LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 40]

251IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 22:36

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio!
Sono partito con Tomb Rider nel lontano '96 se non ricordo male...per pc...
Tante le nottate passate a risolvere enigmi, misteri...
Cinque minuti e spengo...così le ore passavano.

252IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 22:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes....... 1996 quando arrivo' Lara Croft ........l'archeologa ormai piu' famosa al mondo Wink
pochi mesi fa' ho giocato l'ultimo capitolo ..............ovviamente ....attendo il prossimo Razz Razz Razz Razz

253IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 22:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

A breve dovrei prendere la ps4...sono spalleggiato da mio figlio che la vuole a tutti i costi...
Penso proprio che Babbo Natale, quest'anno, ne lasci una nel camino di casa ...e a quel punto...casualmente...nel pacco ci sarà anche l'ultima edizione dell'avventura interpretata da Lara Croft... cheers cheers cheers

254IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 22:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

avverti tuo figlio che la Ps4 è un regalo per lui......ma che tu .............ci passerai le nottate Very Happy

P.s
se non hai giocato alla Ps3.................i capitoli di Tomb Raider da comprare  per Ps4......sono 2 cheers geek

255IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 23:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...ho la ps3...ma Tomb Rider è rimasta nel negozio!!!
...accidenti!!!!!
...ma...sicuramente cadranno tutte le avventure di Miss Lara...dal camino!!! cheers cheers cheers
...casualmente e...stranamente!!!

256IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 23:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

poco male.............anzi ottimo
perchè Tomb Raider Definitive Edition è uscito per Ps3 ma rimasterizzato per Ps4.....quindi lo giocherai meglio cheers
il seguito è Rise OF THE Tomb Raider

ma..................corri subito a comprare Tomb Raider Underworld per Ps3.......non puoi non giocarlo....spettacolo puro credimi

257IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 23:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...sarà fatto Vittorio!!! Like

258IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 23:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sono sicuro che lo giocherai al piu' presto......ora che lo sai cheers Very Happy

Per Ps4 comprerai anche gli Uncharted.....usciti per Ps3.....ma rimasterizzati per Ps4
e non puoi non giocarti The last of us geek geek geek

ora ti saluto e do' la buona notte..............il turno di mattina.....ci aspetta affraid affraid affraid

259IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 23:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok ...ci si ribecca.
...anche Lei ti augura la buonanotte... lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Img_1711

260IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 11:55

paxerry

paxerry
Detailer Novello

una cosa è certa.......come dici tu Vittorio, i ragazzi di oggi non sono piacevolmente stupiti come noi del progresso tecnologico perché ci stanno crescendo dentro e quindi per loro non c'è novità................................

bei ricordi le gare con gli amici al Tekken...........la squadra che perdeva pagava da bere...... Rolling Eyes

261IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 14:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io giocherei volentieri con quella in foto altro che ps8 lol! lol!

262IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 15:00

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ciao Marco Very Happy  Bella domanda  Cool
il problema è che anche i giochi come GT Sport che uscira' ad Ottobre.............gia' sono Vecchi affraid affraid affraid
assurdo si'............ma è cosi'
ora la tecnologia è gia' basata su' 4K nativi e con HDR cheers e non raggiunti con Checkerboard Rendering come la nuova Ps4 Pro
quindi a breve dovremo vedere 2 nuove console...........si parla di Xbox Scorpio e sicuramente per Sony ci  sara' PS5

per fartela breve.......Xbox è avanti e Sony per " rimediare " a cacciato Ps4 Pro che sarebbe gia' dovuta essere cosi 4 anni fa'
ma........ per arrivare alle prestazioni della nuova console Microsoft  ( che è quasi pronta )......ci vorra' per forza la Ps5

questa guerra ......è una goduria per noi malati.............ovviamente  Twisted Evil

il lato negativo è che comprare un VR adesso ( 400 euro )......forse tra pochi mesi......sara' gia' vecchio  affraid  
i prossimi giochi sulle nuove console saranno sviluppati in 3840x2160px (4K)  geek  geek  geek
ovviamente ci vorra' un visore 4K ..................per poter usufruire di tali Pixel e qualita' grafica...... il VR non lo è  Sad  Sad  Sad
per capirci:
Full HD : 1920×1080 pixel
4K : 3840 x 2160 pixel

Ciao Vittorio Very Happy .Con il lavoro che faccio ho a che fare con la guerra dei pixel e dell'elettronica in generale ogni giorno e purtroppo le aziende tendono sempre a metterci solo una pezza Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..!Avendo la voglia di ricominciare con il mondo delle console (tu ne sai qualcosa? Razz Razz ) il dubbio era proprio quello se prendere la PS4 "verso la fine della sua carriera" con relativi accessori o attendere l'evoluzione e poi godersi i giochi in 4k nativi Question ..!Sarei più propenso ad attendere la PS5,ma rimane da vedere se riuscirò a resistere alla tentazione pale .Comunque nel frattempo mi godo le tue recensioni sui giochi che provi cheers cheers Very Happy .

263IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 15:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco ......una cosa è sicura.....alcuni titoli di Ps4 vanno giocati per forza Twisted Evil
se ti riprende la passione ......puoi comprarla usata ad ottimi prezzi e quando uscira' la 5 rivendi la 4 Wink
sul visore VR attendo piu' info in merito anche io.............non vorrei ritrovarmi un'attrezzo da 400 euro e doverlo rivendere poco dopo a 100 affraid affraid

264IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 15:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

paxerry ha scritto:una cosa è certa.......come dici tu Vittorio, i ragazzi di oggi non sono piacevolmente stupiti come noi del progresso tecnologico perché ci stanno crescendo dentro e quindi per loro non c'è novità..
i ragazzi di oggi......si sono persi bei tempi Twisted Evil sopratutto l'evoluzione passo-passo Wink

265IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 15:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:Ok ...ci si ribecca.
...anche Lei ti augura la buonanotte... lol!

triplo Like

266IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 15:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Io giocherei volentieri con quella in foto altro che ps8     lol! lol!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

dalle mie parti si dice:
è meglio l'uovo o la salsiccia ?

Buono l'uovo ...con la salsiccia Wink

267IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 15:58

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ciao Marco ......una cosa è sicura.....alcuni titoli di Ps4 vanno giocati per forza Twisted Evil
se ti riprende la passione ......puoi comprarla usata ad ottimi prezzi e quando uscira' la 5 rivendi la 4 Wink
sul visore VR attendo piu' info in merito anche io.............non vorrei ritrovarmi un'attrezzo da 400 euro e doverlo rivendere poco dopo a 100 affraid affraid

La passione è già tornata,anzi,come ben sai non va mai via..solo che avendo meno tempo a disposizione ho sempre cercato di autoconvincermi che non era il caso di prendere qualcosa che non avrei potuto usare più di tanto,ma non si devono combattere le proprie passioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad .L'idea di prendere la 4 usata è molto valida,vedo cosa trovo in giro..!Buon pomeriggio Vittorio,ci si ribecca Very Happy .
p.s. se avrai notizie sul VR fammi sapere.

268IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 31 Ago 2017 - 16:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il poco tempo non è un problema Wink anche io ne ho poco............ma
.................se come me ti piace giocare solo Titoli ben fatti e capolavori.....la lista non è lunghissima Very Happy
ad oggi stiamo sui 15 capolavori........il resto....... io lo lascio giocare agli altri Wink
ma questi 15 non puoi lasciarli andare.....da appassionato Wink
quando avrai deciso.....posso dirti cosa giocare assolutamente Very Happy avendoli giocati gia' io e alcuni scartati Cool

269IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Set 2017 - 14:02

cervi marco


Detailer Novello

Hai colto nel segno Vittorio cheers ,anche a me piace giocare solo titoli ben fatti..!ho fatto un primo giro nel web e non ho trovato grandi occasioni,ma non demordo Evil or Very Mad .Se trovo quella giusta te lo dico così mi fai la lista dei titoli che vale la pena di prendere..!Grazie,buon pomeriggio Very Happy .

270IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Set 2017 - 15:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

al momento su Ebay....per 190 euro compreso spedizione......la trovi Wink
se poi vuoi spendere qualcosina in meno.....devi seguire le aste Wink

271IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 12 Set 2017 - 16:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento Very Happy  ......appena arrivate le Nuove gomme dalla Germania
HANKOOK VENTUS V12 EVO2

IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Img_2010

DOT recente cheers cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Img_2011

Servizio eccellente.......ordinate Venerdi' e ....arrivate oggi geek

272IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 12 Set 2017 - 16:56

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Vittorio Very Happy .Evvai cheers cheers ,quattro belle scarpette nuove per la Mito..sono stati rapidissimi con la consegna affraid ,molto buono.

273IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 12 Set 2017 - 17:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco ......vero servizio eccellente......non pensavo arrivassero cosi' al volo Shocked Shocked
ho appena chiamato il gommista e domani pomeriggio si montano al volo cheers cheers
sono curioso di vedere quest'altro modello di Hankook su bagnato e durata kilometrica ......vedremo vedremo Very Happy

274IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 12 Set 2017 - 17:24

cervi marco


Detailer Novello

Ha dell'incredibile..!A giudicare dal disegno del battistrada e considerando la validità del marchio penso che si comporteranno molto bene,comunque se il meteo continuerà a fare il matto penso che non dovrai attendere molto per scoprirlo geek .

275IL Garage di  NOFX - Pagina 11 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 12 Set 2017 - 17:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dalla scheda ha una A ......sul bagnato geek

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.