LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il "laboratorio" di Yuko

+26
paxerry
giu81
Nippe
tek78
Ogier
valvoramo
Asx
jasna
Felix
ilcuoco78
frask
Only HONDA
Mirko78
frenky1980
henry 72
ranillo
ALESSIO 68
Armaky
kekko28
Marco0961
Alessio
Admin
NOFX
badspirit
Giobart
yuko
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 4 Set 2016 - 10:44

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Grande yukoooo !!! tutto molto ottimo e complimenti per le spese !!!

77Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 5 Set 2016 - 12:31

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

frask ha scritto:Ti rispondo io visto che le ho tutte.
La Mercury si apprezza per la nebulizzazione molto fine ma questa allo stesso tempo crea dei pro e dei contro nel senso che basta poco che il prodotto va altrove come ad esempio un leggero venticello oppure quando non si riesce ad arrivare più da vicino sulla superficie come ad esempio il tetto.
Se puoi permetterlo, una Venus acid da usare solo sulle parti orizzontali (tetto e cofano) in abbinamento alla Mercury da usare sulle parti verticali a mio avviso è un'ottima cosa, risparmieresti prodotto e comunque ti garantirebbe che la nebulizzazione ci sia ovunque
Con la tec 4 potresti invece avere la comodità di non avere due nebulizzatori distinti ma di prodotto te ne occorrerà di più

Sacrosanta veritá, ho usato la pompa a pressione per dare superclean e alla fine sono andati 2 litri di prodotto! Allucinante! Con la mercury bastava meno di 1 litro. Provo a rivedere la nebulizzazione

78Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 5 Set 2016 - 12:37

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io ne faccio andare circa 1 litro con la Venus Acid, devi prenderci un po' la mano probabilmente Very Happy

79Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 25 Set 2016 - 18:05

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E dopo ore di lavoro e tante imprecazioni per forare il cemento armato, finalmente anche io ho il mio spazio personale per il detailing, 30mq di box circa. Manca solo l'acqua dentro il garage invece del rubinetto comune, ma in compenso c'è il self a 200 metri quindi è come se ce l'avessi lol!

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0316

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0321

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0318

Finalmente tutti i prodotti belli ordinati e divisi per tipo, non schiacciati a forza nell'unico ripiano che mi aveva "concesso" controvoglia mio padre Very Happy.

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0320

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0319


Chi ha trovato gli "intrusi" tra i prodotti? lol!

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0317

E Splendorlega e Cromobrill che sono rimasti sullo scaffale Very Happy

80Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 25 Set 2016 - 18:38

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ti sei tirato addosso l'invidia di tutti!

81Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 25 Set 2016 - 19:34

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Va bè dai non esageriamo, non è niente di così eccezionale lol!

82Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 25 Set 2016 - 19:52

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ma tutto sto popo' di roba solo per la tua auto? O hai in cantiere altro?

83Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 25 Set 2016 - 19:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Fortunatamente ho finito di fare ordini, adesso reintegro solo i prodotti che finisco altrimenti faccio la fine tua lol!

84Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 25 Set 2016 - 21:30

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Yuko sei il mio idolo ahahahah
Purtroppo abbiamo la stessa tendenza da maniaci Embarassed

85Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Ott 2016 - 10:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Yuko
Veramente impressionante !!!!!
Ogni ordine che faccio a LCDA guardo il tuo laboratorio, mi aiuta a giustificarmi e convincermi che quello che ordino è il "minimo indispensabile".....
Grazie Yuko

86Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Ott 2016 - 14:39

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ahahah grandissimo lol!

87Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 23 Ott 2016 - 15:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

yuko ha scritto:Ahahah grandissimo lol!

Devo fare un nuovo ordine a LCDA, quindi sono qui a guardare il tuo laboratorio per giustificare la mia coscienza bounce bounce

88Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 23 Ott 2016 - 22:30

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dai vai tranquillo che in qualche modo ti serve tutto, non c'è niente di futile lol!

89Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 24 Ott 2016 - 23:34

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Drogati !!! lol! lol! lol!

90Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mar 25 Ott 2016 - 0:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:Drogati !!! lol! lol! lol!


Hai ragione Felix
La sindrome da astinenza è la stessa afro

91Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mar 25 Ott 2016 - 0:09

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Importante è non seguire yuko senno si va in overdose !!! lol!
Ma ho paura che ci sta solo spianando la strada cosi !!! ahahah
Scherzo yuko

92Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Ven 25 Nov 2016 - 18:55

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Se continuo a comprare tra non molto arriverò anch'io al tuo livello bounce

93Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Ven 25 Nov 2016 - 19:07

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Non basta così poco, ci vuole una buona dose di pazzia lol!

94Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Ven 25 Nov 2016 - 19:52

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Aggiungerei esaurimento nervoso !

95Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Ven 25 Nov 2016 - 20:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non toccatemi Yuko !!!
lui è la mia "assoluzione",
per me guardare il suo garage e come per un peccatore andare dal Confessore,
ne esco rigenerato lucidatore pazzo lucidatore pazzo

96Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Ven 25 Nov 2016 - 20:49

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ahahahahaha Marco mancavi te aahahah
Ti correggo...sei un peccatore che da la mano al diavolo Twisted Evil

97Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 10 Dic 2016 - 14:19

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Il "reparto spruzzini" aveva bisogno di una ventata di aria fresca ormai da tempo. Tra flaconi deformati nelle transizioni caldo/freddo, etichette con bolle per via di queste deformazioni, spray Vela con la base rotta perché stretti troppo forte dal sottoscritto Very Happy, prodotti diluiti nel flacone non idoneo (es. 1lt invece di 500ml) o proprio mai diluiti per mancanza di flaconi e pigrizia Very Happy, niente non ce la facevo proprio più a vederli così lol!.
Urgeva un bell'aggiornamento con flaconi nuovi, resistenti e calcolati.

Ecco la tristissima situazione "prima" Very Happy:

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0013

Ed ecco la nuova situazione "dopo":

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0014

Va beh l'acqua mi sembrava un po' eccessivo metterla in un Kwazar, sarebbe follia pura, non sono a questi livelli per fortuna Very Happy.
Guardate quanto sono belli tutti insieme ordinati, sembrano una "flotta" pronta ad attaccare lol! :

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0012

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0011

La stampante è una maledetta, mi stampa la metà delle etichette storte, me ne farò una ragione.
Il tempo per svuotare i vecchi flaconi, pulirli perfettamente, rimuovere l'etichetta e dividere i "buoni" dai "cattivi" non è stato trascurabile ma sono contento Very Happy. Comunque, mettere l'etichetta agli Kwazar piccoli è un'impresa, ci sta giusta giusta Very Happy. I vecchi flaconi ancora "buoni" verranno messi da parte e usati per diluire i prodotti occasionali (es. Supermafrasol).
E poi va beh, ho "ricaricato" i tamponi ormai decimati dopo l'utilizzo estivo e comprato qualche cavolata come mio solito, niente di particolare non ve le faccio neanche vedere lol! (tanica di HP12, WC Silk Milk, Iron Remover della Dodo, Angelwax Vision).

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0010

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0015

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Dsc_0016

98Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 10 Dic 2016 - 14:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sì ma ormai sei pronto per la guerra Razz

99Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 10 Dic 2016 - 14:47

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Non commento piu ormai!!! Sei il king!!!

100Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 4 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 10 Dic 2016 - 15:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:Non commento piu ormai!!! Sei il king!!!
Giusto....
Il nuovo Avatar dovrebbe essere The King Like
Nonché mio Assolutore....
Quando vengono quelli del CIM farò vedere il tuo arsenale lol!
Grande Emanuele cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.