LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione RELOAD???

+43
bonex
Giovanni92
ghid
Frenki
MircoT
mariowolf
nickola
droc
Ferrets
fabioff90
N!co..
cosmo2000
icotmax
Luca69
carlinorosanero
alesoft
Christian1971
xAngelox
tenebrio
Roby Pozzato
drew1893
paccodelucia
Dario
ilmaury
ciccante88
pincio
FlyingDJ0571
Giobart
metansk
MinimaL_FoX
Ironjay
adridict
filippo89
agonyAKAwamin
Nebul@
Admin
DavideSR
cicciovecchio79
cupitt
PELO
raviola
Alessio
teknoarte
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 21 Apr 2013 - 12:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quando lo usavi anche appena preso lo hai agitato prima dell'uso? magari se non lo hai agitato adesso ti è rimasta la parte di prodotto piu concentrata...(è un ipotesi)

252Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 21 Apr 2013 - 12:44

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

agito per bene la bottiglia e ne metto poco, circa 200cc, nello spruzzino originale di Reload e poi lo agito continuamente durante la stesura. tenderei ad escludere quel problema..
nel dubbio la prossima volta potrei aggiungere un po' di acqua distillata nello spruzzino.

253Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 21 Apr 2013 - 12:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

allora non credo sia quello il problema, comunque se vuoi provare con un po di acqua distillata non fare una bottiglietta da 200cc ne giusto un po per provare su un solo pannello..

254Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 19:33

alfista81

alfista81
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi esperti, un mese fa ho applicato cquartz uk e reload puro, del flacone con 100ml del kit ne ho usato circa 60 ml, ho visto che era molto facile lasciare aloni sul nero della mia giulietta, secondo voi ne ho usato troppo? adesso a un mese di distanza devo riapplicare reload? lo potrei dare diluito? non so come mantenere il tutto al meglio, ieri ho lavato per la prima volta l'auto ma non sapendo bene che fare non ho riapplicato il reload

255Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 19:44

benzebu

benzebu
Moderatore

Se hai creato aloni con reload vuol dire che ne hai usato troppo....e leggendo che ne hai usato 60 ml hai proprio esagerato alla grande!! Non diluire reload...trame meno....molto meno!! Pezzi piccoli spruzzi stendi e subito rimuovi facendo buffing!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

256Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 20:09

alfista81

alfista81
Aiutante Detailer

ok, per il cofano per esempio quante spruzzate ci vogliono? ogni quanto dovrei ridare reload per mantenere cquartz?

257Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 20:57

Admin

Admin
Admin


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

258Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 21:19

alfista81

alfista81
Aiutante Detailer

Grazie, avevo letta quella discussione,in quel modo va applicato ad ogni lavaggio? Considerando che io lavo la macchina ogni 2 o 3 settimane, Si puo continuare a darlo cosi per moto tempo o ci vuole ogni tanto un'applicazione più sostanziosa?

259Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 21:38

Admin

Admin
Admin

No, quell'applicazione non è quella adatta ad ogni lavaggio ma quella che adopero normalmente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

260Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 21:56

alfista81

alfista81
Aiutante Detailer

Ok grazie proverò anche io cosi, l'ultima cosa ogni quanto tempo devo riapplicarlo non sono riuscito a capire leggendo qual'è la durata media di reload

261Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Dom 16 Mar 2014 - 23:22

Admin

Admin
Admin

2-4 mesi


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

262Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Sab 22 Mar 2014 - 16:03

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Stanotte ha piovuto e stamattina sono passato per caso vicino a un'auto che avevo lavato 15 giorni fa... Non ho decontaminato per assenza di tempo (però ho fatto un paio di prove in un punto), ma desiderando un po' di gloss dato che il colore era spento, ho applicato Reload con panno double face.

Ecco una foto appena terminato
Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Cam00611

Non sta mai in garage e non viene lavata da allora... Per non avere decontaminato né usato molto prodotto (avevo poco tempo e gli interni erano un disastro) avrei pensato durasse anche meno, no?
Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Cam00711

263Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 24 Mar 2014 - 9:10

lory85

lory85
Detailer Novello

Il non decontaminare annulla quasi totalmente le prestazioni di relaod....

264Reload - Diluizione RELOAD??? - Pagina 11 Empty Re: Diluizione RELOAD??? Lun 24 Mar 2014 - 9:39

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

E' stato forzato dal tempo il non decontaminare, mi aspettavo fosse già svanito infatti. Ho fatto un esperimento. Su un'altra Punto (questa fatta come si deve, con decontaminazione chimica e meccanica) l'avevo applicato e aveva retto molto, molto meglio... Devo prenderci ancora la mano, infatti sono le prime applicazioni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.