LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 25 Giu 2016 - 19:06

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ghid ha scritto:sisi, assolutamente, tranquillo.

Perfetto !!

E se va sul vetro succede nulla ? Sia con protettivo che senza !

52Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 28 Giu 2016 - 15:23

Admin

Admin
Admin

Sul vetro lo pulisci Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 9 Lug 2016 - 19:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Sul vetro lo pulisci Wink

Eh ma andrebbe rimosso subito quindi prima che asciuga ?

54Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 9 Lug 2016 - 23:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin per vetro intende il parabrezza,
Se lo spruzzi sui fari non succede nulla
Guarda l'altro post, ho messo dele foto

55Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 10 Lug 2016 - 0:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
Admin ha scritto:Sul vetro lo pulisci Wink

Eh ma andrebbe rimosso subito quindi prima che asciuga ?

non necessariamente

56Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 10 Lug 2016 - 17:27

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ghid ha scritto:
non necessariamente

Ok, ma se lo volessi togliere senza che si asciughi e formi la pellicola vado di panno umido sul vetro ?

57Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 10 Lug 2016 - 17:27

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Admin per vetro intende il parabrezza,

Anche io.............

58Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 11 Lug 2016 - 18:20

Admin

Admin
Admin

Lo pulisci quando vuoi, non è mai un problema di rimozione, solo di visibilità.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 11 Lug 2016 - 21:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non capisco come arrivi a sporcare il parabrezza, io lo spruzzo solo sul muso e sugli specchietti e quando lo spruzzo su questi ultimi lo spruzzo verso l'esterno per non imbrattare il parabrezza....

60Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 11 Lug 2016 - 23:08

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

esatto, anch'io spruzzo verso l'esterno e problemi zero

61Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 12 Lug 2016 - 17:49

Admin

Admin
Admin

Idem per me Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Lug 2016 - 16:16

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Io supponevo in caso di vento, oppure se spruzzo eventualmente il cofano motore fino a metà dello stesso e con l'erogatore qualcosa arriva magari.

Volevo sapere come comportarmi, se toglierlo subito o poi una volta asciutto direttamente con l'acqua a pressione !

63Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Lug 2016 - 20:25

gianluca.brossa


Detailer Novello

Puoi toglierlo quando vuoi al max ti aiuti con un pulitore x vetri.
Comunque non penso che qualche goccia accidentale possa creare problemi...un conto è la nebulizzazione involontaria, diverso è spruzzarlo sui vetri come faresti sulla carrozzeria

64Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 14 Mar 2017 - 11:36

Sullaneve


Aiutante Detailer

Questo prodotto contiene filtri UV?

65Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 15 Mar 2017 - 20:15

Admin

Admin
Admin

Eh no, è una pellicola Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 11 Apr 2017 - 8:18

Valex


Apprendista Detailer

Altra info, per i "ricordini" lasciati dagli uccelli va bene?

67Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 13 Apr 2017 - 19:12

Admin

Admin
Admin

Yes, alla fine il concetto è lo stesso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

68Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 27 Apr 2017 - 18:57

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Scusate se mi intrometto.. Volevo sapere se secondo voi il prodotto va bene sulle plasticone della mia Panda Cross 2016, e se potrebbe dare problemi applicandolo dopo Future Armour usato come AcquaWax...

69Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 27 Apr 2017 - 19:17

Filep

Filep
Detailer Novello

Sulle plastiche tranquillo, l'ho usato sulla mia che nel muso ne ha molte, fa solo qualche macchia che comunque se ne va quando lo rimuovi. Applicarlo su protezione non è un problema devi solo darne meno e magari in due passate distinte altrimenti cola molto

70Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 11 Giu 2017 - 22:42

Buz


Aiutante Detailer

Si può utilizzare anche sopra a un sigillante e/o una cera?

Mi servirebbe per non far attecchire i fumi dei gas di scarico...

Grazie

71Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 11 Giu 2017 - 22:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io lo uso su ExoV3, prima lo usavo sopra Hydro2
È un gran prodotto, io lo uso da marzo a settembre per i moscerini con grande, grandissima soddisfazione

72Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 13 Giu 2017 - 22:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Buonasera Amici
Questo prodotto mi piace sempre di più
In questo periodo gli insetti sono veramente un problema, durante il weekend ho fatto 800km in autostrada, la situazione oggi era questa


Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Img_0224

Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Img_0227
Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Img_0228

[color=#0000ff]Questa invece è la situazione dopo il SOLO prelavaggio con Wolfs Multi 1:15 e sola Idropulitrice SENZA azione meccanica

[/color]


Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Img_0230
Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Img_0231
Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Img_0229


Non so se le gocce d'acqua impediscono di vedere bene, ma gli insetti erano spariti totalmente
Pensate che io ne spruzzo solo 80/100ml, quindi anche il costo è limitato

73Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 13 Giu 2017 - 22:19

manu882


Apprendista Detailer

Cavoli sembra impossibile,gli insetti solitamente sono molto fastidiosi da togliere,questa è la stagione giusta tra l'altro Like

74Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 13 Giu 2017 - 22:22

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Credimi Manu è veramente fantastico lucidatore pazzo

75Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 3 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 13 Giu 2017 - 22:35

manu882


Apprendista Detailer

Beh ad esser sincero fino ad ora non ho mai provato nessun prodotto wolf's chemical,ma dopo aver visto come ha rimosso quegli insetti lo dovrò includere col prossimo ordine!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.