LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto prodotti

+7
-SiMo-
Admin
Alessio
ciccante88
BMW Z4 Coupè
Giobart
tunerz
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

151acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 16:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quasi quasi la provo..è facile da stendere?..riesco a ottenere l'effetto specchio che tanto amo??..lol!

152acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 16:30

niky

niky
Detailer Novello

Non è facile come M26 ma nemmeno ultra difficile.
Il gloss è molto buono, se poi ci metti sotto un glaze come White Diamond allora si che ti serviranno gli occhiali da sole!! lol!

153acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 17:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

La vuoi smettere con questo glaze che poi mi convinci a prenderlo??..lol!

Comunque missà che prenderò una cera nel contenitore "piccolo" e aggiuno il glaze..leggevo però che il diamine white è indicato per colori chiari..la mia auto è grigio scuro..va bene lo stesso??..applicò le due cere con pad dodo in microfibra e rimuovo con double face?



Ultima modifica di tunerz il Mer 21 Nov 2012 - 17:52 - modificato 1 volta.

154acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 17:50

niky

niky
Detailer Novello

Faccio il diavolo tentatore!! Very Happy

155acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 17:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Aggiunta white diamond e SNH..però nelle note di acquisto segno che me le paghi tu..lol!

L'unica cosa che mi lascia altamente indeciso è il kit ero600..anche leggendo e confrontando coi vari topic,non riesco a capire quale sia il migliore per le mie esigenze..dato che si parla di cifre importanti, in vorrei ritrovarmi coi prodotti errati!!..ho paura che il D300 sia troppo aggressivo per un auto nuova,ma nel contempo ho paura che sia troppo leggero per una abbastanza danneggiata..M105 e M205,dal basso della mia ignoranza,penso siano due compound più e meno aggressivi..giusto??..sono arenato su questa decisione..

156acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 18:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per il grigio scuro è adatto il black hole come glaze! m105 è un ottimo compound per difetti più evidenti e m205 lascia un'ottima finitura...l'aggressività dei due dipende tutto dalla superficie su cui lavora, perchè ci sono trasparenti morbidi ed altri marmorei!sinceramente inizierei con un kit scholl rispetto a un DA system, prodotti più lunghi nella media che ti danno più tempo di capire e utilizzabili con più combinazioni di tamponi in base appunto ai difetti da correggere! per la protezione vai sicuro sulla SNH, c'è questa discussione che la tratta https://www.lacuradellauto.com/t4128-dodo-juice-supernatural-hybrid?highlight=hybrid ! la m26 non mi ha mai entusiasmato in troppi aspetti!

157acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 21:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mitico ciccante!!..sempre preciso e disponibile!!..Very Happy

Quindi tu prenderesti il kit scholl,abbinandolo a SNH e a un buon glaze per far contento niky??..lol!

158acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 21:41

niky

niky
Detailer Novello

Eh eh scusa Tun ricordavo male io il colore, giustamente ciccante mi ha corretto con il BH invece che WD.
Infatti rileggendo qualche pagina indietro al post 116 ti avevo consigliato proprio BH + SNH.

Comunque se non vuoi svenarti il glaze non è così indispensabile, eventualmente puoi iniziare con SNH (è un ottimo inizio) ed in futuro acquistare BH, anche perchè SNH ti durerà parecchi mesi.

159acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 22:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se l'auto ha un'ottima finitura già la SNH dona un gloss da paura oltre che essere rinomata per la durata e quindi può bastare!per gusto personale andrei di kit scholl e protezione!

160acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 22:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi,state diventando la mia rovina..scholl+SNH+black hole..ora il mio carrello spacca..lol!

Ultima cosa..ho pensato che i tamponi meg non sono il massimo..aggiunto anche i dodo juice in microfibra..ma per rimuovere la cera e il glaze cosa uso?..double face?

161acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 23:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Basta il terry towel per il glaze e magari un double face per la cera per il buffing!

162acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Mer 21 Nov 2012 - 23:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo,grazie..ma missà che dovremo rivedere il carrello prima di confermare l'acquisto..l'abbiamo ribaltato x bene..lol!

163acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Gio 22 Nov 2012 - 6:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quando vuoi, ho sempre la famosa lista della spesa...però alla fine ce li dobbiamo smezzare tutti questi bei prodotti! Laughing

164acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Gio 22 Nov 2012 - 6:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eheheheh..effettivamente è più tua che mia questa lista!!..lol!

165acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 12:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Scusate l'ennesimo dubbio stupido..nel carrello di dicembre ho inserito ironx e finish kare per i cerchi..i cerchi di serie che uso per le estive sono del classico "grigio lega" mentre quelli che vorrei per le termiche sono neri opachi (escono già nero dalla casa,quindi non verniciati dopo)..posso usare anche su questi i prodotti di cui parlavo senza problemi?

166acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 12:09

Alessio

Alessio
Moderatore

sul nero opaco con la FK1000 ti da un effetto poco poco più sul lucido..


_________________
acquisto prodotti - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

167acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 12:14

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Scusate l'ennesimo dubbio stupido..nel carrello di dicembre ho inserito ironx e finish kare per i cerchi..i cerchi di serie che uso per le estive sono del classico "grigio lega" mentre quelli che vorrei per le termiche sono neri opachi (escono già nero dalla casa,quindi non verniciati dopo)..posso usare anche su questi i prodotti di cui parlavo senza problemi?

Ironx senza problemi.
La FK invece la useresti solo per i cerchi?
Perchè eventualmente potresti valutare anche questo protettivo http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-no-gloss-spray-wax-500-ml.html

168acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 12:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh Alessio,se rimane comunque opaco non è un problema..

Niky si..la FK è solo per i cerchi..è dato che quelli opachi li userei solo per le invernali,cerco un prodotto che resista a sale,acqua,ghiaccio,sabbia e schifezze varie..

169acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 18:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh se vuoi una protezione invincibile potresti pensare di usare prodotti nano come dlux o c5!

170acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 18:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Assolutamente d'accordo con ciccante...

171acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 19:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

La finish kare sull'opaco proprio la sconsigliate??

172acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 19:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no vai tranquillo anche con la FK!un paio di volte che l'ho utilizzata su cerchi opachi non ho visto moltissime differenze di gloss!

173acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 19:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non tanto per l'opaco ma per il posto dove vuoi metterla...
É ottima davvero ma se cerchi qualcosa per i cerchi di più duraturo un nano fa sicuramente al caso tuo...
Ma come ben dice sia Alessio che ciccante va benissimo ma scegli tu Wink

174acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 19:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vabeh al massimo dovrai applicarla più volte di un protettivo nano che dura di più ma la FK è una vera corazza per ogni superficie!

175acquisto prodotti - Pagina 7 Empty Re: acquisto prodotti Ven 23 Nov 2012 - 21:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh calcolate che i cerchi opachi li terrei circa 4-5mesi..giusto per l'inverno..quindi penso che anche se passo la FK 2 volte,non farò grossi danni..giusto??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.