LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!!

+8
Only HONDA
badspirit
Admin
rubio
clamiva
yuko
NOFX
debigi
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

debigi

debigi
Apprendista Detailer

In che senso????io lo vorrei fare,ma vorrei anche sapere le conseguenze se dovessi sbagliare l applicazione!!!!come gia scritto sopra,se sbaglio rischio dimrovinare tutta la vernice ,e se dovesse succedere si toglie con una lucidatura o con qualche prodotto o saro costretto e riverniciare l auto???

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l'importante e avere Ottima manualita' e ottima illuminazione .....oltre un Box ( che tu hai )
se fai aloni......li rimuovi subito lucidando............
Exov3 sembra essere " facile " da dare............io non ho e non posso dare Nano......NO BOX Sad Sad
penso che se lo avevo...........lo avrei gia' passato

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

exo v3 è la risposta. si comporta alla pari di un qualsiasi sealent, se fai aloni ci ripassi subito con exo e rimuovi. se il prodotto ha catallizzato e vedi aloni una lucidata localizzata con regenerate e tampone medio e lo ridai. io l'ho preso e a giorni lo applico... danni non se ne possono fare.

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Ok giovanotti seguiro i vostri consigli!!!!non mi resta che fare l ordine!!!!exo da 30 ml basta giusto???
P.S ma l effetto e quello tipo ceramica o x quell effetto ci vuole un altro prodotto???

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

da un gloss da paura, tipo vetro... almeno a giudicare dalle foto di chi lo ha applicato.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non dimenticare Eraser e reflecto

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io non li ho dimenticati... ooops, ancora devo aprire il pacco.

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera a tutti,ho presi tanto per provare questi mini tamponi per la mia mini lucidatrice proxxo,e vorrei sapere:secondo vuoi guardando la foto chi ha maggior taglio?????Adesso ho bisogno di vuoi per la mia prima lucidatura seria!!! - Pagina 8 Img_2610

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

tastane la consistenza, il più duro taglia di più. ad occhio direi il celeste.

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,un informazione se potete:ho usato aria pura sul interni (plastica)della mia smart e della mia opel corsa c.ma dopo averlo spruzzato e anche dopo averlo tolto noto un strano odore tipo acido ,anzi tipo pipi di gatto(lo so strano come paragone).ce l ho nel spruzzino da un mese e mezzo lo lo uso ogni tanto,e se odoro nello spruzzino l odore e del aria pura.che dite da cosa puo dipendere.

Admin

Admin
Admin

Forse un batterio o qualcosa del genere: una pulita con il vapore potrebbe aiutarti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buon anno a tutti,anche se sono passati 5 giorni,e Buon pomeriggio a tutti,e dopo un po di tempo senza dare fastidio a chiedere consigli ....eccomi che si ricomincia.ragazzi domanda semplice:per la mia gti nero metalizzata avevo usato la Soft Fusso wax 12 mesi ovviamente dopo tutti passaggi necessari.adesso vorrei fare la 208 di mio figlio che canna di fucile metalizzata posso usare la soft fusso usato x la mia o devo prendere la soft fusso confezione bianca????grazie in anticipo

walternos

walternos
Detailer Novello

usa pure la tua ma avresti dovuto chiedere nel post della fusso....era già stato detto!

Admin

Admin
Admin

debigi ha scritto:Buon anno a tutti,anche se sono passati 5 giorni,e Buon pomeriggio a tutti,e dopo un po di tempo senza dare fastidio a chiedere consigli ....eccomi che si ricomincia.ragazzi domanda semplice:per la mia gti nero metalizzata avevo usato la Soft Fusso wax 12 mesi ovviamente dopo tutti passaggi necessari.adesso vorrei fare la 208 di mio figlio che canna di fucile metalizzata posso usare la soft fusso usato x la mia o devo prendere la soft fusso confezione bianca????grazie in anticipo
Vai tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Walternos,credevo che dovevo postare la domanda nel mio post!!!grazie x la risposta

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,per non aprire nuovo post chiedo qui in uno mio vecchio:quale pistola foam mi consigliate per questa idropulitrice (lo so che non e il massimo ma serve giusto il minimo perche le mie auto sono sempre tenute in box ):
Michelin MPX19EH Idropulitrice ad Alta Pressione (1900 W, 140 bar, 460 l/h)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.