LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi son fatto un regalino!!

+18
tunerz
Giovanni92
Alessio
Admin
capra
MircoT
DavideSR
franc_ct
PELO
Roby Pozzato
tav86
yago73
valter.t
alesoft
ciccante88
cupitt
Peter Griffin
Giobart
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sborone lol!

http://www.elmocarcare.it

27Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 3362782421_1e06b20ed6_o

Ti ho risposto con una foto!! lol!lol!lol!lol!

28Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:43

tav86

tav86
Detailer Novello

Girano dalle tue parti??

29Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No, sono Tedeschi questi!! LaughingLaughingLaughing

30Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Vabbè, ma lui è così, dai, lo sappiamo. E' simpatico anche per quello. Wink

Per inciso (visto che lui è sborone ma io sono pignolo Smile), trovo scorretto, in questo caso, tradurre "lens" con "lente": l'italiano è una lingua più ricca dell'inglese, loro hanno un sostantivo solo ma noi ne abbiamo due. Quello giusto in questo caso è "obiettivo". Wink


Giò: belle! Roba tua? Smile

31Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:49

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Sticazzi, complimenti!! lol!

Ma sei della lazio o della roma?? sono due foto contrastanti! Laughing

32Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 11:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Roby Pozzato ha scritto:Vabbè, ma lui è così, dai, lo sappiamo. E' simpatico anche per quello. Wink

Ti ci metti anche tu!! Razz:P:P

Roby Pozzato ha scritto:Per inciso (visto che lui è sborone ma io sono pignolo Smile), trovo scorretto, in questo caso, tradurre "lens" con "lente": l'italiano è una lingua più ricca dell'inglese, loro hanno un sostantivo solo ma noi ne abbiamo due. Quello giusto in questo caso è "obiettivo". Wink

Vero.... ed abbiamo anche ottica!! Very Happy

Roby Pozzato ha scritto:Giò: belle! Roba tua? Smile

Yes... sono di qualche anno fà quando mi ero dedicato un po' più seriamente alla fotografia naturalistica.... purtroppo il tempo è sempre tiranno.... è parecchio che non scatto più una foto come si deve!! Embarassed Embarassed

franc_ct ha scritto:Sticazzi, complimenti!! lol!

Ma sei della lazio o della roma?? sono due foto contrastanti! Laughing

Ahahah franc, no sono

Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 3681903517_bb70893555_o

Ma in realtà non mi interessa il calcio.... di passioni ne ho già fin troppe!!! lol!lol!lol!

33Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

incredibile! conosco un fotografo che per fare due foto sceglie il punto dove appostarsi e ci rimane per ore...le foto sono molto simili!affraid

34Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi ma davvero ci avete impiegato così tanto per trovare il sito Canon? lol!

35Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:26

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Stavo a guardà il forum con l'iPhone... lol!



Ultima modifica di Peter Griffin il Mar 25 Giu 2013 - 12:29 - modificato 1 volta.

36Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:28

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Aspè aspè...quei lupi li hai fotografati in una riserva?

37Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:38

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Yes... sono di qualche anno fà quando mi ero dedicato un po' più seriamente alla fotografia naturalistica.... purtroppo il tempo è sempre tiranno.... è parecchio che non scatto più una foto come si deve!! Embarassed Embarassed
Lasciamo perdere... Sad
Complimenti, veramente notevoli. National Geographic te le ha prese? Smile
Stasera me le guardo meglio sul 23". Wink

38Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si al Bayerischer Wald....... in natura in Europa i lupi è difficile trovarli! Wink

Ma puoi fotografare un gruccione che si mangia una libellula!! Very Happy

Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 3717363861_6dc9ecb5af_o

39Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Roby Pozzato ha scritto:
Complimenti, veramente notevoli. National Geographic te le ha prese? Smile
Stasera me le guardo meglio sul 23". Wink

Me ne hanno pubblicate qualcuna.... ma lasciamo perdere!! Sad Sad

40Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 12:43

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Mi immagino: ti avranno chiesto di ringraziarli per l'opportunità, e magari di contribuire alle spese di stampa. Sad

41Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 13:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh non a questo punto, ma quasi.... si guadagna di più con il microstock.... ma ho deciso di fotografare solo per passione! Very Happy

42Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:19

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Meglio. Almeno c'è solo il divertimento. Smile

43Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:21

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Gio era solo per sfottere il mio "sborone" lol! 
però vedo che è servito per farti pubblicare delle foto......SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE SBORONE Laughing

http://www.elmocarcare.it

44Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahahahah Giulio!! Very Happy

Adesso spicco il volo e chiudo qui questo post da SBORONE!! lol!lol!lol!

Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 3959106737_34bbb321e1_o

45Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eccezionale, complimenti ancora Giovà!

46Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:33

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non va bene, non c'è il focus perfetto delle ali......dovevi usare tempi ancora più corti lol!

http://www.elmocarcare.it

47Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:34

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

chapeau Smile

48Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

PELO ha scritto:non va bene, non c'è il focus perfetto delle ali......dovevi usare tempi ancora più corti lol!

E' voluto Razz Razz Razz ...... per dargli il senso di movimento!!! Wink Wink

49Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

c'avrei giurato che avresti dato questa risposta Cool
lo so benissimo, altrimenti sarebbe stato tutto troppo statico, come fosse un volatile imbalsamato Very Happy

http://www.elmocarcare.it

50Mi son fatto un regalino!! - Pagina 2 Empty Re: Mi son fatto un regalino!! Mar 25 Giu 2013 - 14:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non sai quante prove e "santi" ho invocato per fare quella foto!! lol!lol!lol!lol!

Grazie a tutti dei complimenti! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.