LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Gerva

+38
Melo-Yo
niky
loryabarthino
alesoft
kekko28
danfra79
ghid
freddolone
frask
Asx
Gerva90
.DieD
agonyAKAwamin
Admin
Daniele_ct
Armaky
benzebu
Giobart
Peppo
Thriller
MrWolf
ducart
MassiMini89
Cek
xAngelox
valter.t
paolo966
SandroRacing
Paso
tav86
Berserk
Ippo 2001
Alessio
Black Mamba
tunerz
ciccante88
Peter Griffin
Giovanni92
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 10]

126Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Dom 18 Gen 2015 - 18:46

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Terrò presente l'offerta, ma in genere mi scoraggio già al pensiero di doverla lavare!! Sad
Ma, prima o poi.....

127Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Dom 18 Gen 2015 - 18:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Terrò presente l'offerta, ma in genere mi scoraggio già al pensiero di doverla lavare!! Sad

Quel furgone ti ha distrutto!! Laughing

128Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 19 Gen 2015 - 0:13

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahahahah può darsi!! Ecco quello lo riprenderei volentieri in mano però! L'ho guidato giusto giusto mercoledì scorso e mi è venuta voglia di portarlo a casa Very Happy

129Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 15:10

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ariciao!!
Avevo questo carrello già da un po', non ce l'ho fatta ad aspettare la fine del mese... Per la prima volta non sento mi manchi nulla....
Quindi se avete dei suggerimenti Very Happy Very Happy Very Happy

Il garage di Gerva - Pagina 6 DSCF2275

Il garage di Gerva - Pagina 6 DSCF2278

Il garage di Gerva - Pagina 6 DSCF2279


Grazie per l'omaggio, la guida è sempre un piacere da leggere, e la Rainforest Rub.... La sperimenterò Very Happy

130Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 15:36

benzebu

benzebu
Moderatore

Bellissime up!!! S17 mi piace un sacco...invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

131Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 15:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tutti quei flaconcini dodo cosa sarebbero Rolling Eyes Rolling Eyes complimenti x i nuovi arrivati Very Happy

132Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 15:44

benzebu

benzebu
Moderatore

Sono Questi Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

133Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 15:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie, non sono molto pratico dei prodotti dodo Embarassed

134Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:03

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!! Wink
Ed invece a me il verde piace un sacco, forse la differenza la fa anche il tipo di trasparente. Wink

@ Gerva
Complimenti per i nuovi interessanti arrivi ma non chiederci cos'altro avresti bisogno altrimenti non ti ferma più nessuno!  Wink

135Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:13

danfra79

danfra79
Detailer Novello

la mf bianca è il cobra glass towel?

136Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

...si

137Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

anche io mi ero posto la tua stessa domanda



Ultima modifica di kekko28 il Mar 24 Feb 2015 - 16:31 - modificato 1 volta.

138Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:28

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ho un panno per la pulizia degli schermi LCD di quel tipo e funziona ottimamente, però il cobra costicchia...



Ultima modifica di danfra79 il Mar 24 Feb 2015 - 22:42 - modificato 1 volta.

139Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:36

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Bellissime up!!! S17 mi piace un sacco...invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!! Wink

Grazie!! S17 lo voglio proprio provare, prima o poi ho la mia auto da sottoporre a un bel restyling... Il verde l'ho provato assieme al Quarz Rupes e non mi è sembrato male, il giallo con il Keramik mi ha stupito di più...
Ma anche a te rimane il colore del Keramik sui tamponi anche dopo averli lavati?

kekko28 ha scritto:tutti quei flaconcini dodo cosa sarebbero Rolling Eyes Rolling Eyes  complimenti x i nuovi arrivati Very Happy

Come ti hanno già detto. è il kit Dodo... Born to be mild l'ho già e lo scambio con un altro utente appena lo vedo Very Happy
Grazie!

frask ha scritto:
benzebu ha scritto:invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!! Wink
Ed invece a me il verde piace un sacco, forse la differenza la fa anche il tipo di trasparente. Wink

@ Gerva
Complimenti per i nuovi interessanti arrivi ma non chiederci cos'altro avresti bisogno altrimenti non ti ferma più nessuno!  Wink

Grazie Frask, ma ho bisogno di consigli Very Happy Very Happy Very Happy Anche se il boss ha annunciato novità, quindi bisogna solo aspettare Cool

danfra79 ha scritto:la mf bianca è il cobra glass towel?

Si, sono curioso di provarlo e confrontarlo con lo Star Glass Evo!

140Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:40

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Ma anche a te rimane il colore del Keramik sui tamponi anche dopo averli lavati?
A me purtroppo un pò rimane anche se lavati con il DP che hai preso.
Stessa cosa con FG400 e tampone mf.

141Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 24 Feb 2015 - 16:52

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Stavo lavando stamattina dei tamponi e il giallo Rupes in microfibra non riesco proprio a farlo tornare pulito, anche quello in spugna... FG400 non mi ha mai macchiato, però SF4000 mi sta facendo sudare, sempre oggi... Va beh, peccato!

142Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 25 Feb 2015 - 19:12

Asx

Asx
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:
kekko28 ha scritto:tutti quei flaconcini dodo cosa sarebbero Rolling Eyes Rolling Eyes  complimenti x i nuovi arrivati Very Happy

Come ti hanno già detto. è il kit Dodo... Born to be mild l'ho già e lo scambio con un altro utente appena lo vedo  Very Happy
Grazie!

il born to be mild è mio... il mio tesssoro! Cool



lol!

143Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 25 Feb 2015 - 22:42

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Metti che stanotte io non riesca a dormire e lo beva per sbaglio...

144Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 25 Feb 2015 - 23:12

Asx

Asx
Detailer Novello

...vuol dire che se sopravvivi mi prendo il 250ml sennò mi lasci in eredità tutta la collezione lol!

145Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 26 Feb 2015 - 7:54

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Stavo lavando stamattina dei tamponi e il giallo Rupes in microfibra non riesco proprio a farlo tornare pulito, anche quello in spugna... FG400 non mi ha mai macchiato, però SF4000 mi sta facendo sudare, sempre oggi... Va beh, peccato!
Ecco il rupes giallo lavorato con Keramik e il tampone mf di Meg's con FG400 lavati con il DP meglio di così non mi vengono.
Vorrà dire che userò gli stessi tamponi con gli stessi prodotti  scratch
A te invece quanto sono rimasti sporchi?

Il garage di Gerva - Pagina 6 Img_2913

Il garage di Gerva - Pagina 6 Img_2914

146Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 27 Feb 2015 - 15:16

Admin

Admin
Admin

Keramik tinge molto ma non ti preoccupare, i tuoi sono puliti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

147Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 27 Feb 2015 - 17:13

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Frask, come detto in privato, più o meno la situazione è simile!

148Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 27 Feb 2015 - 19:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Metti che stanotte io non riesca a dormire e lo beva per sbaglio...

Asx ha scritto:...vuol dire che se sopravvivi mi prendo il 250ml sennò mi lasci in eredità tutta la collezione lol!

scroccone lol! lol!

149Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 27 Feb 2015 - 23:19

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh sono cose da considerare in un testamento Very Happy
Sarebbe un bel lascito lol!

150Il garage di Gerva - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 28 Feb 2015 - 14:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

haahahahaha beato chi li riceverà lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.