Quoto benzebu io uso il denim e il suo lavoro lo fà certo la perfezione si raggiunge con la carteggiatura ma per attenuarla è perfetto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
un po di pazienza?tonyy88 ha scritto:Io per adesso lascerei perdere la carteggiatura anche perché con il denim e un po' di pazienza si hanno buoni risultati e farei una correzione completa su tutta la carrozzeria
benzebu ha scritto:Volevi dire 3...massimo 4!!! E si ottiene molto più di quello che pensi!! Cerca sul forum i vari 3D dedicati a questo prodotto.![]()
nei vari post sono molto chiari sia riguardante il tempo di lavoro che ci vuole sia per il risultato che non risolve la buccia d'arancia ma la "attenua"benzebu ha scritto:Non devi prendere gli esempi di chi non ha saputo sfruttare al meglio il tampone....vero è che quei pad andrebbero usati con rotativa. Controlla questo...se non lo hai visto.![]()
https://www.lacuradellauto.com/t1226p75-la-buccia-d-arancia?highlight=la+buccia+d+arancia
ho moltissima dimestichezza con la carteggiatura ma non su auto....costruisco fucili in legno per la pesca subacquea quindi ho a che fare con resine e vernici poliuretaniche bicomponenti che è tutt'altra storiabenzebu ha scritto:Esatto.....si usano dove gli spessori sono ridotti oppure se si vuole lavorare con meno rischi. Anche perché come saprai se già arrotondi le creste noterai molto meno la buccia....carteggia se hai dimestichezza...altrimenti rischi di bucare!! E si.....su rotorbitale il lavoro si allunga molto.....ma molto!!
ok quindi potrei usare questo dopo la lieve carteggiatinabenzebu ha scritto:Un gran bel prodotto!! e molto....ma molto profumato...(ma questo aspetto non conta una mazza...ma a me piace annusare tutti i prodotti![]()
)
Tornando seri è un prodotto che può darti grand isoddisfazioni...taglia...e se usato con il tampone giusto ha anche una bella finitura....e se non è strozzato fino alla fine non fa polvere!!![]()
ok poi pensi mi serva altro?benzebu ha scritto:Bel kit lo Scholl.....raddoppia i tamponi da taglio e i medi,di entrambe le misure 5" e 3"
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili