LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 13:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Chissà chi mi avrà contagiato!! scratch scratch


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

152Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 17:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bella roba cavolo!!! Shocked
Benze.. ti offendi se mi mandassi un PM pure a me circa quelle cassettiere piene piene di roba gustosa!? lol!

Se dovessi sistemare l'officina come si deve piacerebbe anche a me avere le cose ordinate ed ognuna al suo posto..

153Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 18:20

benzebu

benzebu
Moderatore

Ci mancherebbe Armando!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

154Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 18:39

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Denchiu Wink

155Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 19:44

Admin

Admin
Admin

Ma che spettacolo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

156Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 20:08

benzebu

benzebu
Moderatore

Ora posso smontare quasi tutto!! Chi vuol fare da cavia?? Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

157Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 17 Mar 2015 - 23:07

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Guarda.. dovrei passare un pò di ferox sulla parte dei dischi non a contatto con le pastiglie freno che sono diventati pietosi e quando piove mi cola ruggine nella parte interna dei cerchi
In più poi.. dovrei riverniciare pure le lamiere paraspruzzi che stanno nella parte posteriore sempre degli stessi che si stanno ossidando anch'esse

Quindi.. direi che di lavoro ce n'è da fare per cui ti divertirai un mondo Razz

158Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 18 Mar 2015 - 8:11

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande benzebu!!! Anche io voglio il pm lol! più che altro mi interessa il catalogo

159Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 18 Mar 2015 - 8:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Fatto franc_ct,per il catalogo metto il link QUI perchè quelli che ho già scaricato sono troppo pesanti da mettere.
Ricordo che può dare assuefazione e creare dipendenza!! Sfogliare con moderazione. lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

160Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 18 Mar 2015 - 9:15

Asx

Asx
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Ti dirò.... ci sono marchi molto più blasonati e costosi!! Wink

Io ho sfogliato solo ebay ed effettivamente il costo non è superiore ad altri marchi famosi, anzi è inferiore Wink

Posso chiedere anch'io il pm? Razz

161Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 18 Mar 2015 - 9:35

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grazie Loris! Wink

162Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 18 Mar 2015 - 9:56

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Si può dire il costo? Stavo cercando di non chiedere e di stare alla larga ma non ci riesco.....

163Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 18 Mar 2015 - 10:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz Razz sapevo che andava a finire così!! Razz Razz Razz Razz
Thriller mando un PM anche a te!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

164Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 20 Mar 2015 - 9:15

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

Per me KS qualità prezzo top.... sinceramente non mi sembra caro... date un'occhiata agli utensili SNAP ON... quelli si bisogna vendere un rene per prenderli.. ce li ha anche mister Paul D. ... ha un capitale solo di carrelli attrezzi... cyclops cyclops

165Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 20 Mar 2015 - 9:58

Admin

Admin
Admin

ha un capitale solo di carrelli attrezzi... Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Icon_cyclops Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Icon_cyclops

Bisogna vedere se l'ha pagato...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

166Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 20 Mar 2015 - 14:28

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
ha un capitale solo di carrelli attrezzi... Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Icon_cyclops Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Icon_cyclops

Bisogna vedere se l'ha pagato...



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing verissimo lol! lol! lol! lol!

167Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 20 Mar 2015 - 14:28

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
ha un capitale solo di carrelli attrezzi... Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Icon_cyclops Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Icon_cyclops

Bisogna vedere se l'ha pagato...

Intendi se la snap ha pagato Paul? Che non si "arrabbi" anche con loro ora Wink

168Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 20 Mar 2015 - 18:25

Admin

Admin
Admin

Tanto gira, tra un po' cambierà sia coating che polish Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

169Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 29 Apr 2015 - 20:16

benzebu

benzebu
Moderatore

Qualche piccolo rinforzo e alcune news!!

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Dsc_3717


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

170Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 29 Apr 2015 - 21:07

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Molto bene! Cos'è quello blu davanti a pulimax?

171Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 29 Apr 2015 - 21:15

benzebu

benzebu
Moderatore

È il gentile omaggio dello staff LCDA!! 100ml di blu rinse by angelwax!! Grazie Antonio!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

172Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 29 Apr 2015 - 22:02

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ti converti al guanto in mf? Wink

173Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 7:37

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ottime news soprattutto quella specie di attrezzo nero  Very Happy
Ma è possibile che quando acquisti tu i prodotti dopo risultano "non disponibili"?
Stavo prendendo il BilBerry e mi tocca rinviare l'ordine... mi finisci sempre tutti i prodotti Evil or Very Mad
Cos'è quella bustina davanti il P-Ray?
Il supermafrasol non l'avevi già?

174Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 8:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anche qui nessuno chiede informazioni sulla scatola.......

175Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 8:18

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Giibart ti riferisci alla scatola ks tools?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.