LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione RELOAD???

+43
bonex
Giovanni92
ghid
Frenki
MircoT
mariowolf
nickola
droc
Ferrets
fabioff90
N!co..
cosmo2000
icotmax
Luca69
carlinorosanero
alesoft
Christian1971
xAngelox
tenebrio
Roby Pozzato
drew1893
paccodelucia
Dario
ilmaury
ciccante88
pincio
FlyingDJ0571
Giobart
metansk
MinimaL_FoX
Ironjay
adridict
filippo89
agonyAKAwamin
Nebul@
Admin
DavideSR
cicciovecchio79
cupitt
PELO
raviola
Alessio
teknoarte
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 16:16

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Per il reload spruzzi, passi un panno e lo rimuovi subito, trattando zone di 40x40 cm. Poi con l'altro lato del panno rifinisci.

27Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 16:51

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Nebul@ ha scritto:
DavideSR ha scritto:Nebula ti fai troppi problemi! Al tuo posto mi sarei già fatto fare un trattamento col CQuartz Finest...

Cioè....? Nanotecnologia?

Illuminami....

Tu hai fatto il trattamente nano? Oppure se usi il reload come lo passi?

Grazie mille!
Si trattamento nano.Prima o poi lo farò, per il nero 601 è la miglior scelta. Altrimenti fai come me che fino ad adesso ho campato di Black Hole e lo farò fino alla prima lucidatura dell'auto.

28Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 16:53

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Il Black Hole copre i difetti?

29Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 16:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Nebul@ ha scritto:Il Black Hole copre i difetti?
Si e dona una profondità incredibile al nostro nero. Non aspettarti miracoli, tipo copertura di rids seri.
Ma la tua Giuly non è stata "depaipata"?

30Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 16:58

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Si, infatti è per questo che sono alla ricerca delle migliori cure! E mi è stato consigliato il ReLoad....solo che come in tutte le cose ho paura a metterci mano, e non voglio "vanificare" l'impresa del grande Dep!

31Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 17:04

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Nebul@ ha scritto:Si, infatti è per questo che sono alla ricerca delle migliori cure! E mi è stato consigliato il ReLoad....solo che come in tutte le cose ho paura a metterci mano, e non voglio "vanificare" l'impresa del grande Dep!
"The Lord of the Wax" sicuramente avrà usato un protettivo d'alto livello per chiudere il lavoro sulla tua Alfa e questo ti faciliterà molto il mantenimento, tu segui quello che qui è stato scritto centinaia di volte e con gli strumenti giusti creerai pochi difetti nei futuri lavaggi. Il ReLoad è otiimo e tra i sealant spray probabilmente è quello che dura di più, è facile da stendere, io non ho mai avuto problemi di aloni, ma se vuoi c'è anche il Chemical Guys V7 che è ancor più facile da dare ma dura di meno.

32Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 12 Mag 2012 - 17:06

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Grazie Davide, penso di procurarmi il ReLoad e di cominciare con quello....

33Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:07

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Il vero problema è il muso: per passare il ReLoad deve essere bello pulito ma non riesco ma ad eliminare completamente i residui degli instetti spiccicati....

34Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:08

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Hai mai provato con la claybar oppure un prodotto specifico per rimuovere insetti?

35Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:15

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Scholl Concept Insect Remover, ma gli aloni restano....la clay mai passata, non credo di esserne capace....

36Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:15

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Ma no! E' semplicissimo passarla, basta fare tutto con calma Wink

37Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:17

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Ma la si può passare ad ogni lavaggio per questo scopo?

38Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:19

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

39Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 14 Mag 2012 - 13:26

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Grazie! Razz

40Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 0:27

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Non so se acquistare il litro o quello da 400 ml....secondo voi quanto ne va usato su un'auto di dimensioni medie (come la Giulietta appunto)?

Chiedo lumi bounce

Grazie!

41Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 0:38

metansk

metansk
Detailer Novello

50 ml auto media... La mia è uma statione e meno di 80 ml non sono mai riuscito..

42Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 0:46

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Grazie! Ma come ci si fa a dosare con lo spray?

Tipo, una spruzzata per zona?

43Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 1:19

metansk

metansk
Detailer Novello

Fai per una portiera un paio di spruzzate circa..poi distribuisci bene svolti il panno e rifinisci..
È davvero un ottimo prodotto..

44Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 10:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Confermo i 50 ml per una giulietta, compresi cerchi, se si stende bene se ne usa anche meno! Wink

45Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 10:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

presumo che per consumare così poco prodotto vada steso con un panno microsuede giusto?

http://www.elmocarcare.it

46Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 11:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No, con un panno double face! Wink
I microsuide sono per applicarlo in modo "particolare"! Very Happy

47Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 15:04

FlyingDJ0571

FlyingDJ0571
Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:No, con un panno double face! Wink
I microsuide sono per applicarlo in modo "particolare"! Very Happy

ovvero? Io lo stendo con i Microsuede ma non uso particolare tecniche... illuminami! Smile

48Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 15:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come se fosse un trattamento nanotecnologico, al pari di Cquartz, etc...

Invece questo è il metodo tradizionale
http://cquartz.com/images/stories/cquartz-reload.jpg

io preferisco farlo con due panni in microfibra a pelo corto per stenderlo e a pelo lungo per rimuoverlo, che è possibile avere in un unico panno se è double face! Wink

Il microsuede (secondo e testato da me), non è adatto per fare buffing! Wink

49Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 15:15

FlyingDJ0571

FlyingDJ0571
Aiutante Detailer

ah, ecco... capito.

Non è vero, sto mentendo spudoratamente, cos'hanno di particolare queste tecniche?
Va benissimo anche un link se l'argomento è stato già trattato... Grazie. Wink

Edit: Ho visto ora la tua modifica al post, grazie.

50Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 2 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Gio 17 Mag 2012 - 15:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Così, puoi vedere come cambia seguendo l'applicazione del Cquarz che parte al 4 minuto di questo video


Per quanto riguarda le differenze, sicuramente ci si mette molto di più Laughing , l'auspicabile maggior durata e uniformità della protezione, è in fase di test! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.