Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Entro in questo mondo.Metodo e prodotti!

Entro in questo mondo.Metodo e prodotti!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

jokerout

Apprendista Detailer
Ok....
Non utilizzo cere e dopo il lavaggio passo sempre il reload per dare un risultato sia di protezione che di sigillante e mi regala un bel l'effetto sia di gloss,di profondità,resistenza all'acqua...
C'è qualcosa che dura di più e che esalti quelle caratteristiche di cui parlavo?
Naturalmente eviterei cere e prodotti che non siano Spry....perché vorrei migliorare gli effetti del reload,ma se una cosa non rinuncerei,alla facile applicazione di esso.
Sentivo parlare ad esempio del ti-22...che ne pensate in relazione al reload?
E comunque,chi ha usato il reload,ima poi ne ha provato un altro dove si è trovato meglio...quale è il prodotto?

Altra cosa che vorrei migliorare,è la durata di profumo ma in genere di percezione igienizzata dell'aria pura dopo l'applicazione....c'è qualcosa di meglio che naturalmente sia igienizzqnte,sgrassante e antibatterico come aria pura a e non lascia appiccicose le superfici?
O meglio mantenere l'effetto di ariapura con ulteriori applicazioni(tipo una a settimana)con diluizione maggiore(adesso lo uso 1:20)

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Entro in questo mondo.Metodo e prodotti! il Ven 11 Set 2015 - 12:19

jokerout

Apprendista Detailer
jokerout ha scritto:Ok....
Non utilizzo cere e dopo il lavaggio passo sempre il reload per dare un risultato sia di protezione che di sigillante e mi regala un bel l'effetto sia di gloss,di profondità,resistenza all'acqua...
C'è qualcosa che dura di più e che esalti quelle caratteristiche di cui parlavo?
Naturalmente eviterei cere e prodotti che non siano Spry....perché vorrei migliorare gli effetti del reload,ma se una cosa non rinuncerei,alla facile applicazione di esso.
Sentivo parlare ad esempio del ti-22...che ne pensate in relazione al reload?
E comunque,chi ha usato il reload,ima poi ne ha provato un altro dove si è trovato meglio...quale è il prodotto?

Altra cosa che vorrei migliorare,è la durata di profumo ma in genere di percezione igienizzata  dell'aria pura dopo l'applicazione....c'è qualcosa di meglio che naturalmente sia igienizzqnte,sgrassante e antibatterico come aria pura a e non lascia appiccicose le superfici?
O meglio mantenere l'effetto di ariapura  con ulteriori applicazioni(tipo una a settimana)con diluizione maggiore(adesso lo uso 1:20)
nessuno?

53 Re: Entro in questo mondo.Metodo e prodotti! il Sab 12 Set 2015 - 19:01

Admin

Admin

Puoi provare il Future Armour di Dodo Juice: eccellente e molto resistente.

Altra cosa che vorrei migliorare,è la durata di profumo ma in genere di percezione igienizzata  dell'aria pura dopo l'applicazione....c'è qualcosa di meglio che naturalmente sia igienizzqnte,sgrassante e antibatterico come aria pura a e non lascia appiccicose le superfici?
O meglio mantenere l'effetto di ariapura  con ulteriori applicazioni(tipo una a settimana)con diluizione maggiore(adesso lo uso 1:20)

Se l'effetto è quello che desideri, dovresti utilizzare AriaPura spesso. Altrimenti optare per una soluzione diversa come l'Odorbact Out di MaFra.

54 Re: Entro in questo mondo.Metodo e prodotti! il Sab 12 Set 2015 - 19:07

jokerout

Apprendista Detailer
Mille grazie...
..avrei scommesso sul ti-22 come vostro consiglio viste le race sul forum
Del future armond non mi son Documentato...provvedo

55 Re: Entro in questo mondo.Metodo e prodotti! il Sab 12 Set 2015 - 19:20

Admin

Admin
Ottimo anche il Ti-22, non sbaglieresti comunque Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: