LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 15 Mag 2014 - 23:46

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravo Benzebu! Bella collezione! Una vera succursale de La Cura dell'Auto! lol! 


_________________
Basketball

52Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 15 Mag 2014 - 23:49

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Complimentoni...Quel panno grigio bello folto qual'è?

53Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 0:06

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie ragazzi....quel panno grigio è il cg mammoth!! È enorme!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

54Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 6:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il avrei preso una xc..lol!
Bravo Loris!!..adesso devi solo metterti all'opera!!

55Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 9:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Azzzz..... che aggiornamentino!!!  lol! lol! lol! 

56Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 10:26

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

bene bene....quando passo per Cagli posso venire a far spesa  lol! 

http://www.fanodetailing.com

57Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 10:30

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grande investimento  Twisted Evil 

58Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 10:51

benzebu

benzebu
Moderatore

Puoi dirlo forte Ale....anche se sono tutti a fondi perduto..  Sad Sad 
@Tunerz...... te possino!!  Razz Razz 
@Giobart grazie Giò...ma è lontano anni luce dalla tua!!  pale 
@rndrrt sinceramente volevo chiederti se ci potevamo incontrare...vista la vicinanza...quando passi fammi un fischio...anche se in realtà passo più ore a Fano che a Cagli...ci lavoro!!
Grazie a tutti comunque!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

59Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 16 Mag 2014 - 11:10

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:vista la vicinanza...quando passi fammi un fischio

forse mi senti meglio se usiamo i cel  lol! 

hai PM  Wink

http://www.fanodetailing.com

60Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 17 Mag 2014 - 8:43

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

che bella strisciata di carta..azzzzzzzz ora sei pronto per fare la guerra alla più piccola imperfezione...bravo..il prossimo anno se andrai ancora a milano spero per te non incontri più i loschi individui altrimenti la carta avrà delle turbe....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

61Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 17 Mag 2014 - 9:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Guarda Valter che tra i loschi individui.....tu eri incluso!!  Razz Razz Razz però hai ragione.....spero di non ricadere in tentazione!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

62Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Giu 2014 - 18:55

benzebu

benzebu
Moderatore

Ok....ormai ho constatato che andare alle fiere nuoce gravemente alla salute del mio conto corrente.....pazienza....appena arriva il pacco da Bari mi dimentico!!
Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Dsc_3012


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

63Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Giu 2014 - 19:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bellissima up!!..quella lampada non mi fa dormire la notte!!! (Forse meglio se la spengo..)..lol!

64Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Giu 2014 - 20:15

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravo Benzebu! La Scangrip Nova ce l'ho anche io ed è favolosa! Ottimo anche il QD Dodo!!!
Antonio è un vero Diavolo Tentatore per tutti noi ma meno male che c'è almeno non girovaghiamo mesti tra gli scaffali dei supermercati!!!


_________________
Basketball

65Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Giu 2014 - 20:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Si nico....io dico che è meglio che la spegni altrimenti non dormi bene!!  Razz Razz Razz grazie Mr. Io devo solo ringraziare che Antonio è a oltre 5 ore di macchina.....sennò sai che molletta attaccata ai.....  Razz 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

66Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Giu 2014 - 20:23

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Pensa te! Io ce l'ho a 20 ore di macchina eppure riesce comunque ad influenzarmi !!! lol! 


_________________
Basketball

67Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 9:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Azz Loris.... non hai preso solo il w2!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked 

Bella Up! Wink

68Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 9:46

benzebu

benzebu
Moderatore

Direi di no Giobart.....in realtà le spugne e il reset le avevo prese direttamente in fiera a Roma...assieme al C2V3 che è rimasto orfano nell'armadietto e non compare in foto Sad  il doppio w2 come ben sai è stato un mio errore ma non penso andrà a male  Twisted Evil Twisted Evil e mi sono pure dimenticato di ringraziare Antonio per il gentile omaggio il P1 che ri-testerò a breve...a Roma mi era piaciuto...zero polvere bel taglio e buona finitura...quindi GRAZIEEEEE !!!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

69Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 9:59

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Like

70Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 11:13

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Bellissimi Acquisti loris . Sopratutto la lampada )) che puoi accendere per guardare qnto piccoli so ii tuoi cerchi  Razz  oltre che vedere meglio i suirlssssss hahahahahaha ))

71Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 11:21

benzebu

benzebu
Moderatore

I miei cerchi non sono piccoli.....è la macchina che è ENORME!!! molto più della tua...e del pota!! oltre ad essere un sacco di cose in più....ma tanto è inutile  Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

72Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 11:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

Può usare i tamponi per riempire i passaruota!!!..lol!

73Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 13 Giu 2014 - 11:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Qualche mod può aiutarmi? devo allungare la lista degli utenti da bannare!! siamo già a 3!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

74Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 21 Giu 2014 - 16:06

frask

frask
Diplomato in Detailing

Hai provato il deodorante della Chemical?
Il Reset...sarà che non lo venderai quando sarai a metà flacone, se non prima!
Vedo anche la lampada, e che lampada!!!

75Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 3 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 21 Giu 2014 - 17:42

benzebu

benzebu
Moderatore

Certo che ho provato il profumo chemical guys new smell!! È un bel mix di plastica pelle con un lieve sentore di menta!! Come lo stripper non dura molto.....ma per me è buonissimo!! Il reset non l'ho ancora provato....lo userò dopo che avrò fatto il lavoro sulla mia!!! La lampada chissà a cosa servirà!!  scratch scratch scratch 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.