, mi da fastidio anche lontano dall'auto lol!
Dillo Peter che sei masochista!!!! lol! lol! lol! lol! 

35[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:34

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

ahhhhh i guanti usa e getta, noooo! i guanti usa e getta noooo!

ho un paio di guanti tipo giardinaggio che uso solo per fare rifornimento, dopo qualche mese che diventano neri li lavo opportunamente oppure sostituisco. Quelli usa e getta si rompono e mi sporco ogni volta Sad

36[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:37

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:E mia morosa, mi da fastidio anche lontano dall'auto lol!
Dillo Peter che sei masochista!!!! lol! lol! lol! lol! 
Ho trovato il modo per liberarmene, devo solo farlo sembrare un incidente lol!

AndreaCabrio ha scritto:ahhhhh i guanti usa e getta, noooo! i guanti usa e getta noooo!

ho un paio di guanti tipo giardinaggio che uso solo per fare rifornimento, dopo qualche mese che diventano neri li lavo opportunamente oppure sostituisco. Quelli usa e getta si rompono e mi sporco ogni volta Sad
Ma no quelli in lattice...quelli larghini come al reparto ortofrutta del supermercato (infatti li ciulo da lì)

37[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 11:57

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

vedo che sono in buona compagnia.. potremmo dare lavoro ad un esercito di psicologi Very Happy

- i parcheggi.. nel tempo ho imparato diverse strategie per limitare i danni, anche se il più utile è purtroppo illegale........... Twisted Evil 
- chi si appoggia alla carrozzeria.. l'altro giorno una vecchia che chiedeva una informazione e si è appoggiata con la mano sui montanti neri, quelli che si graffiano solo a guardarli.. l'ho fulminata con lo sguardo, non ho neanche dovuto parlare, ha capito che stava per morire e ha tolto la mano.. Very Happy
- chi sbatte le porte, specialmente se ci sono finestrini aperti
- il passeggero che salendo da una pedata alla parte bassa della portiera con strusciata al batticalcagno incorporata. ovviamente con scarpe belle sporche, che si pulisce per bene sul tappetino. poi armeggia con il parasole anche se è notte (!) e smanetta sulla MIA radio, che è anche touch screen..
- gli oggetti non fissati. tutto deve essere fisso e non fare rumore.
- vogliamo parlare della pioggia, specialmente quando ho lavato l'auto il giorno prima? quando fa quattro gocce quattro, ovviamente ben sabbiose.. eppure le previsioni del tempo di 8 siti diversi davano sole assoluto per tutto il giorno.. si ok vedo il beading, ma mi esce il fumo dalle orecchie.. Very Happy
- il tagliando.. io voglio vedere tutto quello che fanno sulla MIA auto. e se gli da fastidio sono problemi loro. quando portano l'auto in officina gli sto addosso per controllare che usino il coprisedile e il coprivolante e per vedere come prendono la rampa del ponte: se lo fanno a più di 0,5cm/l'ora rischiano grosso.. se non usano la protezione in gomma quando lavorano nel vano motore rischiano grosso.. se smanacciano parti estetiche e carrozzeria con le mani unte rischiano grosso.. magari è per questo che faccio fatica a trovare una officina che lavori come piace a me? Very Happy
- la carrozzeria...................... l'incubo della strisciata non è solo il danno, ma soprattutto la riparazione necessaria! se per il meccanico è difficile trovare quello che lavora come mi piace, per il carroziere è praticamente impossibile! per di più nel caso dei lavori di carrozzeria è praticamente impossibile poter rimanere lì ad attendere lo svolgimento del lavoro e quindi l'ansia arriva a livelli patologici.. anche se gli dici di incartare tutta l'auto lasciando fuori solo la parte da verniciare, non lo farà mai. così poi ci saranno fumi di vernice dappertutto.. e se per caso la lucida tutta? magari senza lavarla, come ho visto fare su un'auto che pareva avesse fatto un safari: "ma tanto la sto lucidando....."
- i topi in garage. l'ultimo che ho trovato (che aveva banchettato sul coprimotore e mordicchiato la copertura in neoprene di un tubo nel vano motore) l'ho preso e smontato a mani nude.. ora il garage è pieno di trappole elettroniche (ultrasuoni) e caserecce (tavole ricoperte di vischio con succulenti bocconi di ottimo parmigiano al centro)
- il garage. se potessi sarebbe almeno 10 metri per 10. blindato. con telecamere a circuito chiuso e allarme perimetrale.

e ce ne sono ancora........... lol! 

