LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Gerva

+38
Melo-Yo
niky
loryabarthino
alesoft
kekko28
danfra79
ghid
freddolone
frask
Asx
Gerva90
.DieD
agonyAKAwamin
Admin
Daniele_ct
Armaky
benzebu
Giobart
Peppo
Thriller
MrWolf
ducart
MassiMini89
Cek
xAngelox
valter.t
paolo966
SandroRacing
Paso
tav86
Berserk
Ippo 2001
Alessio
Black Mamba
tunerz
ciccante88
Peter Griffin
Giovanni92
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 10]

176Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 9 Lug 2015 - 16:30

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Vero, non ci ho pensato che sono fra i primi a prenderlo... Vedo come sta messa la macchina di mio padre domani Wink

177Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 9 Lug 2015 - 17:00

niky

niky
Detailer Novello

Bella li, attendo news sull'S20 e non dimenticarti del Clarity. Laughing

178Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 9 Lug 2015 - 17:06

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bellllaaaa spendiiiii SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

GRANDE!
Ammiro sempre chi compra Very Happy

179Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 9 Lug 2015 - 17:09

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

niky ha scritto:Bella li, attendo news sull'S20 e non dimenticarti del Clarity. Laughing

S20 lo provo domani sicuro... Clarity... Azz ho ancora la vaschetta mezza piena! devo riuscire a provarlo  Mad

alesoft ha scritto:Bellllaaaa spendiiiii SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

GRANDE!
Ammiro sempre chi compra Very Happy

Ahahahah spendo spendo ma poi sono dolori a ripensarci... Oggi poi aspettavo tre corrieri diversi fra pezzi di ricambio e LCDA... Shocked

(ovviamente quello che è arrivato in 24h è solo LCDA... anzi, uno nemmeno è arrivato oggi lol! )

180Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 9 Lug 2015 - 17:55

Admin

Admin
Admin

Bella foto di gruppo! Quel kit S20 sta andando a ruba!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

181Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 10 Lug 2015 - 12:24

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Cavolo ogni volta sono giusto quelle due (da elevare al cubo Very Happy) cosette
W7 abbomba, è già in wishlist

https://www.nicolapecis.com/

182Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 10 Lug 2015 - 13:14

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahah sai che però ho faticato a riempire il carrello? Ma, immancabilmente, ogni volta che ricevo il pacco mi ricordo di quella cosa che mi mancava e che ovviamente non ho ordinato Very Happy

P.S. provato D101??

183Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 10 Lug 2015 - 18:39

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

No, non ancora perchè le ultime due settimane sono state impegnate.. Tu hai usato la Dodo?

https://www.nicolapecis.com/

184Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 10 Lug 2015 - 19:40

Asx

Asx
Detailer Novello

Bare bones... attendo riscontro per sapere se metterlo o meno nel prossimo carrello!

185Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 10 Lug 2015 - 23:20

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Nippe ha scritto:No, non ancora perchè le ultime due settimane sono state impegnate.. Tu hai usato la Dodo?

No, non ancora, ma una passeggera di questa settimana mi ha regalato due belle strisciate fatte con la scarpa su un cofano laterale, quindi c'è la possibilità che mi rimetta a lucidare... e allora si va di Hard Candy Very Happy

Asx ha scritto:Bare bones... attendo riscontro per sapere se metterlo o meno nel prossimo carrello!

Se riesco lo applico alla Vespa, altrimenti sulla mia auto che è ancora un cantiere aperto, ma la finirò fra 30 anni e magari ti sarai già deciso a comprarlo lol! Male che vada ce lo smezziamo, chissà quanto durano 473 ml...

186Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Dom 12 Lug 2015 - 12:11

Asx

Asx
Detailer Novello

Tu prova prova poi mi fai sapere quindi al lavoro! lol!

187Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Dom 12 Lug 2015 - 12:23

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ora sono in pausa lavaggio tamponi, poi vado a provare DLux sui montanti di una Giulietta Very Happy
Mercoledì è il giorno di Bare Bones!

188Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Ott 2015 - 18:48

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Da luglio non faccio un ordine... Astinenza a parte, il mercato clandestino è fiorente e diversi pusher mi hanno rifornito...

Il garage di Gerva - Pagina 8 DSCF2199

Per meglio sistemare Ero600 e tamponi, ho trovato un'offertona per questo trolley Stanley... Ci sono anche altre cosette ma fa troppo freddo per le foto!

Il garage di Gerva - Pagina 8 DSCF2200

189Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Ott 2015 - 18:57

Asx

Asx
Detailer Novello

Last touch?

190Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Ott 2015 - 19:02

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Cisterne di Last Touch! Very Happy

191Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Ott 2015 - 19:30

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Bella idea il trolley!

https://www.nicolapecis.com/

192Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Ott 2015 - 19:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

L'ho pagato neanche 20 euro, mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto, era tutto a metà prezzo e ho portato a casa un po' di cosette comode... Sgabello pieghevole, cric e colonnine, trolley, scaffali in plastica... Stereo per la noia lol!

193Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Ott 2015 - 23:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

E cos'era, un bazar?? Very Happy

194Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 23 Ott 2015 - 0:05

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

No, un Bennet in un posto un po' sfortunato Wink
Ne ho approfittato!

195Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 23 Ott 2015 - 8:19

maurispl


Apprendista Detailer

Beh gran colpo d' occhio! ogni tanto capitano ste fortune di trovarsi al posto giusto al momento giusto

196Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 23 Ott 2015 - 21:58

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Il mercato "nero" è davvero fiorente e per dei malatoni come noi sono una manna dal cielo anche perchè si fanno affari davvero interessanti..

Dai che sto Week End se riesco uppo anche le mie di novità.. ne avrei di succulente in effetti Twisted Evil

Che poi in effetti.. quel trolley a quel prezzo è davvero molto comodo.. impilabile ed ovviamente trasportabile

Curiosità.. è composto da soli 2 moduli che poi sarebbero quelli in foto giusto? scratch

197Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 24 Ott 2015 - 3:52

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahaha preciso che non c'è stata estorsione ma solo baratto lol!

Sì, il trolley è in quei due moduli che vedi, è della Stanley e ci stanno parecchi tamponi, lucidatrice con attrezzi d'uso comune e guanti... Prima usavo una scatola in plastica con coperchio, molto più disordinata e a cui non tornerei più indietro! Questo è comodo e permette anche a un casinista come me di essere ben organizzato...

Sulle tue up, beh immagino sia qualcosa di molto interessante! Se ricordo bene Wink

198Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 24 Ott 2015 - 14:33

Asx

Asx
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:Cisterne di Last Touch! Very Happy

ma non l'avevi fatto sparire? Shocked
Anche perl ricordo che te ne stavi disfacendo... oppure mi sbaglio e non eri tu il proprietario del flacone di perl che ho in garage? Laughing

199Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 24 Ott 2015 - 22:55

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Il Perl che ti avevo dato mesi fa era il mio, poi ne sono comparsi 2! Ho iniziato oggi a usarlo, il mio storico è finito...
Last Touch ne ho in abbondanza, questa più ancora quella del primo ordine... beh la uso pochissimo..

200Il garage di Gerva - Pagina 8 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 24 Ott 2015 - 23:12

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:
Sulle tue up, beh immagino sia qualcosa di molto interessante! Se ricordo bene Wink

Allora ricordi più che bene.. e quando ti sfugge qualcosa a te?! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.