LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 7 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 5 Feb 2023 - 11:12

falcodellastrada


Aiutante Detailer

Ale91 ha scritto:Io l'ho (acquistato anni fa) e l'ho trovato efficace!
Però devo dire che con le protezioni di adesso (ad es. WetCoat) si può fare a meno...

potresti indicarmi che protezioni usi esattamente?
mi vuoi dire che usando questa protezione (non un nano) tu non hai problemi di moscerini che si stampano e penetrano nel trasparente a lungo andare soprattutto in estate?

152Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 7 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 5 Feb 2023 - 21:08

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Credo intenda che, con un prelavaggio alcalino, se l’auto è protetta, togli tutto senza fatica, e senza guanto.
Credo non ci sia più perché nessuno lo usa più.

A Ale91 piace questo messaggio.

153Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 7 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 11 Feb 2023 - 8:58

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Esattamente! Con Primus 1:30 su auto protetta e un paio di passaggi con idropulitrice annessa riesco a rimuvoere tutto!
Ho Fusso Coat Wax alla base mantenuto da WetCoat.

154Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 7 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 11 Feb 2023 - 9:59

falcodellastrada


Aiutante Detailer

Ale91 ha scritto:Esattamente! Con Primus 1:30 su auto protetta e un paio di passaggi con idropulitrice annessa riesco a rimuvoere tutto!
Ho Fusso Coat Wax alla base mantenuto da WetCoat.

quindi penso che dovrò farmene una ragione e pensare anche io questo tipo di protezione
Grazie

155Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 7 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 11 Feb 2023 - 18:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Temo che il marchio Wolf's Chemical sia purtroppo agli sgoccioli, i vari distributori locali (presi dal loro sito) hanno poco o niente disponibile e gran parte hanno addirittura rimosso il marchio dal loro catalogo. Magari Antonio sa dirci qualcosa in più...

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

156Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 7 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 16 Mar 2023 - 12:55

Admin

Admin
Admin

Arriverà un carico ragazzi, può essere tra una settimana o un mese, impossibile dirlo.
Purtroppo sono davvero lentissimi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Ale91 piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.