LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 40]

26off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:05

Philo

Philo
Detailer Novello

ciao ragazzi scusatemi ma mi sono assentato un attimo....
Ale, quindi comunque vada io dovrò avere un avvocato... che ovviamente non pagherò io giusto??! cmq.... conoscendo i tempi e la giustizia italiana.... non è che sia proprio sollevato... però meglio che niente dai.

27off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:pure io avevo perso 25kg in 6 mesi ma dopo 7 anni mi ha rovinato lo svezzamento del figlio Evil or Very Mad

Shocked sei ingrassato quando hai smesso di allattarlo? Shocked

lol!

http://www.agdetailing.it

28off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:ciao ragazzi scusatemi ma mi sono assentato un attimo....
Ale, quindi comunque vada io dovrò avere un avvocato... che ovviamente non pagherò io giusto??! cmq.... conoscendo i tempi e la giustizia italiana.... non è che sia proprio sollevato... però meglio che niente dai.

no sbagliato... l'avvocato purtroppo lo paghi ( anticipi, fondo spesa e quant'altro) poi a sentenza se verranno condannati anche sul lato civile ( e non ho odubbi in merito) saranno condannati alla rifusione delle spese legali da te sostenute.
e qui casca l'asino due volte:
1) non è detto che le spese liquidate in giudizio coincidano con quelle che l'avvocato potrà leggitimamente richiederti, i giudici liquiidano al minimo del tariffario gli avvocati al minimo manco spostano la penna dal taschino Smile

2) rifo quanto detto per i danni ... se non c'è trippa per gatti non recuperi manco quelle.

http://www.agdetailing.it

29off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:12

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:pure io avevo perso 25kg in 6 mesi ma dopo 7 anni mi ha rovinato lo svezzamento del figlio Evil or Very Mad

Shocked sei ingrassato quando hai smesso di allattarlo? Shocked

lol!


si esatto Alessandro




anzi nononononono.... quando insieme alla moglie gli preparavo le varie pappe Very Happy

vero s.martino pure io facevo molto sport ecc... eccc... pig ma il lavoro e il figlio (no la pigrizia Laughing ) hanno fatto il resto



Ultima modifica di manuweb007 il Gio 12 Mag 2011 - 22:13 - modificato 1 volta.

30off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad
il fai da te affraid Very Happy Very Happy Very Happy
mia sorella ha litigato con il moroso e io devo controllare ogni 5 minuti se sta su face ma con il mio account... Evil or Very Mad

hahahha spyface

lol!

http://www.agdetailing.it

31off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:pure io avevo perso 25kg in 6 mesi ma dopo 7 anni mi ha rovinato lo svezzamento del figlio Evil or Very Mad

Shocked sei ingrassato quando hai smesso di allattarlo? Shocked

lol!


si esatto Alessandro




anzi nononononono.... quando insieme alla moglie gli preparavo le varie pappe Very Happy

per un attimo ho temuto Rolling Eyes


buoni gli omogeneizzati lol!

http://www.agdetailing.it

32off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:15

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad
il fai da te affraid Very Happy Very Happy Very Happy
mia sorella ha litigato con il moroso e io devo controllare ogni 5 minuti se sta su face ma con il mio account... Evil or Very Mad

hahahha spyface

lol!
sei messo bene anche tu...
la buona notizia che la sorella ha litigato...si fa interesante Very Happy

33off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad
il fai da te affraid Very Happy Very Happy Very Happy
mia sorella ha litigato con il moroso e io devo controllare ogni 5 minuti se sta su face ma con il mio account... Evil or Very Mad

hahahha spyface

lol!
sei messo bene anche tu...
la buona notizia che la sorella ha litigato...si fa interesante Very Happy
in effetti mi fido piu di te di quel fallito del suo moroso Very Happy

34off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:22

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad
il fai da te affraid Very Happy Very Happy Very Happy
mia sorella ha litigato con il moroso e io devo controllare ogni 5 minuti se sta su face ma con il mio account... Evil or Very Mad

hahahha spyface

lol!
sei messo bene anche tu...
la buona notizia che la sorella ha litigato...si fa interesante Very Happy
in effetti mi fido piu di te di quel fallito del suo moroso Very Happy
un d-day a verona??? Very Happy

35off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz vampiri non avvoltoi

lol!

età della sorella?

http://www.agdetailing.it

36off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

retifico avvoltoi avvoltoi
lol!

http://www.agdetailing.it

37off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

30 anni ragazzi Very Happy

38off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:azz vampiri non avvoltoi

lol!

età della sorella?

La figlia della tua compagna (ventenne e modella)???

Sai io sono CCIOVANE!

Ah forse non ti ho ringraziato per la consulenza al volo! Beh lo faccio ora... GRAZIE!

Ciao a tutti!

39off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:30 anni ragazzi Very Happy

mozione ufficiale per spostare il d-day a verona !!!!

lei 30 io 45 ... perfetto direi, e poi il fratellino mi lucida Raviola Very Happy

lol!

http://www.agdetailing.it

40off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:27

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:30 anni ragazzi Very Happy
mhhm...si fa sempre piu interesante...confermo avvoltoi Very Happy

41off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:28

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:30 anni ragazzi Very Happy

Mi candido anche qui! AHAHAHAHAHA!!!

42off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:azz vampiri non avvoltoi

lol!

età della sorella?

La figlia della tua compagna (ventenne e modella)???

Sai io sono CCIOVANE!

Ah forse non ti ho ringraziato per la consulenza al volo! Beh lo faccio ora... GRAZIE!

Ciao a tutti!


giù le zampe dalla figliastra maniaco pig

lol!

ma di che... hai risolto?

http://www.agdetailing.it

43off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Presente, anche le Veronesi vanno bene! Very Happy

44off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:30 anni ragazzi Very Happy

mozione ufficiale per spostare il d-day a verona !!!!

lei 30 io 45 ... perfetto direi, e poi il fratellino mi lucida Raviola Very Happy

lol!
con la mirka rotorbitale e la carta del 60 Twisted Evil

45off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:31

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Guarda che anche io sono un ventenne sul serio! E non sono sposato!

No, non è arrivato nessuno... Credo che la raccomandata partirà a breve!

46off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

siete troppo giovani per una trentenne ( e troppo vecchi per una ventenne in particolare!!!)
lasciate spazio all'esperienza ... le trentenni vogliono l'uomo maturo serio e affidabile ... ok mi ritiro geek

se arriva jan con il cavallino non c'è storia lol!

http://www.agdetailing.it

47off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

va bene ragazzi adesso parcondicio e si parla della sorella di gio Smile

48off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:siete troppo giovani per una trentenne ( e troppo vecchi per una ventenne in particolare!!!)
lasciate spazio all'esperienza ... le trentenni vogliono l'uomo maturo serio e affidabile ... ok mi ritiro geek

se arriva jan con il cavallino non c'è storia lol!
jan non e' gradito stasera Wink

49off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:30 anni ragazzi Very Happy

mozione ufficiale per spostare il d-day a verona !!!!

lei 30 io 45 ... perfetto direi, e poi il fratellino mi lucida Raviola Very Happy

lol!
con la mirka rotorbitale e la carta del 60 Twisted Evil
gelosone... Very Happy e dai dividi coi amici

50off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahahah, 39 anni, in ottima forma, sposata, ma l'ultimo è un dettaglio! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.