LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Gerva

+38
Melo-Yo
niky
loryabarthino
alesoft
kekko28
danfra79
ghid
freddolone
frask
Asx
Gerva90
.DieD
agonyAKAwamin
Admin
Daniele_ct
Armaky
benzebu
Giobart
Peppo
Thriller
MrWolf
ducart
MassiMini89
Cek
xAngelox
valter.t
paolo966
SandroRacing
Paso
tav86
Berserk
Ippo 2001
Alessio
Black Mamba
tunerz
ciccante88
Peter Griffin
Giovanni92
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 10]

26Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 26 Mar 2014 - 10:12

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Grazie.. questo sito crea dei veri mostri...  Smile 

27Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 12:57

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Il ponte del 25 Aprile mi ha fregato, stavolta ho dovuto aspettare qualche giorno.... Ma alle 12.00, finalmente, qualcuno ha suonato alla mia porta! Sono un po' un crosta, non gli tengo mai pronta una mancia...

Daytona, Low On Eau da usare come claylube, Spotless perché non si sa mai...
PBW Diamond White Glaze, Finish Kare
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00810

I due pennelli Swissvax, spazzola Mothers per tappezzeria, CG Nifty per tappetini, la sostituta della Colourlock dispersa (che ritroverò al prossimo giro di lavaggi in qualche anfratto, quasi sicuramente)... le etichettine....
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00811

E uno stuolo di panni (e sono gli ultimi, giuro!), flaconi e spray, e due minitrig che vedrò a cosa destinare
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00812

E il gentile omaggio (che userò quando avrò completato anche il prossimo step  Very Happy )
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00813


Nel frattempo, armato di buona volontà sono riuscito a rimettere entrambe le macchine al coperto, quindi anche quella che si è fatta l'inverno all'addiaccio potrà finalmente ritrovare la dignità perduta!

(Suggerisco agli psicanalisti di inserire lo shop LCDA fra le cure antidepressive)

28Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 13:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz Razz  Mi spieghi perchè a milano oltre a salutare il bresciano sei evaporato? mica mordevo!!
Scherzo peccato non aver scambiato 2 chiacchere.... ottime news!! vedo che la giobartite si sta espandendo a macchia d'olio!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

29Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 13:15

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Crying or Very sad Sono stato lì pochissimo e in quel momento mi sa che stavi armeggiando con qualcosa  Embarassed Pardon!!
Mi hanno trascinato via giusto dopo il tempo di provare le sedie dei tavolini dello stand.... Mi è dispiaciuto ma mi stavano già per fucilare purtroppo... Però alla prossima volta sarà il caso di vergognarsi di meno e mettere in chiaro che in stand del genere ci si passa minimo mezza giornata  lol! 

Per fortuna coi prodotti ho quasi raggiunto il livello desiderato.... Però quello che sta nel quasi è ancora corposo  Shocked 

30Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 13:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Tu considera che io della fiera non ho visto una beata cippa....mezza giornata dal buon Valter e l'altra mezza LCDA/AGD/Amato...tant'è che ad un certo punto sono quasi svenuto quando ho visto che si erano fatte le 17:15  affraid affraid Sono arrivato a casa alle 22:40!! Però lo rifarei ad occhi chiusi!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 17:19

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Aria d'estate ed aria di nuovi acquisti.. tocca mettermi sotto pure a me che è un pò che non aggiorno..

Ottime news e bell'omaggio!
Non te ne pentirai assolutamente.. lo si utilizza d'appertutto ed è estremamente versatile Very Happy 

32Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 18:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ha salutato solo me perchè sono il più serio che ha visto..semplice..lol!

bellissime UP..mi dovrai recensire per bene la spazzola chemical guys!!

33Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 18:44

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Il P1 lo proverò sicuro, ormai la Ero è presa all'80%, e con il kit Scholl, quindi come alternativa ci sta tutta!

La spazzola CG va bene anche per il gatto, ha fatto capire che gradisce!

34Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 28 Apr 2014 - 18:45

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Tu considera che io della fiera non ho visto una beata cippa....mezza giornata dal buon Valter e l'altra mezza LCDA/AGD/Amato...tant'è che ad un certo punto sono quasi svenuto quando ho visto che si erano fatte le 17:15  affraid affraid Sono arrivato a casa alle 22:40!! Però lo rifarei ad occhi chiusi!!

Ahia a me allora servivano due giorni se mi fossi fermato, io vado matto per le auto d'epoca, fra qui e Padova cerco di non perdermi nulla.... Sognare costa solo il prezzo del biglietto!!  lol! 

35Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 29 Apr 2014 - 9:17

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be oramai dire che per l'auto il posto stà stretto..altro box.......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

36Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 29 Apr 2014 - 22:37

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Eheheheh ho risolto con parecchi scaffali e mettendo la macchina piccola nel garage con i prodotti, così posso entrare e uscire senza spostarla... Anzi, riesco perfino a lavorarci su quasi... Ieri sera pioveva, pioveva, pioveva... E io a divertirmi sul mio sgabellino chiuso in garage a dividere il tetto in porzioni per provare i prodotti per lucidatura a mano...  Very Happy 

37Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 1 Mag 2014 - 23:00

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ottimi acquisti !! con un pò di ordine anche il 2 diventarà perfetto per lavorarci Wink

38Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 8:05

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh devo proprio inventarmi qualcosa sia per l'ordine che per riuscire a sfruttare il pochissimo spazio per fare qualche lavoro senza disturbare troppo

39Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 8:38

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ieri sera sono passato dal mio vicino di casa a ritirare un "regalino" che è arrivato come al solito in neanche una giornata. Apro il cartone, momento di confusione.... Carta, polistirolo.... Si ma... le cose dove sono.... Oh-oh
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cattur10

Scavo delicato come un archeologo e scopro che non mi ha ancora truffato nessuno, sepolto sotto una spessa imbottitura giaceva il mio tessoro... Panoramica in HD Embarassed 

Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00814

Ciò che mi farà odiare dal vicinato per i prossimi anni...

Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00815

Spugna ancora non so per che funzione ma mi piaceva, l'eterno dimenticato (nei miei ordini) Ceriglass, sigillante per pelle Gtechniq, Square Sponge Fine, mi aveva fatto una buona impressione provandola, anche se non riuscirà a sconfiggere le mie adorate clay tradizionali

Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00816

E poi, è sempre un piacere vedere in cosa consiste il pensierino del negozio, ultimamente mi stanno viziando.... Ho trovato credo l'unico prodotto DJ che non profuma. Merci beaucoup!
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00817

Dato che stranamente sono sveglio dalle 6 e che oggi è disponibile la 307 di mio padre in condizioni catastrofiche.... quale migliore occasione per sverniciare il cofano tentando combo impossibili....
Il garage di Gerva - Pagina 2 Cam00818
Credevate voi di sapere già tutto sul gorgonzola, aaaaaahhhhh?????  Twisted Evil 

40Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 8:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahahahah, ne ho provate di combo strane, ma quella mi manca, facci sapere come va e la durata della protezione!!!  lol! lol! lol! 

41Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 8:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Vedo con piacere che la malattia è galoppante!! Giobart....tu non ti senti in colpa neanche un pochino?  Razz Razz Razz  Ottimi prodotti...e da iron gloss attendo una bella recensione da parte tua!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

42Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 8:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io non centro nulla!!!  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

 Laughing Laughing Laughing Laughing 

43Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 9:04

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Ahahahahah, ne ho provate di combo strane, ma quella mi manca, facci sapere come va e la durata della protezione!!!  lol! lol! lol! 

Ho in programma un test 50/50 zola dolce vs zola piccante che abbiamo in pizzeria!

benzebu ha scritto:Vedo con piacere che la malattia è galoppante!! Giobart....tu non ti senti in colpa neanche un pochino?  Razz Razz Razz  Ottimi prodotti...e da iron gloss attendo una bella recensione da parte tua!!

Ho scoperto di essere impedito con la fotografia e abbiamo tre auto dai colori infelici. Ma la 307 argento che vive a Milano, sta sempre fuori, non viene mai lavata se non da me due volte l'anno come banco di prova è perfetta, mi impegnerò!

Giobart ha scritto:Io non centro nulla!!!  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

 Laughing Laughing Laughing Laughing 

Se se dicono tutti così qua dentro  lol! 

44Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 10:13

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah combo interessante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 10:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok..ti abbiamo perso!!..lol!

PS:domani faccio la macchina dei miei..vieni giù che proviamo la combo..lol!

46Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 13:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io e lo zola purtroppo abbiamo da lavorare in pizzeria domani.... peccato perchè quel verde ispiraaaava

47Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 13:43

tav86

tav86
Detailer Novello

Ma dove si mette la batteria in quel coso bianco e nero davanti alla ero??  lol! 
Scherzi a parte..si fa sul serio qui!

48Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 16:53

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahahahahah ecco a cosa serviva allora!!! Si fa troppo sul serio, non ci si ferma più

49Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 9 Mag 2014 - 17:21

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ottimi acquisti

50Il garage di Gerva - Pagina 2 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 10 Mag 2014 - 15:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tutto molto gustoso e interessante..
Così durante le lavorazioni con quel "compound" un pò ne spalmi sul tampone e un pò sul pane  lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.