LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 8:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Boh........ Laughing Laughing Laughing

177Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 8:34

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz Razz Razz non mi converto alla microfibra.....ma quando un guanto è così tanto acclamato perchè non provarlo!! E poi il mio merino Gt ha bisogno di qualche cura....diciamo che inizia a diventare un Rastafari Razz Razz Razz Razz
La scatola non è stata intenzionalmente nascosta o mimetizzata volutamente...era li e mi sembrava un ottimo supporto per fotografare la mini......comunque è questa quì sotto.....è fatta molto molto bene....e soprattutto gira forte a pressioni molto più basse della concorrenza.

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 41ztsg10


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

178Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 10:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ho anche io la tornador crucca e confermo in pieno,consuma meno aria delle comcorrente,bisogna solo lubrificarla a fine giornata

179Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 10:23

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Interessantissima la tornador crucca ma anche tutto il resto!! Fantastica collezione!

180Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 10:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:bisogna solo lubrificarla a fine giornata

Cosa intendi?

Belle up Loris Wink

181Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 10:30

benzebu

benzebu
Moderatore

frask ha scritto:Ottime news soprattutto quella specie di attrezzo nero  Very Happy
Ma è possibile che quando acquisti tu i prodotti dopo risultano "non disponibili"?
Stavo prendendo il BilBerry e mi tocca rinviare l'ordine... mi finisci sempre tutti i prodotti Evil or Very Mad
Cos'è quella bustina davanti il P-Ray? Cquartz UK
Il supermafrasol non l'avevi già?Stà finendo

lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

182Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 11:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ghid ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:bisogna solo lubrificarla a fine giornata

Cosa intendi?

Belle up Loris Wink
che a fine giornata di lavoro,dopo la pulizia,una spruzzatina di svitol o similari...nulla di che`

183Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 11:44

benzebu

benzebu
Moderatore

Dentro al cono alla base dell'ugello rotante sul cuscinetto a sfere che si vede. Ma preferisco usare il silicone spray. Wink
Penso che ciccio si riferisse a questo....giusto?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

184Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 11:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giustissimo... Wink

185Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 11:56

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Dentro al cono alla base dell'ugello rotante sul cuscinetto a sfere che si vede. Ma preferisco usare il silicone spray. Wink
Penso che ciccio si riferisse a questo....giusto?

Mi mettete il dubbio...per la rotorjet è bene adottare lo stesso accorgimento?

186Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 11:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ogni tanto male non gli fa,ma non e` richiesto esplicitamente

187Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 12:14

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Quanto costa l'aggeggino, benze? Che compressore serve per farlo lavorare bene?

188Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 13:39

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

ghid ha scritto:
benzebu ha scritto:Dentro al cono alla base dell'ugello rotante sul cuscinetto a sfere che si vede. Ma preferisco usare il silicone spray. Wink
Penso che ciccio si riferisse a questo....giusto?

Mi mettete il dubbio...per la rotorjet è bene adottare lo stesso accorgimento?

Solitamente quando si utilizzano utensili pneumatici si usa un lubrificatore a monte dell'utensile o (eventualmente si trova scritto tra le istruzioni ogni quante ore di utilizzo va lubrificato) si olia direttamente l'utensile (esistono olii appositi facilmente reperibili tipo questo ) però effettivamente su queste "tornador" potrebbe non essere corretto oliare direttamente dall'ingresso dell'aria, perchè andrebbe a finire sulle zone che si andranno a pulire.

189Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 8 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 30 Apr 2015 - 16:42

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Appunto, una piccola quantità, anche utilizzando a vuoto la pistola inizialmente, andrà a finire sul tessuto, sedile ecc

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.