LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 19]

201Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 22 Feb 2017 - 11:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non diventa proprio opaco, più che altro si forma una patina leggera Smile

https://www.nicolapecis.com/

202Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 22 Feb 2017 - 17:17

neomatrix77


Apprendista Detailer

ho dato più o meno un 12 spruzzate, ho diviso il parabrezza in due parti ed ognuna parte ho dato 6 pruzzi.

Ho aspettato 15 minuti per ogni passata.

Proglass evo pro non va bene?

203Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 22 Feb 2017 - 19:24

Mounty


Aiutante Detailer

Dopo aver pulito con la clay bar bisogna risciacquare il vetro con acqua?

204Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 24 Feb 2017 - 12:30

Alessio

Alessio
Moderatore

no non serve


_________________
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

205Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 24 Feb 2017 - 13:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

piccolo aggiornamento, H2go dato dopo solo pulizia del vetro è durato meno di due mesi, il beading ancora c'è ma lo sheeting e crollato. adesso provvedo a riapplicarlo con tutta la cura del caso e vediamo le differenze...

206Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 24 Feb 2017 - 13:17

Alessio

Alessio
Moderatore

conta tanto la preparazione del vetro


_________________
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

207Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 24 Feb 2017 - 13:50

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ne sono certo alessi ma volevo toccare con mano...

208Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 26 Feb 2017 - 23:30

tulipano


Detailer Novello

tuttavia confermo anche io ciò che ormai era più che ovvio, se il cristallo non viene praparato a mestiere la durata ne risente molto, la clay è importante, ma il polish mi permetto di dire che è fondamentale, inoltre ho notato che quando l'efficacia diminuisce lavare la car non fa differenza, mentre pulire il vetro con carta o mf, con pro glass, eraser o altro riporta tutto alla normalità, il beading torna come appena dato, e si riacquista anche molto sheeting, anche se a velocita superiori, circa 70 kh
ps.dimenticavo di dire che il confronto è su car preparata come da manuale, e he a mio modesto parere gran parte della differenza secondo me è data dai residui di calcare

R0bert0


Aiutante Detailer

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Grave problema:
Ho applicato H2GO sui vetri, tutto perfetto beading e sheeting a volontà, dai 55/60km/h favoloso non uso i tergi Laughing ma appena vado nel traffico colpo di spazzole e queste saltellano nello scorrimento...perche??? Evil or Very Mad Non hanno fluidità! Eppure l'auto è nuova (1000km)
Prima funzionavano alla grande...
Come risolvo? Grazie

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

è un problema che hanno dato un po tutti i sigillanti per vetro a più di qualcuno e su diverse auto preparate allo stesso modo. in realtà non credo si sia capito ancora il motivo. io ci ho fatto auto diverse e non ho avuto problemi.

R0bert0


Aiutante Detailer

E come risolvo? Lo devo togliere? Se si come? Premetto che non ho lucidatrici ne polish...

giu81

giu81
Detailer Novello

Hai provato a pulire le spazzole..... Scusa la domanda......
Io ho avuto questo problema solo sulla duster, alla seconda applicazione, la prima nessun problema.
Il fenomeno è diminuito quando ho pulito le spazzole. Sulle altre auto nessuno problema

R0bert0


Aiutante Detailer

Come le hai pulite le spazzole? Con qualche prodotto in particolare?

giu81

giu81
Detailer Novello

Con il multi della wolf's

tulipano


Detailer Novello

come dicevo in un altro posto, a mio modesto parere il saltellamento delle spazzole potrebbe esser dovuto proprio al fatto che il vetro è molto più liscio, io ho tergi nuovi e puliti, eppure un po lo fa, e lo fa soprattutto quando il vetro è pulitissimo le mie due car sono trattate gia da 3 o 4 mesi comunque, non so se incide,
anzi a tal proposito proprio stamane ho fatto un secondo video (anche se sull'altra car) dove si vede bene come cambia l'effetto a distanza di qualche mese, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come si postano partendo da telefono android?

