LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 16]

51[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 13:54

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Come Giobart e in più per me aprire i finestrini in movimento è un quasi sacrilegio.
Per i parcheggi non sono maniaco ai vostri livelli ma una foto alle auto psrcheggiate accanto e alle loro targhe la faccio nei casi che ritengo pericolosi

52[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 14:03

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mi aggiungo alle spazzole atrofizzate per mancato utilizzo

Anche i rigagnoli che dice Giob, quando asciugo l'auto so dove son quelli critici e se devo muovermi subito li soffio a forza di polmoni !!!!

53[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 14:23

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

hahahahaaa bellissimo,vi faccio conoscere mia moglie,in pochissimo tempo sembrerà che dentro e fuori la vostra auto sia passato un ciclone,,,,,,,quando carico eragon da meno danni di lei...Evil or Very Mad 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

54[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 14:35

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Non ho particolari fisse ma odio determinate cose:


- L'acqua dura che in 3 secondi lascia macchie di calcare;

- Il vicinato che scassa le bounce bounce ;

- Chi ti invita in posti assurdi, tipo centro città. Traducendo: parcheggiare l'auto a 5km di distanza ad altissimo rischio danni;

- Chi si permette di dare consigli sulla cura dell'auto. Fonte delle sue conoscenze: quattroruote;

- Chi dice che sei troppo maniaco dell'auto... (Poi magari ha 15 custodie sul telefono per non graffiarlo);

- Non avere tutti i prodotti/strumenti di Giobart;

- Chi ha accettato lo scambio Lodi - Tachsidis; Mad

55[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 14:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

franc_ct ha scritto:
- Non avere tutti i prodotti/strumenti di Giobart;
Very Happy la migliore!
Un po' tutti invidiamo Giovanni! lol! 

56[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 14:57

tav86

tav86
Detailer Novello

Io a parte molte delle vostre...odio le alette parasole tirate giù quando non servono!
Le devo tirare su se no impazzisco

57[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:05

capra

capra
Apprendista Detailer

.Nick ha scritto:
Parcheggiando occupando due posti (cosa che non ho mai fatto) secondo me rischiate di più.... magari vi beccate quello che vi parcheggia apposta a filo...magari anche dal lato guida..Cool 
presente!!Twisted Evil , e lo stesso trattamento anche per chi parcheggia "storto"Wink 

58[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

franc_ct ha scritto:- Non avere tutti i prodotti/strumenti di Giobart;
Ahahahaahah, mi hai fatto ribaltare dalla sedia!!! Laughing Laughing Laughing Laughing 

59[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:07

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Ragazzi, pensavo di essere l'unico, invece sono in ottima compagnia. Very Happy 

Ma questa lista delle fisse che avete stilato è di gran lunga incompleta per quanto mi riguarda.

Tanto per fare un esempio, io aggiungerei gli ombrelli bagnati...
Quando piove e mi entra in auto qualcuno con l'ombrello (molto) bagnato, prima glielo faccio scrollare ben bene fuori (così intanto il mio amico si bagna tutto, se piove forte, col risultato che si incavola con me -poco male- ma soprattutto rischia poi di bagnarmi il sedile; e anzi magari con l'effetto contrario, perché mi fa entrare pure la pioggia in auto, se ha già aperto lo sportello), poi glielo faccio mettere dietro, ma non sui sedili, ovviamente, glielo faccio mettere sui tappetini.
Problema ancora maggiore con gli ombrelli grandi, che da una sola parte non ci stanno, quindi finiscono per stare in bilico sul tunnel... bagnando in maniera esagerata non solo i tappetini ma anche lo stesso tunnel!

Quindi, ragazzi, si tratta veramente di problema insormontabile... ma non ho ancora trovato una strategia vincente.....
Si accettano consigli!!.

60[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:09

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Migrare in Mizambico

61[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non dare passaggi a nessuno quando piove!! lol! lol! lol! lol! 

