LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 29 di 40]

701IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 14:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Walter
vedere di persona e tramite fotografie......farvi vedere anche a voi ...........
.........le condizioni in cui la Gente tiene le proprie auto  Mad  Mad  Mad
.......ci fa' capire ancora di piu' il nostro " mondo " ......ancora molto di nicchia sicuramente........... nel 2018 in Italia Evil or Very Mad Evil or Very Mad

702IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 14:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
... sotto i comandi a pedali, se metti alcuni semi...per Natale esce un alberello da poter addobbare!!! cheers cheers cheers
Se si potesse rovesciare l'auto, sono convinto che una carriola di terra mista con inerti viene fuoriiiiiiiii.
Prima dell'utilizzo di un' aspirapolvere bisogna passare con vanga e vanghetto affraid affraid affraid
Hai proposto al tuo amico se vuol fare un giro di lettura nel forum LCAD???

703IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 14:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alessio ...............hai detto le stesse parole che gli ho detto io Very Happy

qui dentro ci puoi seminare di tutto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  affraid  affraid  affraid  affraid

il " bello " è che...................si è da poco comprato pure una Giulietta  Mad  Mad  Mad  Mad  Mad  Mad  Mad
............speriamo mi venga a trovare sotto casa per...... un buon ripristino ( Panda ) e mantenimento Cool ( Giulietta ) Suspect confused scratch afro

704IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 14:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...lo spero molto!!!
...ma viste le condizioni del Pandino...anche l'auto nuova non so come potrà essere conservata!!! affraid affraid affraid
Anche io ho una vettura destinata esclusivamente per recarmi a lavoro ma... scratch scratch scratch  al momento non ci pianto nessuno tipo di ortaggio... lol! lol! lol!

705IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 16:23

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ahaha il pandino 4x4 e´mio nonno Smile comunque certe persone sono davvero sporche...

706IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao pandino Very Happy
hai visto che pandino........... ridotto male e tanto tanto trascurato Rolling Eyes Rolling Eyes

707IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:...lo spero molto!!!
...ma viste le condizioni del Pandino...anche l'auto nuova non so come potrà essere conservata!!! affraid affraid affraid
Anche io ho una vettura destinata esclusivamente per recarmi a lavoro ma... scratch scratch scratch  al momento non ci pianto nessuno tipo di ortaggio... lol! lol!

non sara' di sicuro tenuta come la Panda........ma di sicuro verra' portata sempre sotto i rulli e/o da lavaggisti che conosciamo bene..... noi Mad Mad Mad

708IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:33

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Sono triste... pale lucidatore pazzo non vedo e non uso il pandino dal 17 novembre Sad

709IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

addirittura ................la mia non corre di certo questo pericolo di rimanere a riposo ...........se non per poche ore al giorno Shocked Shocked

710IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:48

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

dal 21 sono rientrato a lavoro e fino a fine mese devo lavorare...quindi fino a giovedi niente pandino ...forse venerdi Smile cosi´lo lavo e lo coccolo ahaha Smile

711IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho fatto tutto ieri ......decontaminazione e protezione: ridato H2go sul parabrezza e 2 layer di Hydro2 1:3 su tutta la macchina cheers

712IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 17:59

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

beato... Smile io quando la ho parcheggiata era pure sporchina...pioveva e avevo fatto un viagetto in autostrada...300 km... Smile

713IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Nov 2017 - 18:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche la mia si è subito risporcata Mad Mad Mad Mad Mad  ....stanotte e oggi pomeriggio ha piovuto un po' affraid affraid affraid
ma lo sapevo........ho dovuto fare lo step.....perchè se inizia il maltempo .................non potevo piu' farlo dopo

714IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 27 Nov 2017 - 10:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come da programma................questa notte è arrivata la neve Twisted Evil ......ho fatto giusto in tempo ad aver ridato protezione cheers jocolor

715IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 27 Nov 2017 - 22:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Nofx, la situazione meteorologica come sta andando?
...hai modo di mettere a dura prova gli pneumatici nuovi???

716IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 27 Nov 2017 - 23:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nevicato ieri notte ......3 cm di neve fatti .........al momento -5 ed è un lastricato di ghiaccio per strada Twisted Evil
per le gomme no problem ......super-testati i  TS 850 e i TS 860 montati gia' l'anno scorso Wink

717IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 5:33

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Yes!!!
...magari, a volte...avessero scritto sulla spalla una cosa e poi... affraid affraid affraid
...visto che sono nuove, puoi rimandarle indietro lol! lol! lol!

718IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 10:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

speriamo non accada mai affraid affraid affraid

719IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:36

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grande Smile finalmente la neve Smile io finalmente dopo 9 giorni domani sono libero...volevo lavare il pandino con revita...mah non ho voglia...eseguo un prelavaggio con acqua calda e il loro prodotto dell autolavaggio...e risciacquo con acqua osmotizzata...dopo aspirata con aspirapolvere degli interni ...lavaggio degli interni (parti in plastica...cruscotto...con super clean Smile ) . Poi al prossimo giorno libero lavero´l auto per bene con revita Smile

720IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dai Revita...... Meglio avere la car protetta.... Specie di sti periodi Twisted Evil

721IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:40

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Tanto la lascio parcheggiata in garage per...non so´quanti giorni Sad forse di nuovo 9 giorni Sad

722IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ma hai già dato Revita o no confused

723IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:46

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

No Sad la avevo solamente lavata con semper Sad

724IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Allora fatti venire la voglia lol!

725IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 28 Nov 2017 - 17:52

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Eh purtroppo ...lavorare , cucinare , lavare e sistemare la casa ...l auto la lascio per ultima Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 29 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.