LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 40]

626IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:13

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Io vengo in bici...... Very Happy ...però parto ora!!!!!!! lol! cheers affraid

627IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahah grande Alessio ......................inizia a partire allora.......cosa aspetti jocolor

Scherzi a parte .......io sto' in un bel posto in pieno Parco Nazionale ( sapete dove )
.... se vi trovate nei dintorni......basta solo farmelo sapere Very Happy

628IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Sarà fatto! Vai tranquillo...

629IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

In un paio d ore vi raggiungo, le vostre auto le ho viste, dove ne vedo 3 luccicanti mi fermo lol!

630IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

631IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Kekko Razz Razz Razz Razz Razz
l'invito vale pure per te.........ovviamente Like

632IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 17:07

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Si la zona non mi è  nuova e non è  detto che prima o poi non torni da quelle parti con la famiglia e che non venga a farti visita....sarebbe proprio un piacere conoscerti dal vivo sunny

633IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 17:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Piacere tutto mio.......conoscerci e scambiarci opinioni dal vivo e perchè no ....passare una bella giornata Very Happy
se decidi devi solo farmelo sapere .....magari un sabato o domenica
o ad Agosto che stiamo in Ferie ( io dal 7 al 18 per la precisione )

634IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 17:19

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Ovviamente mi farebbe piacere conoscere anche Kekko ed Alessio.......per le ferie è ancora un pochino presto per sapere la data io lavoro in una fabbrica di cavi elettrici alle spedizioni e fino a quanto ci sono ordini mi tocca schiattare sui muletti.....

635IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 17:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l'invito è aperto a tutti Very Happy  ma io e te stiamo vicini .....loro un po' meno....ma non si sa' mai  Very Happy
Alessio................è gia' partito in bici lol! lol!

a parte gli scherzi.......organizzati e fammelo sapere......a disposizione .....No Problem Cool

636IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 17:31

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like ok Vittorio grazie per l'invito ma anche tu se ti capita di venire al Sud fammelo sapere... sunny

637IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 17:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ......se ci sara' occasione ti contatto sicuro al 100% Like

638IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 21:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Grande Kekko Razz Razz Razz Razz Razz
l'invito vale pure per te.........ovviamente Like

paxerry ha scritto:Ovviamente mi farebbe piacere conoscere anche Kekko ed Alessio.......per le ferie è ancora un pochino presto per sapere la data io lavoro in una fabbrica di cavi elettrici alle spedizioni e fino a quanto ci sono ordini mi tocca schiattare sui muletti.....


Sempre gentilissimi, vediamo cosa possiamo fare Cool alessio avvisa ci quando arrivi lol!

639IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 21:43

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bello sarebbe potersi incontrare...anche se parto ora con la bici...in autostrada sai gli insetti che raccolgo!!!!!! ( no problem!!! Mi porto dietro Neve e...vai di foam!!!!!! lol! )
Anche se da qui vi vedo Very Happy , non è che siete dietro l'angolo, dovrei partire per una vacanza dalle vostre parti perché partire per venire dalle vostre parti per un caffè...ho paura che al rientro mi prenda sonno.... affraid
A parte gli scherzi ( graditissimi da parte mia, sono il primo a farli!!! ) vi ringrazio per la vostra simpatia e gentilezza, in ogni modo se mi capita l'occasione di venire dalle vostre parti, sarete i primi a saperlo...
Sotto inteso che l'invito è rivolto a tutti coloro che vogliono venire. cheers cheers cheers

640IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 21:59

manu882


Apprendista Detailer

Buonasera a tutti mi aggrego anche io ho appena ordinato il super filtrone!se tutto va bene questo sabato spero di testarlo Basketball
Io ho una piccola idro della lavor,non potentissima ma per adesso mi basta,da quel che ho capito è sufficiente collegarlo tra la idro e la gomma dell'acqua giusto?non serve altro

641IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 22:04

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Al momento manca Vittorio...il proprietario del garage...che gentilmente ci ospita cheers ...ma vedrai che sarai illuminato al più presto...
( sarà a studiare qualcosa delle sue...nessuno può fermarlo!!!! ) Laughing Laughing Laughing

642IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 22:38

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

manu882 ha scritto:Buonasera a tutti mi aggrego anche io ho appena ordinato il super filtrone!se tutto va bene questo sabato spero di testarlo Basketball
Io ho una piccola idro della lavor,non potentissima ma per adesso mi basta,da quel che ho capito è sufficiente collegarlo tra la idro e la gomma dell'acqua giusto?non serve altro
Si è molto semplice da installare, però lo devi rigenerare ogni 1 o 2 lavaggi a seconda della direzza della tua acqua

643IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 22:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

manu882 ha scritto:..........da quel che ho capito è sufficiente collegarlo tra la idro e la gomma dell'acqua giusto?non serve altro
Yes Very Happy
ma ti cosiglio di collegarlo tra il rubinetto e la pompa che poi ......va' alla idro ..............con un'altro pezzo di pompa con 2 attacchi rapidi Wink
1-perchè per fare la rigenerazione non devi star li ' a sganciarlo e riattaccarlo ogni volta
2-perchè vicino la idro potrebbe prendere delle botte e rompersi
3-potrebbe rompersi l'attacco dietro l'idro ......essendo un po' ingombrante il filtro in questione Cool

644IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 23:56

manu882


Apprendista Detailer

Very Happy ciao Alessio e ciao Marco!era allo studio ma è arrivato puntuale!rigenerare ogni 1-2 lavaggi?cioè cambiare il filtro interno? scratch poi per la durezza dell'acqua non ho idea di quanti gradi sia..ma calcare ne ha un po'.
Grazie NOFX delle dritte Very Happy in effetti se me lo tiro dietro insieme alla idro non è proprio una bella cosa Smile

645IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 13 Giu 2017 - 0:01

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

No, non devi cambiare il filtro, ma solo rigenerare le resine con del comune sale da cucina

646IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 13 Giu 2017 - 0:28

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Alessio durante il viaggio in bicicletta per gli insetti potresti usare the Mask lol! lol! lol!

647IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 13 Giu 2017 - 1:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahahhahahahahahahaha oppure una mask non spray tipo quello bianca (non ricordo cone si chiama ) della "morte" li spaventerebbe e arriverebbe pulito lol!

648IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 13 Giu 2017 - 4:59

manu882


Apprendista Detailer

A ok Marco!ho fatto un po' di confusione con un'altro mi sa..quando mi arriva me lo studio bene study

649IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 13 Giu 2017 - 10:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dovresti prendere anche il test durezza dell'acqua Wink in modo da tenere sotto misurazione l'acqua dopo 1 lavaggio completo e vedere se riesci a farne 2

IL Garage di  NOFX - Pagina 26 2017-040

la rigenerazione è facilissima   cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 26 2017-039

sviti questo tappo cerchiato e riempi di sale grosso ( 100-120 Grammi )....richiudi e ci fai scorrerre acqua lentamente fino a quando il sale si è sciolto completamente Wink

650IL Garage di  NOFX - Pagina 26 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 13 Giu 2017 - 13:23

manu882


Apprendista Detailer

Era meglio si ormai,non ho guardato ma ora che me lo dici mi sa che lo vendono sullo stesso shop dove vendono il filtro..vabbè lo prendo intanto farò il primo lavaggio.
Cavoli è più facile di quel che immaginavo cheers
Super!
Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.