62[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:14

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Le mie sono...
I gatti
I parcheggi
Quelli che si appoggiano alla macchina
Chi si appoggia con la testa ai vetri (sto valutando di togliere il diva etto posteriore,così la ruota di scorta la passo dentro e non si sporca lol! 
La pioggia quando cade per 5 minuti
Il fango sui tappetini

Very Happy 

63[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:25

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non è una mia fissa...ma quando la vedo inorridisco ...quelle/quelli che appoggiano i piedi nudi sul cruscotto ? Classica scena che si vede durante le code delle vacanze...lol! 

64[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:26

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Non è una mia fissa...ma quando la vedo inorridisco ...quelle/quelli che appoggiano i piedi nudi sul cruscotto ? Classica scena che si vede durante le code delle vacanze...lol! 

Quoto...affraid 

lol! 

65[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:28

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:quelle/quelli che appoggiano i piedi nudi sul cruscotto 
Questa appunto non è mica una fissa... è che ci sono degli animali in certe auto che invece dovrebbero essere trasportai sui carri bestiame lol!

66[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:30

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

i piedi sul cruscotto?
non riuscirebbero a farlo perchè si troverebbero istantaneamente nello spazio/tempo a fianco, cioè nell'altra corsia dell'autostrada, contromano.. Very Happy

67[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grande Mirco lol! 


68[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:39

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Io di fisse ne ho poche, se non i vetri, li odio sporchi, manati, e pure io non uso le spazzole se non in caso di possibile morte.

Una cosa che nessuno ha citato è chi lascia il poggiatesta dietro alzato!!

E odio chi sta davanti a me e lancia fuori sigarette, fazzoletti o addirittura lava i vetri!!

69[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vero Cia...... me l'ero scordata!!! Shocked 
Sono quelli con gli spruzzini puntati al cielo che irrimediabilmente ti obbligano a lavare anche il tuo vetro....... che nervi quando succede!! Mad Mad Mad 

70[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:48

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

uhh.. è vero!! chi lava il vetro davanti!!
mi è capitato l'anno scorso. non so cosa avesse nella vaschetta lavavetro: ho dovuto passare la clay per togliere le macchie!

chi lancia sigarette lo sorpasso e lo mando a quel paese per un paio d'ore..
immagina se il mozzicone entra in auto dal finestrino aperto per effetto aerodinamico.. e te ne accorgi a casa perchè trovi il buco sulla tappezzeria................

71[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si ma secondo me ce ne sono così... Siamo incompresi lol! 

Altra : vetro appannato momentaneamente, arriva l'aspirante suicida che ti passa la mano aperta per spannare, e tu li gli fai trovare il riposo eterno che merita lol! 

72[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:51

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

argh.. taglio manina subitissimamente lol! 

73[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:57

antanibis


Apprendista Detailer

passion4details ha scritto:


Poi la seconda è di non appoggiare la mano sulla carrozzeria quando sto con il finestrino abbassato e la mano di fuori...


Brutte bestie le fisse
Finestrino abbassato MAI, entra polvere nell'abitacolo !!! Per me protrebbero fare auto con i vetri sigillati tipo aereo.

74[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 15:58

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

non so che macchina hai, ma se ti piace il turbo benzina il finestrino lo apri.. e anche spesso!
il fischio della fata è una droga! Very Happy

75[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 3 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 16:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Armaky ha scritto:

E mi fermerei qui perchè già una volta hanno provato a fare un paragone col grande ed inimitabile Ciccante! Laughing 

P.S. oh Ciccà spero che non te la prenda.. ognuno di noi ama la sua bambolina a modo suo Very Happy 
Figurati, andate tranquilli!Very Happy 

per quanto riguarda il lavavetri di quello davanti una volta ci son cascato, la seconda volta ho fatto retromarcia perchè stavo a semaforo...e da li lascio almeno 3/4 metri di distanza da quella davanti...va beh poi non ti dico quando guido, come minimo ci devono essere 15 metri perchè altrimenti non faccio in tempo a vedere le buche e a schivarle.
Per il discorso ombrello bagnato non ho problemi, la Polo non esce quando piove!Very Happy
Invece per la cicca di sigaretta...ecco li potrei anche farmi qualche annetto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.