38[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:03

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

ok @MircoT . La situazione peggiora. bounce 

Allora andiamo tutti insieme? prenotiamo un pullmino? E' abbastanza grande da farci terapia di gruppo... sai che belle lucidate drunken 

39[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:11

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

belle lucidate?
temo che la terapia sia l'uso di auto nuove, perfettamente lucidate, da usare però senza nessun riguardo, parcheggiano vicino alle ferrovie, sotto alberi che producono 1 ettolitro di resina al giorno, vicino ad auto sportellatrici scassatissime, girare quando cade grandine da chilo, ecc..........
lol!

40[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la macchina nuova e perfetta sarà pure bellissima ma si può vivere così?! la prossima la compro già tutta ammaccata, ovviamente sarà destinato all'uso familiare, la Polo bella e perfetta in garage!Very Happy 

41[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:26

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

vero! poi noi vediamo le nostre sempre più sporche di come gli altri le vedono. Ossessione 1000%

42[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:26

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:la macchina nuova e perfetta sarà pure bellissima ma si può vivere così?! la prossima la compro già tutta ammaccata, ovviamente sarà destinato all'uso familiare, la Polo bella e perfetta in garage!Very Happy 
Lunga vita alla Poletta cheers cheers 

43[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:28

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:...la prossima la compro già tutta ammaccata, ovviamente sarà destinato all'uso familiare...
[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Pink%20car

44[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

magari non rosa...Very Happy Very Happy 

45[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Questa è perfetta lol! 

46[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:43

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

C'era anche la punto, ma me la prendo io, è una citycar insuperabile

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Auto-a-fuoco-420x260

47[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 12:48

ovale

ovale
Apprendista Detailer

Ragazzi leggendo mi rendo conto di non essere l unico malato....quì sono in buona compagnia... lol!

Tranne occupare due posti e chiudere i finestrini per lo smog (che adesso inizierò a fare, maledetto ciccante mi hai contagiato! lol! ) condivido le vostre fisse!

Pensate che per le mie fisse a volte mi scambiano per un gentiluomo.....corro sempre ad aprire e chiudere le porte alla mia ragazza altrimenti raschia tutto con le unghie e me la incera con la crema per le mani!!
E lei ''grazie amore''.......sarebbe da rispondergli grazie a te per non aver aperto la porta! lol!

48[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 13:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il discorso di aprire e chiudere la porta alla mia ragazza ormai è noto per chi mi conosce...l'unica differenza è che lei lo sa che lo faccio per preservare la Polo!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

49[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 13:41

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. confrontandomi con qualcuno di voi direi anche che le mie "fisse" possono anche sembrare accetabili

PARCHEGGI: soltanto molto larghi o al massimo il primo di ogni fila cercando di uscire dal lato che fa angolo il più possibile per evere almeno tutto lo spazio che permette di spalancare tutto lo sportello all'eventuale altra auto che mi si potrebbe parcheggiare di fianco o che già è parcheggiata..
Soltanto in casi estremi o quando c'è sufficiente abbondanza di posti ma non ci sono parcheggi ad angolo prendo 2 posti ma ripeto.. soltanto in casi estremi

SPAZZOLE: come Giobart.. le aziono il meno possibile

PASSEGGERI: Quando sale qualcuno in auto faccio togliere tutto quello che hanno alle mani ed ai polsi che già devo sostituire (per colpa di un'amica) la maniglia interna che è riuscita a graffiare abbastanza in profondità nonostante fosse in alluminio satinato! affraid

RIFORNIMENTO: guai a chi permette di avvicinarsi a stappare il tappo carburante che già una volta ad un benzinaio gli ho fatto venì na strizza perchè manco m'ha dato il tempo di scendere che lo ha fatto sbattere alla carrozzeria.. tacci.. Evil or Very Mad 
A volte anche se si è al self si avvicinano lo stesso ma subito gli faccio capire che non serve! Evil or Very Mad 

Anche quando esco con altre persone le chiavi dell'auto sono obbligatoriamente parte integrante del proprietario in ogni caso Razz 

Vabbè questa è scontata.. raggi x rapidi ogni volta che si sale o scende ricordando a mente tutti i difetti su dove sono, quando sono stati fatti ed in che occasione lol! 

E mi fermerei qui perchè già una volta hanno provato a fare un paragone col grande ed inimitabile Ciccante! Laughing 

P.S. oh Ciccà spero che non te la prenda.. ognuno di noi ama la sua bambolina a modo suo Very Happy 

50[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 13:45

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:C'era anche la punto, ma me la prendo io, è una citycar insuperabile

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Auto-a-fuoco-420x260
Mi spiace. L'unico insuperabile è questo:


[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 2 Logo2

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.