LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto prodotti

+7
-SiMo-
Admin
Alessio
ciccante88
BMW Z4 Coupè
Giobart
tunerz
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Mer 7 Nov 2012 - 22:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie mille Alessio!!!..adesso rivedo per bene la lista cartacea che ho sotto il naso sostituendo le varie "imprecisioni",poi mi faccio il conto e mi do alla pazza gioia!!!
solo un paio di curiosità:
-il W09 era stata la mia prima scelta,ma leggendo in giro (non mi ricordo dove) mi sembrava di avere capito che il car protection fosse migliore..ero ubriaco e non ho capito nulla???
-mi hai fatto aggiungere dei panni boa..ma a che scopo?..per ogni fase ho messo cmq di panni con il loro scopo..dici non sono sufficienti?
-per levare il finish care,mi hai detto di usare un panno più spesso..ma quale??..scusa ma già sono novellino,senza negozio sott'occhio vado in palla!!!..idem per il pad giallo..intendi quello del kit meguiar's??..in caso ne ho messi 6 nel carrello..

grazie ancora,cmq!!

77acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 0:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il nome intero del protettivo è Scholl Concepts W09 - Premium Car Protection! Wink
Il Boa serve per il buffing ovvero per il passaggio finale di finitura, una volta passata la cera oppure una volta passato il c1.5!
per la finish kare va bene il terry towel! si i pad gialli sono quelli della meguiar's del kit da 6pz!

78acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 7:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo ciccante,grazie!!..quindi sono riuscito a fare una lista completa senza dimenticare nulla!!..incredibile!!.. lol!

Appena si riattiva il negozio,parto a ordinare!!

79acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 8:54

Alessio

Alessio
Moderatore

a breve il negozio diventerà nuovamente online Smile


_________________
acquisto prodotti - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

80acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 9:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottima notizia!!..vi prego però di non inserire altri prodotti,o mi rimettete nei casini.. lol!

81acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 10:24

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

La Ero600 la prenderò presto anche io...magari dopo un po' di pratica, potrebbe essere una cosa fattibile trovarsi per qualche lavoretto! È qualche prodottino da farti conoscere ce l'ho Very Happy

82acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 11:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Già a dicembre ho tutto disponibile..quindi volentieri!!

83acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 11:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi un dubbio..i prodotti vanno diluiti man mano li utilizzo o posso preparare dei flaconi pieni e lasciarli a tempo indeterminato??..magari un paio di mesi??..grazie

84acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 11:23

Alessio

Alessio
Moderatore

va benissimo metterli diluiti nei dispenser.


_________________
acquisto prodotti - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

85acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 11:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo grazie..sempre velocissimo!!

86acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 13:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto, l'unico a darmi problemi è l'ironx, dopo l'uso sfilo lo spray, lo pulisco con acqua corrente e richiudo il prodotto!

87acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 13:51

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Anche io mi organizzo così con IronX...al termine dell'uso lo chiudo col suo tappo e lo metto in una busta...gli altri prodotti sono tutti nello diluiti sulle mensole...fa più figo così Razz

88acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 14:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok..devo segnati bene come trattare in prodotti!!

89acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 14:40

niky

niky
Detailer Novello

Io pulisco anche lo spruzzino del tarx, altrimenti si intasa.

90acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 15:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi state dando una marea di consigli!!..man mano arriverà tutto devo segnati bene il da farsi e come mantenere al meglio..vi chiederò ancora aiuto!!..lol!

91acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 15:39

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Fai anche un giro a vedere le collezioni degli altri...potresti vedere come gestiscono il loro covo Twisted Evil ...

92acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 15:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Già fatto!!..il mio problema è che ho il garage che straripa di roba!!..lol!

Devo fare ordine prima..pensavo anche di affittarne uno e adibirlo a solo uso detailing..ma da me chiedono cifre assurde!!

93acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 11:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

benissimo gente..dopo giorni di studi,finalmente ho steso la lista definitiva!!..il carrello è già stato riempito per la prima infornata,quindi lunedì darò la conferma e aspetterò impaziente che la roba inizi ad arrrivare..poi il mese prossimo completerò con le parti più costose (grazie tredicesima!!.. Razz ) e nei mesi prossimi acquisterò i particolari che magari possono venirmi utili!!!..ora vi elenco il tutto!!!

PRIMO BLOCCO
MA-FRA Snow Foam Kit
Dodo Juice Tribble MittWash Glove
Dodo Juice Supernatural Wash Sponge
LCDA Secchio 17 lt Coperchio Griglia (2 PZ)
Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
Swissvax Detail Brush
Car Pro 3Clays MA-FRA Fast Cleaner Kit
MA-FRA SPLIT Detergente Multiuso 2 Kg
1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45 (2 PZ)
LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
Cobra Green Microfiber Towel (2 PZ)
Colourlock Kit Pelle (detergente soft sigillante)
MA-FRA Panno Martina Estrattivo (4 PZ)
LCDA AriaPura 500 ml (2 PZ)
Meguiar's All Surface Interior Brush - Spazzola per interni*
MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 2 Lt
1A Ultra-microfiber Cloth Double Face 40x40 cm
Flacone Graduato 1 lt. (8 PZ)
Erogatore Spray Vela (8 PZ)
Cilindro per diluzione 250 cc
Pennelli in spugna 10 pz.
Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 6 pz.
Car Pro BOA Buffing Microfiber 350 gsm Blu 60x82 cm (2 PZ)
Colourlock Leather Protector 150 ml

SECONDO BLOCCO
Car Pro IronX 1 lt
Daytona Speed Master Spazzola per Cerchi
Swissvax Wheel Brush
Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax 15 oz
1A Ultra-microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm
Car Pro PERL Coat 1 lt
Car Pro Perl Applicator
Scholl Concepts CRACK 9000 Spot & Tar Remover 500 ml
Mothers Fender Well Brush
ERO600 PRO LCDA Scholl Concepts Kit
1A Ultra-microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm (kit da 6 pz)
Car Pro Eraser 1 lt
Scholl Concepts W09 Premium Car Protection 1 lt.
3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 25 mm (5 PZ)

che ne dite????

94acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 14:52

Toretto

Toretto
Detailer Novello

altro che 13^,ti serve anche la 14^ Very Happy
bel carrello,complimenti!!! spero ti sbagli e lo mandi a casa mia Very Happy Very Happy Very Happy

95acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 15:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh un bel vagone di roba! Wink vai tranquillo...

96acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 16:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi!!..devo trattarla con amore la prossima macchina..sarà quella che mi porta alla tomba!!..lol!..tra l'altro me la consegnano il 20-12..se il 21 finisce il mondo,non ho manco il tempo di testare i prodotti!!.. Neutral

97acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 17:03

niky

niky
Detailer Novello

Almeno riuscirai a guidarla!! Laughing
Comunque ottimo carrello, complimentoni.
Ma 4 panni martina non sono un pò troppi? anche perchè il panno è davvero robusto...

98acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 17:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

infatti...uno basta e avanza!mi era sfuggito questo particolare!

99acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 17:10

niky

niky
Detailer Novello

Ovviamente se vuoi "donare" gli altri 3 martina non ci offendiamo mica eh!! lol!

100acquisto prodotti - Pagina 4 Empty Re: acquisto prodotti Sab 10 Nov 2012 - 17:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

I panni ne ho scelti 4 perché sono maniaco del pulito..uno andrà solo x i tappetini,uno solo per il tetto,uno solo per la moquette e uno solo per il baule (la zona che sporco di più quando carico cose infangate dalla MTB,nonostante i teli)..e dopo l'esperienza di oggi,ho aggiunto il kit antiappannamento alla prima infornata..e nella seconda ho aggiunto il trattamento anti acqua G5,meg M17 ed M10 per prendermi cura dei fari (posso applicarli con due pad gialli meg?) e 3 cloth double face 40x40 per rimuovere i 3 nuovi inseriti..vanno bene?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.