LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 40]

51off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:35

Philo

Philo
Detailer Novello

io ho 25 anni mi candido lol!

52off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:30 anni ragazzi Very Happy

mozione ufficiale per spostare il d-day a verona !!!!

lei 30 io 45 ... perfetto direi, e poi il fratellino mi lucida Raviola Very Happy

lol!
con la mirka rotorbitale e la carta del 60 Twisted Evil
affraid beccato!!!!!!!!!!!!!!!1 bomba atomica eri tu !!!!!!!!!!1 confessa Trol confessa ormai non hai più scampo

lol!

http://www.agdetailing.it

53off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:siete troppo giovani per una trentenne ( e troppo vecchi per una ventenne in particolare!!!)
lasciate spazio all'esperienza ... le trentenni vogliono l'uomo maturo serio e affidabile ... ok mi ritiro geek

se arriva jan con il cavallino non c'è storia lol!

Ripeto sono ventenne! E non scherzo! Ne ho 28... Sempre ventenne sono! Laughing

Se arriva jan siamo tutti fregati sul serio... Sad

54off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:35

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie


_________________
off topic di s.martino - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

55off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:36

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Presente, anche le Veronesi vanno bene! Very Happy
eccolo sei arrivato nel momento giusto...si parla delle sorelle Very Happy

56off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Guarda che anche io sono un ventenne sul serio! E non sono sposato!

No, non è arrivato nessuno... Credo che la raccomandata partirà a breve!

se mi garantisci lucidature a vita si potrebbe organizzare Very Happy

bene fammi sapere Wink

http://www.agdetailing.it

57off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:36

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

@raviola: hai fatto male a parlare di modelle... Qui ormai non pensiamo più al car detailing!!!

58off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi vi saluto...siete le bestie di satana voi altro che Evil or Very Mad

59off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ben svegliato Manu!! Very Happy

60off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:37

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Guarda che anche io sono un ventenne sul serio! E non sono sposato!

No, non è arrivato nessuno... Credo che la raccomandata partirà a breve!

se mi garantisci lucidature a vita si potrebbe organizzare Very Happy

bene fammi sapere Wink

Mhhh... Mi stai tentando!

61off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:Presente, anche le Veronesi vanno bene! Very Happy
eccolo sei arrivato nel momento giusto...si parla delle sorelle Very Happy

Ho già dato la disponibilità poco sopra! Laughing

62off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

manu i vampiri si sono trasformati in avvoltoi cacciasorelle e figliastre ... e non badano ne ad età ne ad altro Sad

ahhh questi giovani....

gio, dicevi 39 anni e sposata? ... dimmi dimmi

lol!

http://www.agdetailing.it

63off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:39

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

Fantastico intervento... Comunque Bomba atomica mi manca... Tutta colpa tua se se n'è andato! Non potevi essere un po' meno competente? Laughing

64off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:39

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

sig.mod. Very Happy

65off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:40

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:Presente, anche le Veronesi vanno bene! Very Happy
eccolo sei arrivato nel momento giusto...si parla delle sorelle Very Happy

Ho già dato la disponibilità poco sopra! Laughing
e si...sono lento...ma alle donne ci piace Very Happy

66off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
Ripeto sono ventenne! E non scherzo! Ne ho 28... Sempre ventenne sono! Laughing


MANIACO !! Evil or Very Mad

a modello unico o 730 come stai messo...? Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

67off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:43

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

manu i vampiri si sono trasformati in avvoltoi cacciasorelle e figliastre ... e non badano ne ad età ne ad altro Sad

ahhh questi giovani....

gio, dicevi 39 anni e sposata? ... dimmi dimmi

lol!

Siete degli erotomani ragazzi......sapevo che prima o poi il post avrebbe imboccato la strada di sodoma e gomorra .....suini! pig


_________________
off topic di s.martino - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

68off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:44

Philo

Philo
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

Fantastico intervento... Comunque Bomba atomica mi manca... Tutta colpa tua se se n'è andato! Non potevi essere un po' meno competente? Laughing

lol!

69off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

gio ha qualche domanda Laughing

70off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

manu i vampiri si sono trasformati in avvoltoi cacciasorelle e figliastre ... e non badano ne ad età ne ad altro Sad

ahhh questi giovani....

gio, dicevi 39 anni e sposata? ... dimmi dimmi

lol!

Ahahah, vedo che il messaggio non ti è sfuggito! Laughing Laughing Laughing
E' più in forma adesso di quando aveva 20 anni, fa ogni giorno 45 minuti di corsa facendo circa 10 km! Cosa offri in cambio??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

71off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:44

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

manu i vampiri si sono trasformati in avvoltoi cacciasorelle e figliastre ... e non badano ne ad età ne ad altro Sad

ahhh questi giovani....

gio, dicevi 39 anni e sposata? ... dimmi dimmi

lol!

Siete degli erotomani ragazzi......sapevo che prima o poi il post avrebbe imboccato la strada di sodoma e gomorra .....suini! pig

lol!

72off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:45

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:
SlayTek ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

Fantastico intervento... Comunque Bomba atomica mi manca... Tutta colpa tua se se n'è andato! Non potevi essere un po' meno competente? Laughing

lol!
lol! lol!

73off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sfogatevi sulla ferrari del milanes lol!

74off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:45

Philo

Philo
Detailer Novello

Alessandro non mi risponde più ai messaggi privati dopo la mia candidatura... Evil or Very Mad

75off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:gio ha qualche domanda Laughing

gio okkio che ti vuole carteggiare la sorella minimo in ccambio fatti dare un Secrétaire en cabinet con cariatidi stile luigi xvi

Laughing

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.