LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Tire and trim Wink

27Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:40

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Yuppyyyyyy se convinto a pia fg400 e pnt  Razz Twisted Evil 
Surburf e spider wooooow ))

28Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:43

benzebu

benzebu
Moderatore

Esatto Giovi!!! Non vedo l'ora di provarlo!!là Mercede che sto facendo adesso ha la plastica infondo al parabrezza che è bianca!!! Vediamo come reagisce!!
Poi ti dirò!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

29Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ottime UP !!!!!  Wink 

un piccolo suggerimento per la AR ... metti sempre un pò di grasso sui filetti degli attacchi pistola/lancia e pistola/ls3

30Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:49

Paso

Paso
Detailer Novello

I surbuf mi ispirano molto anke a me

31Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:55

Frenki


Detailer Novello

Complimenti bella collezione

32Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima UP! Very Happy

33Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 23:25

benzebu

benzebu
Moderatore

Berserk ha scritto:ottime UP !!!!!  Wink 

un piccolo suggerimento per la AR ... metti sempre un pò di grasso sui filetti degli attacchi pistola/lancia e pistola/ls3

Grazie Berserk provvederò subito!!! Grazie per il consiglio!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

34Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 0:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Belle up!!..complimenti!!

35Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 0:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimi arrivi.. con quella combo ci tagli l'impossibile Twisted Evil

36Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 8:50

benzebu

benzebu
Moderatore

Speriamo Armaky....diciamo che i 2 CoolWool e i 2 surbuf assime al Menz. FG400 dovrebbero aiutare la Ero a svolgere più agevolmente il lavoro di correzione!!! Il coolwool l'ho già provato....e taglia tanto....poi usato con lo Zephir.... mentre non vedo l'ora di provare i Surbuf e gli spider.... vi terrò aggiornati ragazzi!!! Grazie a tutti per i complimenti!!  Very Happy


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

37Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 16:34

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. se poi non sei ancora soddisfatto dell'incredibile taglio unito ad un'altrettanta finitura dei coolwool allora mi sa che dovrai ben presto passare alla rotativa e lana di roccia  Razz 

38Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 16:48

benzebu

benzebu
Moderatore

Se mi troverò in difficoltà passerò direttamente a questi!!

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Access10

Twisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted Evil


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

39Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 16:51

Alessio

Alessio
Moderatore

il TOP :S


_________________
Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 19:01

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

vai vai ora tagli e buchi l'impossibile... Razz .....ottime new...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

41Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 19:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Vorrei provare quelli della foto nel post 38 su una bella Giulia!!! Hahahahaha!!! Grande Valter!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

42Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Dic 2013 - 22:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

accidenti, non perdi tempo eh! Wink
Complimenti per la collezione!

43Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 14 Dic 2013 - 11:34

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

benzebu ha scritto:Vorrei provare quelli della foto nel post 38 su una bella Giulia!!! Hahahahaha!!! Grande Valter!!

 Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

44Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 15 Dic 2013 - 8:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Soldi ben spesi  Wink 

45Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 31 Gen 2014 - 23:48

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Ottima collection... anche l'armadietto in resina preso da leroy merlin  Laughing 

46Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 5 Feb 2014 - 4:07

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ottimo inizio Wink

47Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 15 Mag 2014 - 23:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Eccoci quà.....dopo la visita alla fiera di Milano Autoclassica....e aver parlato a lungo con diversi loschi individui......  Razz :Pmi sono deciso a fare un nuvo ordine e allargare la mia collezione.
Bene...ieri striscio la carta.....e oggi in mattinata arriva il pacco!!!

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2913

Iniziamo a tirar fuori roba....

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2914

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2915

scusate ma la panoramica totale non ci stava....non potevo allontanarmi più di tanto dal banco!!
Quà una nuova disposizione con flaconi pronti all'uso...

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2916

Quà tamponi grandi:

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2917

Quà tamponi piccoli:

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2918

E questo è il nuovo armadio...l'altro ormai andava stretto....dal basso con il pre e lavaggio

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2919

A salire tamponi....carte....pennelli....applicatori....shampoo....

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_2920

I miei prodotti....dai polish ai profumi!!!

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_3010

Ed infine panni....e i tools....dietro la fida ERO600 PRO e la nuova arrivata...LH18ENS!!

Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 <a href=Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Dsc_3012

Non ho potuto fare tante foto perchè ero di fretta....adesso devo lavorare!!
Ps ringrazio Antonio per il gentile omaggio...anche se devo capire di cosa si tratta!!  Suspect



Ultima modifica di benzebu il Ven 16 Mag 2014 - 9:37 - modificato 1 volta.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

48Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 15 Mag 2014 - 23:17

tav86

tav86
Detailer Novello

grande up!

49Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 15 Mag 2014 - 23:21

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

È comprale du cose .... Hahahaha grande benzebu bellissima la scelta della rotativa ( 1200 km con minaccie di abbandonarti a barberino der muggello so serviti a farti fare la scelta giusta  Razz)
complimenti per la maniacalità nella suddivisione dei prodotti .
A proposito di quelli .... N'do sta er nano  Evil or Very Mad 
Fa ste foto come se deve i polish da un lato i compound i pad in lana in foam etc etc e tira fori er nano n 'cè prova  lol! 
Hahahahahahaha complimenti ))

50Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 15 Mag 2014 - 23:32

benzebu

benzebu
Moderatore

Come non vedi il nano??? Davanti alla spugna verde carpro!! Grazie x i complimenti.....mentre il cc lo fa meno!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.