LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Gerva

+38
Melo-Yo
niky
loryabarthino
alesoft
kekko28
danfra79
ghid
freddolone
frask
Asx
Gerva90
.DieD
agonyAKAwamin
Admin
Daniele_ct
Armaky
benzebu
Giobart
Peppo
Thriller
MrWolf
ducart
MassiMini89
Cek
xAngelox
valter.t
paolo966
SandroRacing
Paso
tav86
Berserk
Ippo 2001
Alessio
Black Mamba
tunerz
ciccante88
Peter Griffin
Giovanni92
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

51Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Sab 10 Mag 2014 - 16:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Grazie a tutti!

Il "natural compound based on milk and strange green things", così dice l'etichetta, nella lavorazione richiede anche di essere lubrificato con liquidi distillati di gradazione alcolica superiore a 40 altrimenti, dicono, il risultato potrebbe essere lievissimamente inferiore alle aspettative!  lol! lol! 

52Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 15:06

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Giuro che la smetto!!

Ammetto che è stato anche difficile, questa volta, riempire il carrello. Mi mancavano un paio di cosette, qualcosa stava per terminare. Poi volevo avere pronte un paio di alternative, e alla fine mi sono ritrovato soddisfatto!

Il garage di Gerva - Pagina 3 Cam00911

DP Pad Rejuvenator, Dodo Juice Ferrous Dueller, Eraser che stava finendo, Gummi, Gtechniq C6 preso per la mia auto dove Perl 1:5 mi sembra sempre troppo lucido, deodorante Chemical Guys per evitare di finire lo Stripper ( lol! )...
Supermafrasol perché a volte ce ne sarebbe bisogno... Gtechniq I6 che userò per i sedili della mia auto...
Set di tamponi di scorta, un tampone LCDA giallo da 3'' (ne avevo un'altro ma l'ho un po' maltrattato), 3 pad, applicatore LCDA in microfibra, nastro...
E volevo provare i Menzerna FG400 e SF4000!

Invitante l'omaggio  Cool 
Il garage di Gerva - Pagina 3 Cam00912

Bene!! Adesso manca solo la voglia di prendersi una settimana per la macchina!

53Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 15:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Vedo con enorme dispiacere che la vicinanza e la conoscenza di tunerz ti ha portato a contrarre la giobartite o anche meglio conosciuta come detailngite acuta...alla quale non esiste attualmente cura.  Razz Razz Razz Razz 
Ottimi acquisti...dicci com'è il nuovo profumo CG.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

54Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 17:11

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Per fortuna ho un amico che si sta laureando in psicologia, magari lui ce la fa!!! La fantasia però si sta esaurendo, se non escono nuovi prodotti miracolosi ora potrò quasi solo comprare quello che finisce (quasi  Very Happy )...

Il profumo l'ho appena spruzzato, all'inizio è forte, si sente un po' come di cannella, assomiglia alle chewing gum che trovi/trovavi nei distributori a moneta, quelle rotonde...

55Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 18:06

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Ma quello accanto al deodorante della CG è lo smart fabric?
Perchè nel post hai scritto I6, dovrebbe essere lo i1, e la confezione è da 1litro?

56Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 22:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Belle up!!..appena puoi,devi farmi sentire dal vivo il deodorante!!

57Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 23:26

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Daniele_ct ha scritto:Ma quello accanto al deodorante della CG è lo smart fabric?
Perchè nel post hai scritto I6, dovrebbe essere lo i1, e la confezione è da 1litro?

I1 da 500 ml, nella boccettina piccola c'è C6 Matt Dash, ho fatto confusione!!  Embarassed 

tunerz ha scritto:Belle up!!..appena puoi,devi farmi sentire dal vivo il deodorante!!

Eh non è male... anche se nel viaggio di andata al lavoro ho abbassato un po' i finestrini, rende parecchio, c'è scritto anche sulla confezione di non esagerare! Dal vivo... Ma la Fabia alla fine l'hai fatta!?!?

58Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 23:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Nada..incidenti diplomatici ce ti dicevo..appena possibile faccio conto di tornare operativo..tieniti libero!!..lol!

59Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 21 Mag 2014 - 23:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Aaaaah certo certo mi ricordo dell'inconveniente.... beh si può fare comunque, sicuro!

60Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Gio 22 Mag 2014 - 23:39

Cek


Apprendista Detailer

Wow ottime up!!
Quando fai una recensione sul deodorante?  Cool 

61Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 23 Mag 2014 - 9:49

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Grazie! Per ora sto cercando di capire quanto dura, ma sarà dura scalfire il re dei profumi!

62Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 23 Mag 2014 - 11:01

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

và che bella roba!!
interessante l'up dodo tyromania! sarei propenso a prenderlo…mi incuriosisce parecchio! facci sapere Gerva! Wink

63Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Ven 23 Mag 2014 - 11:53

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Era l'omaggio, sono andato a leggere qualche post, quando lo proverò dovrò dare una sgrassata extra alle gomme, pare ci voglia una preparazione molto curata... Ho fatto bene a non provarlo il giorno stesso se no mi sa che l'avrei sprecato!

Grazie!

64Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 26 Mag 2014 - 16:23

ducart

ducart
Apprendista Detailer

WOW quanta bella robina... che invidia!  rabbit 

65Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 26 Mag 2014 - 19:57

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh mi sono lasciato un po' prendere la mano forse... ma praticamente è l'unico hobby che porto avanti, quindi mi piace alimentarlo! Ce ne sarebbero di upgrade da fare  Very Happy Very Happy 
Grazie!

66Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mer 28 Mag 2014 - 20:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ottime up !

67Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 1:51

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Grazie Berserk!

68Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 10:21

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Piccolo aggiornamento alla collezione, oramai completa... anche se si accettano suggerimenti per un ampliamento  Very Happy 

Veduta d'insieme
Il garage di Gerva - Pagina 3 Cam00910

Micro Restore, lo shampoo G-Wash, da dividere a metà, un secondo Daytona che una volta capito mi è piaciuto, Reload 500 ml, che alla lunga ha vinto sugli sfidanti che avevo in mente! Scholl S0, acquisto condiviso che starà nel dispenser Wolfgang, spazzoline Mother's, tampone da 75 per vetri.

Il garage di Gerva - Pagina 3 Cam01010


3 AllRounder Basic, 1 Starglass Evo (a proposito, è nuovo? Gli altri che ho sono diversi), DJ Supernatural Drying Towel (questo solo ed esclusivamente sulla mia auto!). E il portachiavi della Dodo  Twisted Evil 

Il garage di Gerva - Pagina 3 Cam01011

Busta assai gradita!
Il garage di Gerva - Pagina 3 Cam01013

69Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 11:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Grande aggiornamento....ho solo un dubbio!!! ma perchè vedo un solo dispenser wolfgang??  scratch scratch scratch


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

70Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 11:12

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahahahah, ci sono anche gli altri!  Very Happy 

71Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 11:17

benzebu

benzebu
Moderatore

cheers cheers cheers cheers cheers temevo il peggio pota!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

72Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 11:23

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Vi prego di notare il portachiavi DODO  cyclops Ormai la malattia è allo stato terminale ed irreversibile  lol! lucidatore pazzo 


_________________
Basketball

73Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 12:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Chissà a chi ha visto il portachiavi..lol!
Begli acquisti!!..ci vedremo per lo smezzamento della roba..Wink

74Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Lun 16 Giu 2014 - 13:13

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

benzebu ha scritto:cheers cheers cheers cheers cheers temevo il peggio pota!!

No no c'è tutto tranquilli tranquilli  Laughing 

MrWolf ha scritto:Vi prego di notare il portachiavi DODO  cyclops Ormai la malattia è allo stato terminale ed irreversibile  lol! lucidatore pazzo 

Mi sono anche contenuto, quello apribottiglie era intrigante  I love you 

tunerz ha scritto:Chissà a chi ha visto il portachiavi..lol!
Begli acquisti!!..ci vedremo per lo smezzamento della roba..Wink

Dai davvero?? Non me lo ricordavo il portachiavi giuro... bellino però ah...
Quando gli impegni consentono si fa tutto  Like 

75Il garage di Gerva - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Gerva Mar 17 Giu 2014 - 21:55

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Cioè io che giro i topic dei garage per cercare qualcosa da comprare.. Siete degli animali..! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.