LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il "laboratorio" di Yuko

+26
paxerry
giu81
Nippe
tek78
Ogier
valvoramo
Asx
jasna
Felix
ilcuoco78
frask
Only HONDA
Mirko78
frenky1980
henry 72
ranillo
ALESSIO 68
Armaky
kekko28
Marco0961
Alessio
Admin
NOFX
badspirit
Giobart
yuko
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 29 Gen 2017 - 13:57

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Complimenti yukooooo Smile lucidatore pazzo
Vediamo a breve di far arrivare la sorella gemella ahahahah

127Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 29 Gen 2017 - 14:09

tek78

tek78
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Dai Tek
Fallo, cosi ci sentiamo in compagnia.... Very Happy

yuko ha scritto:Dai prendi la fotocamera e vai a fare le foto lol!, aspetto il tuo topic Very Happy

Oggi non credo di riuscire...
Ma in settimana provvedo!!!

128Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 30 Gen 2017 - 8:05

frask

frask
Diplomato in Detailing

I miei complimenti per aver scelto uno degli acquisti tra i più importanti.

129Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 30 Gen 2017 - 18:15

Admin

Admin
Admin

Ottimo rotativa!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

130Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 30 Gen 2017 - 22:35

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Cool

https://www.nicolapecis.com/

131Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 5 Feb 2017 - 12:34

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Energo preso ieri all'expo Very Happy, non potevo non provarlo subito lol!
Doccia con chissà quanti anni di calcare accumulato (era già così quando ho affittato la casa), si presentava maluccio:

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0422

Energo 50/50:

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0426

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0427

Finita:

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0432

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0430

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0431

Energo usato puro, vista la situazione drammatica, con panno in microfibra Very Happy.

132Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 5 Feb 2017 - 15:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Altro che Viakal Shocked Shocked

133Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 5 Feb 2017 - 15:50

tek78

tek78
Detailer Novello

Ottimo risultato!!!
Ho fatto la stessa cosa con spotless sempre in doccia
La placca del mio miscelatore è in plastica cromata e lì ho dovuto fare diverse passate.
Energo quante passate ha richiesto?

134Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 5 Feb 2017 - 15:59

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì anche la mia è in plastica. Ho fatto praticamente due passate, la prima ha tolto la maggior parte del calcare e con la seconda rifinito, sempre facendo un po' di azione meccanica con il panno. E' comodo perché essendo gel non cola, quindi prima ho tamponato la placca con il panno inumidito di Energo, ho lasciato agire qualche minuto, e poi ho fatto un po' di azione meccanica Very Happy.

135Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 5 Feb 2017 - 16:04

tek78

tek78
Detailer Novello

Ah ecco
Spotless invece è liquido che più liquido non si può...
Avevo risolto imbevendo un panno e tamponando ripetutamente, ma quanto ho tamponato...
Mi sa che prenderò energo afro
Qualcuno vuole una bottiglia da 1lt. di spotless? lol!

136Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mer 8 Feb 2017 - 16:31

Admin

Admin
Admin

Molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

137Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 9 Feb 2017 - 1:10

badspirit

badspirit
Detailer Novello

yuko hanno cambiato il colore dei flaconi Mercury...mò te tocca vendere i vecchi e prendere i nuovi lol! lol!

138Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 9 Feb 2017 - 8:57

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ahahaha non mi interessano, io sto aspettando le lampade Scangrip nuove Very Happy Very Happy Very Happy

139Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 16:10

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Reparto pennelli finalmente aggiornato con i Valet Pro Very Happy:

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0433

Reparto griglie aggiornato con griglie fisse colorate come gli adesivi e grit guard obliqua Very Happy (non ho mai sopportato la griglia regolabile):

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Dsc_0434

Secchi nuovi con tappo avvitabile colorato come le griglie in lavorazione Very Happy.



Ultima modifica di yuko il Dom 19 Feb 2017 - 15:12 - modificato 2 volte.

140Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 16:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Wow Emanuele !!
Ormai il tuo arsenale è degno di un Detailer professionista
Dovremo chiedere ad Antonio di inserirti nell'apposita mappa Very Happy
Bellissime quelle griglie!
Stavo giusto pensando di bloccare quelle regolabili che ho, con un po di colla a caldo, odio anche io che si smontano ogni volta che sciacquo i secchi a fine lavaggio Evil or Very Mad

141Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 17:22

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Idem, volevo bloccarle anche io poi ho deciso di prenderle fisse e via, almeno non ci penso più Very Happy. Io invece ho perso il conto delle volte che, durante il lavaggio, mi si è smontata la griglia mentre ci "grattavo" la spugna sopra nel secchio del risciacquo Very Happy, nonostante cercassi di stringerla bene, dovevo sempre far attenzione (sicuramente sarà anche colpa mia che faccio un po' troppa forza, però non voglio star lì a farmi questi problemi Very Happy).

142Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 17:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima la grit guard obliqua Like dovrebbe essere inserita anche nello shop LCDA.....speriamo a breve Cool
fatta venire da Inghilterra o USA ?

143Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 17:51

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Non c'è bisogno di andare così lontano, in realtà ho trovato tutto qua da un negozio italiano Very Happy, ma ovviamente non posso dire dove per correttezza verso LCDA (avrei preso tutto qui se ci fosse stato nello shop).



Ultima modifica di yuko il Dom 12 Feb 2017 - 18:49 - modificato 4 volte.

144Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 18:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo acquisto Like Like Like

145Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 18:12

tek78

tek78
Detailer Novello

Ma
Le grit guard montano nei secchi lcda?

146Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 18:33

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Onestamente non lo so, bisognerebbe misurare il diametro, quando torno a casa verifico

147Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 12 Feb 2017 - 21:20

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Complimenti yuko per i tuoi ultimi acquisti, molto belli i pennelli. Wink
Ancora un po' di tempo e sarà LCDA a rifornirsi da te ! Very Happy

148Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 16 Feb 2017 - 21:48

badspirit

badspirit
Detailer Novello

yuko ha scritto:Ahahaha non mi interessano, io sto aspettando le lampade Scangrip nuove Very Happy Very Happy Very Happy
Sono arrivate...ora che fai vendi le vecchie?! Very Happy

149Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 16 Feb 2017 - 21:55

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ho visto ma speravo ci fosse la valigetta completa, dovrò aspettare ancora un po' lol!

150Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 6 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Ven 17 Feb 2017 - 7:00

giu81

giu81
Detailer Novello

Tek,  non montano,  il diametro è più grande.  Le ho prese anche io ma ho dovuto comprare i secchi nuovi dal brico.  
Effettivamente danno una maggiore sensazione di robustezza e la spirale è più stretta

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.