LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 40]

451IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 3 Nov 2017 - 16:06

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Eh si quello si Sad li rivernicerò Smile

452IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 3 Nov 2017 - 18:17

Ale91

Ale91
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:P-ray poi vai di Bilberry...
Io non me ne intendo molto... Ma credo sia il contrario!
Altrimenti p-Ray deve combattere sia con lo sporco che con le contaminazioni ferrose..
Se invece lo facciamo lavorare su una superficie già pulita è più efficace!

453IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 0:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandino ricapitoliamo Very Happy

Spruzza Hp12 sulla gomma e il cerchio......massaggiar con un pennello e risciacqui bene
Spruzza bilberry diluito su cerchio e gomma ....fai azione meccanica e risciacqua
finito di fare i 4 cerchi .....puoi sportarti un'attimo vicino l'aria compressa e dare una soffiata veloce
Spruzzi P-ray ......lasci agire 4-5 minuti e fai azione meccanica ......risciacqui bene
se non dovesse bastare rispruzzi P-ray lo rilasci agire 4-5 minuti e poi ricominci con azione meccanica e risciacqui Wink

454IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 8:31

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ricapitolando... Smile bilberry lo diluisco 1:7 ? Smile azz sto aspettando il pacco...speriamo arrivi oggi cosi´lunedi posso lavare l auto Smile se no ...devo aspettare a martedi per poterla lavare...e sono previste temperature intorno allo 0 Sad

455IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes 1:7 è una buona diluizione ......io lo uso sempre cosi Wink

456IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 18:20

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Smile perfetto Smile uff...il pacco non e´arrivato :8

457IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 18:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ovvio..............perchè difficilmente i corrieri consegnano il sabato ( almeno in Italia ) lol! lol! lol!

458IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 19:44

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Qui consegnano pure il sabato mattina Smile pero´non sono stato fortunato Sad uff... Sad adesso devo aspettare a martedi´per lavare il pandino Sad

459IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 23:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vabbè......................non è mica la fine del mondo .....dai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bounce bounce bounce bounce

460IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 23:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...dai Pandinodeutch...domani diluvia, fino a lunedì compreso... Very Happy Very Happy Very Happy ...quindi non laviamo le auto fino a Martedì...così possiamo aspettarci... Cool
Cosa ne pensi??? Laughing Laughing Laughing

461IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 23:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo capisco..................ha l'ansia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

462IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 23:34

walternos

walternos
Detailer Novello

anchio oggi non ho lavato la mia e per non perdere il vizio ho fatto un A3 s line eheh!

463IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 23:44

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ahaha ok ragazzi aspettate pure voi per solidarieta´ahaha comunque da maggio che la ho presa non la ho ancora lavata ahaha

464IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 4 Nov 2017 - 23:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

menomale sei capitato qui ............................................povera Panda Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

465IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:ahaha ok ragazzi aspettate pure voi per solidarieta´ahaha comunque da maggio che la ho presa non la ho ancora lavata ahaha

...allora non vedo il motivo di preoccuparsi... scratch scratch da oggi a martedì, per il lavaggio, il tuo Pandino non dovrebbe accorgersene... lol! lol! lol! ...spero Cool Cool Cool

466IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mica tanto Alessio Very Happy
secondo me........................levata tutta quella roba sopra..............si sentira' un pochino Freddo lol! lol! lol! lol! lol!

467IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:25

Ajk

Ajk
Detailer Novello

magari però si aspettava un weekend di coccole ed invece nisba!!!
Non si fa: è come dire alla moglie stasera ho una sorpresa per te e poi addormentarsi sul divano alle nove e un quarto.
Ecco: al contrario del detailing qui credo di essere da podio lol!

468IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz vero Ajk Like

nel detailing se sei qui sul forum...................migliorerai fidati......mettici sempre impegno e passione Wink

469IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande!!!! Razz Razz Razz

470IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:mica tanto Alessio Very Happy
secondo me........................levata tutta quella roba sopra..............si sentira' un pochino Freddo lol! lol! lol! lol! lol!

...nello shop, calzino gigante in lana per Panda è terminato??? affraid affraid affraid
...azz!!!!! Avvertiamo Pandinodeutch che non lavi l'auto fino a nuovo arrivo lol! lol! lol!

471IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sara' dura ora ( mi sa' ).......fargli capire che è meglio se ormai la lava a maggio prossimo Razz Razz Razz

472IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Eh già, molto dura!!!
...mi sembra di vederlo, a quest'ora, al freddo...con i due secchi in mano...al cancello...aspettando vanamente che passi, passi...passi il Corriere lol! cheers Like a Star @ heaven affraid affraid affraid cheers lol!

473IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a parte tutti gli scherzi........ma è una fortuna vera.....conoscere ed appassionarsi alla cura delle auto Wink
la panda di 394 ........sentira' un po' freddo......ma sara' piu' luccicante almeno drunken drunken drunken Very Happy

474IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Senza ombra di dubbio...speriamo che 394 riceva al più presto il pacco contenente buonissimi prodotti per potersi coccolare la sua Panda... Wink Wink Wink

475IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 0:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e ovviamente...................postare pure .......qualche foto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.