LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 13 Nov 2017 - 12:14

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

cosa cambia se ha il foro avanti ?

602IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 13 Nov 2017 - 12:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

che se buchi o hai un'avaria di notte................hai anche una luce potente su cui poter contare lol! lol! lol! lol!

603IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 13 Nov 2017 - 12:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ora vado..................devo correre a pranzo e poi a lavoro...............sono in ritardisssssimo affraid affraid affraid affraid

604IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 13 Nov 2017 - 12:18

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Buon pranzo ci sentiamo stasera

605IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 14 Nov 2017 - 22:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Pandino!!!
...hai provveduto all'acquisto del compressorino suggerito da Nofx???

606IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 14 Nov 2017 - 22:40

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

cIao Alessio ...no...mi sono fatto un giro online e mi sono fatto un idea...comunque diceva di prendere quello con il foro , perche´?

607IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 14 Nov 2017 - 22:45

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque oggi era nuvoloso sono andato a lavare l auto alle 19.00 Smile non c ´era un anima viva Smile .A casa ho preparato la kawazar con 1500 ml di acqua e 45 ml di 4g Smile . Poi ho riempito il secchio per il risciacquo , non so quanti lt di acqua e poi 8 litri su quello per il lavaggio con 10 ml di semper...poi partenza...ho preso hydra , p ray , bilberry ,spazzole , panni in microfibra , mago evo...poi boh,,, partenza . Sono arrivato quando ho visto che non c era nessuno ero contento...scendo tutto dall auto ...inizio a pompare la kawazar... cyclops affraid Basketball cheers con 1500 ml questa volta sono riuscito a trattare tutta l auto

608IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 14 Nov 2017 - 22:49

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ho sbagliato ho cliccato invio..dopo ho risciacquato poi ho lavato l auto con il guanto...pero´non mi sono trovato bene...alla fine lo ho usato come una spugna...parti basse con la spugna...8litri per il lavaggio vanno bene pero´se non si usa la griglia la prossima volta metto 1 litro in piu´.dopo aver lavato tutta l auto con un panno in microfibra ho lavato i giro porta con gli interni comprese le guarnizioni...ho eseguito il risciacquo . Dopo mi sono dedicato ai cerchi e passaruota , ho spruzzato bilberry pure sulla gomma e con la spazzola bagnata sul secchio con semper ho lavato e risciacquato sul secchio per il risciacquo ...eseguito il risciacquo dei cerchi e parafanghi...caricato di nuovo tutto in auto e partito...non ho asciugato l auto perche´pioveva e tirava vento Smile

609IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 14 Nov 2017 - 23:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao pandino Very Happy
alla fine dei conti......... non hai usato almeno P-ray ( sui cerchi ) e Hydra ( sulle guarnizioni ) confused

610IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:07

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

p-ray lo ho usato l altra volta... Smile settimana prossima al mio giorno libero ...passo subito p ray su tutta l auto Smile comunque oggi pioveva con vento e mi sono tutto bagnato Sad

611IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

aspettavi a lavare .......un giorno meno peggio lol! lol! lol!

612IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:13

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

se era meno peggio...l autolavaggio sarebbe pieno...dalla prossima settimana mi devo svegliare alle 3.30 e qualche volta pure alle 3 quindi quando sono libero vado al self al mattino presto alle 4 Smile . Arrow

613IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si ma se piove .................a lavare l'auto sprechi solo tempo e prodotti affraid
dopo 3 km ........è zozza di nuovo drunken drunken drunken

614IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:26

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

beh...adesso e´´ piu pulita di prima :)come sono arrivato a casa ho lavato i secchi (quello del risciacquo e´rimasto macchiato) la kawazar e la spugna e guanto sotto l acqua corrente Smile poi entrambi li ho messi ad asciugare sul termosifone Smile

615IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:28

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

comunque per il compressore stavo pensando di prendere questo...cosi´posso usarlo pure per la kawazar Smile

616IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:29

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

https://www.amazon.it/gp/product/B01L71GP90/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B01L71GP90&pd_rd_r=34aa49c1-c993-11e7-8c5a-83f4c7b61017&pd_rd_w=ZL4CU&pd_rd_wg=z343e&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=CEBFQE9S1QYY04SJ21RT&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

617IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
non mettere mai panni e guanti sul termosifone ...................magari vicino a 2 metri

618IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:31

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

perche? ok li ho tolti li ho messi sullo stendino con la roba bagnata Smile

619IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

meglio......................moooolto meglio cheers cheers cheers cheers cheers
per mantenere al meglio l'attrezzatura ..............mai al sole diretto e mai sopra o vicinissimo fonti di calore

leggiti con calma questo 3D Wink

https://www.lacuradellauto.com/t11262p650-manutenzione-microfibra

620IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:comunque per il compressore stavo pensando di prendere questo...cosi´posso usarlo pure per la kawazar Smile

ottima idea Like Like Like Like Like

621IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:41

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ok poi leggero la discussione Smile grazie Smile comunque avendoli lavati sotto l acqua corrente e strizzati a mano dovrebbe andare bene giusto ?e quando usero´il mago evo? non lo devo strizzare?lui assorbe l acqua e poi lo devo mettere ad asciugare sullo stendino...

622IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 0:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

leggiti il 3D ...............c'è scritto di tutto e............. di piu' Wink

623IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 5:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Nofx,
consideriamo che Pandino sta facendo i primi passi...ed è bello che lavi la car anche in condizioni meteo non troppo favorevoli Cool Cool Cool ma mettere a fare il bollito di mf/spugne sel termosifone...no!!! lol! lol! lol!

624IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 12:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Like Alessio

per Pandino:
se il tempo non è buono o incerto.....usa il metodo NOFX Laughing Laughing Laughing
Prelavaggio-Risciacquo osmotizzata e Asciugatura in marcia veloce Wink .......in inverno lo faccio spesso
......un buon compromesso per avere la macchina in uno stato decente ......con poca spesa e " sforzi " inutili Cool Wink

625IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 15 Nov 2017 - 12:35

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok Vittorio ma spiega meglio a Pandino cosa intendi per marcia veloce!!!
...non vorrei che mettesse tutte le marce velocemente in 50 mt e pensare di aver asciutto la Car... lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.