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Io problemi di"saltellamento" non li ho avuti su nessuna delle 2 macchine sulle quali ho applicato h2go. Il vetro é stato preparato con la Clay e il prodotto posato con applicatore in microfibra e rimosso con allrounder plus.

tulipano


Detailer Novello

in effetti a ben pensarci io solo su una ho applicato h2go, quella che non ha problemi, ed è quella di mia moglie, entrambe preparate da manuale, appena avro pempo sulla mia rimuovo tutto, stavolta pulisco con ceriglass, e applico h2go

neomatrix77


Apprendista Detailer

Oggi finalmente ho testato angelwax: funziona da circa 50 km/h in su! In autostrada va una bomba in città è di aiuto per i tergicristalli!
Ho passato anche una mano sui finestrini anteriori ma credo che sia meglio una seconda mano!

p.s.
usando i tergicristalli non fanno nessun rumore! Forse perché sono nuovi!

tulipano


Detailer Novello

neomatrix77 ha scritto:Oggi finalmente ho testato angelwax: funziona da circa 50 km/h in su! In autostrada va una bomba in città è di aiuto per i tergicristalli!
Ho passato anche una mano sui finestrini anteriori ma credo che sia meglio una seconda mano!

p.s.
usando i tergicristalli non fanno nessun rumore! Forse perché sono nuovi!


io su quelli laterali ho dato un solo layer, ed essendo vetri meno esposti credo basti, a distanza di 3 mesi è come appena dato, mentre sul parabrezza due layer potrebbe farlo durare di piu

NOFX ha scritto:per fortuna continuano ad arrivare.....testimonianze positive Very Happy Very Happy Very Happy
io per testarlo sto' aspettando oltre che il bel tempo......pure temperature piu' miti per applicarlo.......all'aperto Wink

nofx ti assicuro che puoi passarlo anche subito, bastano una decina di gradi ed una giornata che non prometta pioggia, in inghilterra le due condizioni nella stessa giornata sono pura utopia lol!
io comunque da novembre ad ora l'ho passato su una decina di car ed in tutte le condizioni possibili, zero problemi, addirittura l'unica che mi ha fatto penare un po è  capitata in una giornata "calda" sui 20 gradi, sebbene fossi all'ompra ed al coperto

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

penso che fra 6-7 giorni......da previsioni....dovrebbe migliorare molto la situazione e ne approfitto cheers

tulipano


Detailer Novello

ma da voi piove molto anche in primavera?
perche altrimenti a sto punto valuterei di proseguire con gli acquawax e buona notte
comunque se applichi h2go appena capita una giornata serena, in mattinata in modo da avere svariate ore senza umidità credo che problemi non ne hai, considerando che è un prodotto molto versatile, come minimo ti dura 2 o 3 mesi, e sei arrivato almeno a fine maggio, non male direi

tulipano


Detailer Novello

raga questa è la mia macchina, inizialmente avevo applicato un altro prodotto, con tutta la procedura completa, poi circa un paio di mesi fa ho applicato h2go, dopo lavaggio e sola clay bar, faccio pochi chilometri ma abito vicino al mare ed ho la car sempre fuori, questo video l'ho fatto con il vetro appena pulito... pioveva abbastanza, sono molto soddisfatto

tulipano


Detailer Novello

questo invece un paio di mattine dopo, con pioggia fine, di quelle fastidiose...
piu tardi carico un video interessante dell'altra car

tulipano


Detailer Novello

ecco un video interessante, questa è la car di mia moglie, è utile per vedere come si comporta il prodotto a quasi 4 mesi dall'applicazione, bene o male sta ancora su, anche se soffre un po ha ancora un bel po di effetto, va sottolineato che in questo caso la pioggia era davvero battente, quindi son molto soddistatto
applicato quasi 4 mesi fa con procedura completa e due layer, pochi chilometri e car sempre fuori, giorno e notte, circa 3 lavaggi, svariate pulizie dei vetri

225Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 9 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 10 Mar 2017 - 19:40

rufra


Apprendista Detailer

Ieri ha piovuto, avevo messo H2GO sul parabrezza della mia auto e su quello dell'auto di mia moglie, hanno tutte due la spazzole nuove cambiate quando ho messo H2GO, ma i tergicristalli su quello di mia moglie scorrevano lisci mentre sul mio facevano un po' di fatica.
H2GO e stato messo allo stesso modo, pulizia, G4 e due laser di H2GO.
Unica differenza che la mia auto dopo circa 10 giorni l'ho lavata e dato FA in modalità water Wax, può essere stato FA che è stato scolato sul parabrezza?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.