LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

+9
Angelosix
tek78
quaddista
NOFX
buffonegiovanni@gmail.com
Marco0961
rufra
clamiva
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 13]

176Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:55

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Like

177Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto ............Tek mi conosce bene ormai Wink
puoi mettere la cera.....ma devi trattare a parte i vetri e cerchi Wink

178Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:59

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Capito.
Ho un altro problema. E' OT ma vorrei risolverlo. Dal mio Samsung android non riesco a rispondere ai messaggi sul forum, ma li posso soltanto leggere. Avete qualche dritta da darmi? Grazie.

179Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Qui TEK ...............è veramente imbattibile
lascio al re la parola Wink

180Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:13

tek78

tek78
Detailer Novello

Ti sei loggato da smartphone,vero?

#NOFX. Esagerato cheers

181Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:22

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Si.

182Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:25

tek78

tek78
Detailer Novello

Non ti esce lo spazio per rispondere sul fondo, così?
Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Screen10

183Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:29

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

esatto. Non esce lo spazio.

184Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:29

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Vado a prendere i bambini a scuola. Mi assento per un po. Grazie per le risposte, le leggero' piu' tardi.

185Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:31

tek78

tek78
Detailer Novello

Hai almeno la voce post reply a destra sotto all'ultimo messaggio?

186Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 12:36

tek78

tek78
Detailer Novello

Se sei connesso in alto a sinistra dovrebbe essere scritto "connesso come" come vedi qui
Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Screen11

187Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 13:24

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Questo e' quello che mi appare quando cerco di fare il login.


Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Screen10

188Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 13:27

tek78

tek78
Detailer Novello

Quindi in effetti non riesci a fare il login
Mi sembra di capire che accedi tramite Facebook
Hai provato a fare quello che compare nel messaggio di errore? Che browser usi? Se puoi prova con un altro

189Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 13:46

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Uso Firefox. Provero' con un altro.

190Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 14:20

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Ho installato crome e adesso funziona. Grazie.

191Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 14:20

tek78

tek78
Detailer Novello

Wink

192Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 16:26

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

NOFX, dovi compri il meguiars dash trim foam? Ha davvero un gran potere antistatico? Prodotti alternativi?

193Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 17:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lo trovo su ebay
Lo uso da tempo ed è ottimo...lo dò 1 volta al mese
odore Fantastico!
Alternative bhoò...uso solo questo

194Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 17:18

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

In Italia non si riesce a trovare.

195Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 17:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lo sò...non è facile trovarlo
io quando lo trovo ne prendo 3-4

196Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 17:38

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Devo stare sempre in guardia per vedere se arriva su ebay. Ma per adesso sembra molto difficile reperirlo....anche negli States.

197Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 17:54

Admin

Admin
Admin

tek78 ha scritto:O hydro2 o desirable
Stratificare non ha senso
Se hai tempo proverei desirable
NOFX ti dirà il contrario perché a lui le cere non piacciono lol!
In realtà Desirable dopo HydrO2 si può fare e non è per niente male perchè aggiunge molto gloss in più ed un effetto seta che HydrO2 non ha Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

198Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 17:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Saremo in due a stare di guardia...ottimo
chi prima lo vede ...manda messaggio all altro

199Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 18:17

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

che io so anche il D&D è anti statico... pero il fatto ceh si stende con la pezza crea staticità.... comunque non vi almentate in 59 giorni io con l rodine che partirà a giorni sto a 1055 Sad forse anche più

200Consigli per gli acquisti - Pagina 8 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 18:22

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
tek78 ha scritto:O hydro2 o desirable
Stratificare non ha senso
Se hai tempo proverei desirable
NOFX ti dirà il contrario perché a lui le cere non piacciono lol!
In realtà Desirable dopo HydrO2 si può fare e non è per niente male perchè aggiunge molto gloss in più ed un effetto seta che HydrO2 non ha Wink

Questo e' interessante.
Grazie. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.