Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Wolf's Chemical - The Mask

Wolf's Chemical - The Mask

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 13 Set 2017 - 19:04

paxerry

Detailer Novello
infatti, torna ad essere gelatinoso, si sporca ma quando si riasciuga riacquista la consistenza di prima!

Vedi il profilo dell'utente

102 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 13 Set 2017 - 19:56

clamiva

Diplomato in Detailing
ottimi sviluppi, eravamo rimasti che bastava solo il getto dell'idropulitrice. a questo punto il prodotto si fà molto più interessante, visto anche il costo non proprio basso...

103 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 13 Set 2017 - 21:54

paxerry

Detailer Novello
si, ma io non l'ho testato con l'idropulitrice......solo sotto una pioggia medio-forte...

104 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 13 Set 2017 - 22:57

yuko

Diplomato in Detailing
A me un acquazzone abbastanza forte l'aveva rimosso praticamente tutto

105 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 13 Set 2017 - 23:21

clamiva

Diplomato in Detailing
chiediamo lumi ad antonio che ha scritto che neanche fastfoam l'ha eliminato ma solo l'azione meccanica. io non ho ancora avuto bisogno di the mask ma mi interessa...

106 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 14 Set 2017 - 9:34

yuko

Diplomato in Detailing
Con il solo prelavaggio in genere non va via, ma risciacquando la lancia in genere si tiene a una certa distanza e per pochi minuti, una pioggia forte ha molta più forza e per un tempo più prolungato. Comunque a una pioggia leggera o media sicuramente resiste.

107 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mar 3 Ott 2017 - 18:28

stefano183

Aiutante Detailer
sera a tutti,
effettivamente confermo anch'io che tempo fa al primo utilizzo di the mask, preso dall'ansia di aver fatto una boiata, l'ho subito risciacquato. Ieri dopo aver lavato la macchina (seguendo i passaggi del caso) ho spruzzato il prodotto su tutto il frontale (fari compresi) e posso dire che, odore a parte, sono rimasto davvero più che soddisfatto del risultato quasi invisibile, addirittura stamattina provato in autostrada (400km circa) con la nebbia si era leggermente liquefatto su alcuni punti poi tornato apposto non appena arrivato a destinazione. Semmai nei prossimi giorni posterò qualche foto del risultato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: