LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 19]

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Piddu ha scritto:Quindi è sempre meglio preparare il vetro prima dell'inverno?
Oppure cercare una casa con garage riscaldato?.... Very Happy Laughing
Basta portare una stufetta elettrica Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

Admin

Admin
Admin

--giordy-- ha scritto:Rieccomi con il test parabrezza.

Con dispiacere ho constatato che non ha resistito alle rigide gelate notturne.
Peccato.
In compenso con l'acqua piovana, è davvero efficente Smile

Eh si, per quello sono necessari i nano sealant come G1, Drop&Roll ecc...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

178Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 12:56

rufra


Apprendista Detailer

Vorrei applicarlo sul mio parabrezza, siccome è la prima volta, se sbaglio come si può togliere?

179Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 18:10

Admin

Admin
Admin

Lucidando il vetro con un polish come Gtechniq G4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

180Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 18:51

rufra


Apprendista Detailer

Grazie, provo ad applicarlo ed incrociamo le dita.

181Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 18:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se ti puo' esser d'aiuto....qualche filmato sul tubo ;)se gia' non li hai visti
il primo tentativo non farlo sul vetro avanti......magari su un vetro laterale Very Happy

182Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 19:37

rufra


Apprendista Detailer

Di filmati ne ho visti ma è la paura di sbagliare che mi frena è voglio avere la possibilità di rimediare.
Domenica scorsa ho fatto il mio primo lavaggio, dopo aver fatto il prelavaggio con SC mentre risciacquo esce il sole è dovevo ancora fare lo shampoo e passare Meguiar's D156 Synthetic X-Press Quick Wax. L'acqua di pozzo ha incominciato ad asciugarsi e si formavano le macchie di calcare, colore nero metallizzato, sono andato in panico. Per fortuna il QD ha fatto il suo lavoro alla perfezione, ma la paura di ritrovarmi l'auto nuova di due mesi tutta macchie e stata tanta. Spero di acquisire più sicurezza per affrontare questo mio nuovo hobby.

183Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 21:45

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

il calcare se lo rimuovi subito col QD non da problemi. H2go è veramente semplicissimo, usa pochissimo prodotti fai due layer e non farlo al sole, problemi non ne avrai...

184Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 18 Gen 2017 - 22:35

rufra


Apprendista Detailer

Grazie delle risposte. Ci provo.

185Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 20 Gen 2017 - 12:11

tulipano


Detailer Novello

quoto, h2go è semplicissimo da applicare, a patto di mettere pochissimo prodotto alla volta, con una sola goccia si copre una zona molto ampia, un vetro preparato bene è decisamente meglio e da anche molta piu soddisfazione oltre a durare di più, inoltre è un prodotto abbastanza grasso e non secca troppo in fretta, dopo il giusto tempo di posa si rimuove e si lucida davvero facilmente e velocemente anche con un buon tovagliolo di carta, ho notato che è buona norma quella di pulire molto bene il vetro anche al lato interno prima di iniziare il tutto, in modo che si veda bene il lavoro, inoltre da anche molta piu soddisfazione a lavoro ultimato, il cristallo a volte diventa praticamente brillante, addirittura si ha più visibilità anche nelle belle giornate, soprattutto controsole, infine se non si mette troppo prodotto difficilmente da problemi di aloni o cose del genere, in finale vai tranquillo, sono andato facile facile anche io che sono alle prime volte e senza alcuna esperienza in materia

186Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 20 Gen 2017 - 12:48

rufra


Apprendista Detailer

Aspetto che mi arrrivi Gtechniq G4 e lo applico.
Grazie tulipano

187Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 20 Gen 2017 - 15:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

eviterei..............il tovagliolo di carta Rolling Eyes

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,ho trattato il vetro dell auto con H2GO un mese fa,vorrei sapere:posso ripassarlo o ce un tempo per rifare il trattamento???comunque da quando l ho applicato si o no avra preso un giorno di pioggia (e i soliti lavaggi auto)che ne dite???vorrei rifarlo solo perche adesso ho acquistato piu esperienza e volevo farlo per bene.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

e chi te lo vieta...

190Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 26 Gen 2017 - 19:42

Asx

Asx
Detailer Novello

io l'ho fatto con h2go vecchio già da 3 mesi e ne ha ridato vitalità

ovviamente non è il metodo migliore di stesura, ma problemi non ne avrai

191Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 19:51

Mounty


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono solo da poco un appassionato di detailing, tra l'altro ho anche poca manualità e tempo.
L'auto la lavo all'autolavaggio con i rulli per mancanza di tempo, se dopo ripasso i vetri con MAFRA GLASS CLEAN E SHINE, è possibile applicare H2Go anche senza usare la clay (che non ho mai utilizzato)?

192Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 19:54

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Possibile è possibile, ma ti durerà molto meno........
Peggio la superfice è preparata, minore è la durata

193Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 19:57

Mounty


Aiutante Detailer

Sono "attratto" da H2GO proprio perché ho letto che è facile da applicare e non necessita di clay bar. Proverò senza, poi magari con il tempo farò dei progressi e utilizzerò prima la clay.
Le guarnizioni vanno nastrate? Cosa succede se ci va H2GO sopra?

194Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 20:03

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si però il vetro andrebbe pulito con "un detergente specifico"
Comunque puoi provare, come ti ho detto massimo che puo accadere è che ti dura di meno...
Mai sentito di problemi con le guarnizioni del vetro

195Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 20:26

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Continuo a non capire perchè sembra vi venga una sincope a passare la clay, è un'operazione veloce che cambia completamente il risultato, non trovo motivazioni serie per non usarla.. Smile

https://www.nicolapecis.com/

196Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 20:27

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io lo sto testando senza proprio in questo modo, pulito solo il parabrezza e dato h2go, da più di un mese ancora funziona... appena finisce faccio tutta la procedura per testarne la differenza.

197Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Feb 2017 - 20:32

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Nippe ha scritto:Continuo a non capire perchè sembra vi venga una sincope a passare la clay, è un'operazione veloce che cambia completamente il risultato, non trovo motivazioni serie per non usarla.. Smile
Ciao Nicola
Forse bisognerebbe cambiargli nome, Argilla, da l'idea di qualcosa di sporco e pericoloso.... lol!
Anche a me all'inizio faceva un po paura, avevo paura di fare danni...
Naturalmente ora condivido in pieno il tuo pensiero Like

198Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 15 Feb 2017 - 22:20

tulipano


Detailer Novello

infatti confermo, qualche mese fa sembrava una cosa complicata, da guru dell'alchimia diciamo, mentre gia alla prima volta mi son reso conto della semplicità, velocita, efficacia ma soprattutto della grande soddisfazione che hai mentre la utilizzi, ora anche io non vedo il motivo per non utilizzarla, la passo persino prima del polish su graffietti minuscoli, ma all'inizio non era cosi...
due parole le meriterebbe anche il polish per il vetro, costa poco e ci vogliono 10 minuti a fare un parabrezza, e pur trattandosi di h2go, e della sua versatilità, credo che lo faccia penetrare meglio nei pori, ancorare meglio, ed ovviamente durare di piu, per dieci minuti di "fatica" si risparmiano soldi e tempo, male non gli fa, anche se non è indispensabile perché non farlo?

199Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 22 Feb 2017 - 10:47

neomatrix77


Apprendista Detailer

salve,
oggi per la prima volta o provato h2go. ho pulito il parabrezza con supercleaner, poi una passata con proglass evo, e poi doppia passata di h2o. ma ho notato che in entrambe le passate il parabrezza non si opacizzava. forse ho dato poco prodotto?

200Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 8 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 22 Feb 2017 - 10:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai aspettato 10-15 minuti prima di rimuoverlo?
di sti' periodi e temperature.... potrebbe volerci pure di piu'
hai dato 10 spruzzate?

P.s
prossima volta passa pure Eraser .....prima di H2go
e se decontamini il vetro è ancora meglio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.