LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Puntini arancioni

+7
Admin
Massirn
PELO
drew1893
Roby Pozzato
ciccante88
gabrya3
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Mar 5 Feb 2013 - 18:56

Admin

Admin
Admin

Grcrisafi ha scritto:ciao,
sono nuovo del forum
leggendo su internet ho trovato che nn sono l'unico ad avere queste macchie sulla mia macchina bianca ho visto che si possono eliminare con il clay nel shop c'è ne sono un paio dai 19 in su vorrei sapere quale mi consigliate?
come funziona ?devo usare solo questo mi date qualche dritta cosi li ordino e li uso?
Grazie

Anche un kit base come il Dodo è sufficiente. Non escluderei l'uso di IronX anche Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Mar 5 Feb 2013 - 20:25

Grcrisafi


Aiutante Detailer

scusami ironox ho visto che un specie di sgrassaotore ma il doso? cosa è? io volevo sapere qualche predere propio come marca c e ne sono tanti nello shop

53Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Mar 5 Feb 2013 - 20:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

va usato puro e scioglie le particelle ferrose, quali potrebbero essere quelle macchioline arancioni! vai con questo http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-500-ml.html

54Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Mer 6 Feb 2013 - 12:56

Grcrisafi


Aiutante Detailer

ciao grazie per il cosiglio avevo visto anche io questo adesso lo compro con latre cose con la clay come leggevo contro idicazioni dopo che passo irnox piu clay devo dare un sigillante cera o shampo di nuovo con uno con la cera?

55Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Mer 6 Feb 2013 - 13:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

dopo la clay puoi semplicemente asciugare il claylube(tranne nel caso si usi il born slippy che richiede il risciacquo) e poi passi alla protezione!

56Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Sab 9 Feb 2013 - 13:02

Grcrisafi


Aiutante Detailer

ok, ma la clay si puo passare sui fari vetro?

57Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Sab 9 Feb 2013 - 13:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puoi passarla da per tutto tranne su plastica non verniciata e gomma!

58Puntini arancioni  - Pagina 3 Empty Re: Puntini arancioni Sab 9 Feb 2013 - 13:29

Grcrisafi


Aiutante Detailer

ah ok perfetto allora adesso ordino un po tutto cosi faccio un lavaggio come si deve Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.