LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

+8
Only HONDA
badspirit
Admin
rubio
clamiva
yuko
NOFX
debigi
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Admin

Admin
Admin

Semper nelle mie foto ha reso perchè utilizzata con idro abbastanza potente ed una LS3. In Venus non sarebbe il massimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera a tutti,un consiglio urgente:se faccio un prelavaggio con super clean faccio danni??? La macchina e stata data di fusso piu spdi un mese fa???prelavaggio con kwazar !!!!che ne dite con diluizione 1/5 va bene???

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

SC è sempre sicuro

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io ci vivo di superclean.... però aumenta la diluizione se è mediamente sporca 1:20, molto sporca 1:10

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi!!!!vi faro fare santi a tutte due!!!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 7 Images13

.....aspettiamo! ................ lol! lol! lol! lol!

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,inizio settimano ho portato la macchina dal carrozziere per elimane un scippatura o graffio anteriore(necessitava per forza della verniciatura),al ritorno sia lateralmente che sul confano posteriore ho notato degli ologrammi dopo averla lavata(shampo SEMPRE come sempre).adesso non so se me l ha fatto il carrozziere passandoci qualche pezza sporca loro o se si sono formati da soli.la macchine come gia sapete e stata data di fusso qualche mese fa.che ne dite se uso roto piu tampone A1 verde conico con Angelwax ressurection o meglio regenerete o mon posso usare proprio niente xke ce la fusso????

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi lucidare...............dopo ridai la Fusso Wink

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno caro,che mi consigli come Angelwax tra quei due citati???

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno a te Very Happy
come sempre .........parti da combo meno aggressiva e vedi se risolvi Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

gli ologrammi li ha causati il carrozziere lucidando, cosa che dopo la verniciatura è d'obbligo, ma come al solito fatto con scarsa competenza. ormai in quel punto la fusso non c'è più, rilucida con iconic verde e regenarate e ridai il sigillante...

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 7 Image18

Clamiva,non credo xke il carrozziere mi ha fatto giusto il lato dove ci sono i lavafari erano si o no 40/50 cm da pitturare .comunque stamattina ho rilucidato ma non dato la fusso lo faro la settimana prossima.intanto gli ologrammi non ci sono piu(speriamo che non ricompaiono)

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Madonna mia sto diventando troppo bravo hahahahahaha

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

alla fine...............come passaggio quale combo hai usato?

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Ho seguito il tuo consiglio:la meno aggressiva e tampone verde!!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

era la cosa piu' giusta da fare Wink
ora non ti resta che ridare Fusso cheers

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

debigi ha scritto:Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 7 Image18

Clamiva,non credo xke il carrozziere mi ha fatto giusto il lato dove ci sono i lavafari erano si o no 40/50 cm da pitturare .comunque stamattina ho rilucidato ma non dato la fusso lo faro la settimana prossima.intanto gli ologrammi non ci sono piu(speriamo che non ricompaiono)

quando riverniciano una parte tutto intorno va sfumato, dopo di che si deve lucidare, ora non so il tuo carrozziere fino a che punto lo abbia fatto, ma gli ologrammi si producono solo con una rotativa. se hai rilucidato con la ero non verranno più fuori.

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Maestro clamiva,ho usato la ero !!!!

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buon pomeriggio a tutti,una cosa la devo dire :e una soddisfazione vedere la macchina tirata a lucido che ti ci puoi specchiare,ma ce un lato negativo :si riempie di polvere in un modo impressionante!!!!ieri lucidata un po oggi fatto sia o no una 70 km di superstrada torno a casa guardo l auto ed ho detto:in quale cava di pietra ho camminato???

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Il nero è tanto bello e tanto maledetto
io e clamiva ne sappiamo qualcosa

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

hai dato la fusso alla fine?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a detta sua..........dovrebbe darla settimana prossima

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,e si come dice nofx la dovrei dare la settimana prossima.reagazzi avevo pensato una cose,vorrei fare il salto di qualita:lucidarla tutta togliere la fusso e dare un nano!!!!che ne dite???Se sbaglio rischio di fare danni irreparabile o se sbaglio qualcosa il nano si puo togliere con una lucidatura o qualche prodotto????qualche video che ho visto non sembra difficile!!!!tipo karate kid metti la nano togli la nano

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Questa scelta ora..................spetta solo a te Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.