LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grazie, prego scusi!

+31
Lou77
The SoldanoS
PELO
Berserk
serglasser
mou
Ferrets
v6boss
MinimaL_FoX
GabberJ
KorrA
patone86
damdesign
Max450
dani79
Emanuele B
raviola
Giobart
francesco
myrx-8
canest
Atmosfear
SlayTek
Newentry
cupitt
kokador
Alessio
cicciovecchio79
rndrrt
manuweb007
Admin
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 12:34

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

manuweb007 ha scritto:vedremo spero di sbagliarmi, perchè le penne che scrivono sono sempre quelle che votano quindi Rolling Eyes , calcolando che di veri "esperti" sono forse poco più di una decina, poi ci si basa su impressioni e prove personali.

non me ne vogliate

atmosfear personalmente ti regalo tutti i numeri di post non mi interessa, sono qui solo per condividere una passione, se poi in post non tecnici scappa una battuta ben venga, quindi se i problemi è vedere chi ha più numero di post con titoli nobiliari vari, prendete pure i miei ve li regalo Wink Very Happy

quoto..
sono daccordo ed in linea con il tuo pensiero...è un'arma a doppio taglio e molti altri forum lo dimostrano con i discorsi di reputazioni ecc.ecc.

27Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 13:27

Admin

Admin
Admin

Ragazzi il sistema lo sperimentiamo e vediamo come va: come sapete qui vige da sempre la massima libertà di espressione proprio perchè considero il forum non dell'admin o dei moderatori ma di tutto il foro.
E' un modo divertente per apprezzare gli interventi mirati e far crescere la qualità delle discussioni sempre di più.
Non è una decisione che ho preso a cuor leggero e senza pensarci ma io sono convinto che i frequantatori di LaCuraDellAuto.it siano sopra la media: ne sono davvero convinto perchè quella che muove le singole intenzioni è una sana passione per la materia che trattiamo.
Vediamo come va, ed insieme, decidiamo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 13:29

Admin

Admin
Admin

Ah, a proposito: il grazie non c'è sempre ma lo "vede" solo chi ha ricevuto una risposta ad un proprio post Wink In questo si renderà uno strumento preciso (anche perchè assegna 3 punti).
Ci sono alcune sezioni, invece, in cui, pur essendo presenti i +, i - ed i grazie, questi non variano in nessun modo il punteggio.
La sezione Off Topic è una di queste Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 13:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravo Antonio .. Ottimo spirito e ottima iniziativa..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Frontb10

30Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 16:06

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ah, a proposito: il grazie non c'è sempre ma lo "vede" solo chi ha ricevuto una risposta ad un proprio post Wink In questo si renderà uno strumento preciso (anche perchè assegna 3 punti).
Ci sono alcune sezioni, invece, in cui, pur essendo presenti i +, i - ed i grazie, questi non variano in nessun modo il punteggio.
La sezione Off Topic è una di queste Wink

Ottimo ... anche le regole mi sembrano gia' ben studiate vediamo come va'!

31Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 16:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Iniziativa interessante, confino nella maturità delle persone che frequentano questo forum! Wink

32Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 17:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Ah, a proposito: il grazie non c'è sempre ma lo "vede" solo chi ha ricevuto una risposta ad un proprio post Wink In questo si renderà uno strumento preciso (anche perchè assegna 3 punti).
Ci sono alcune sezioni, invece, in cui, pur essendo presenti i +, i - ed i grazie, questi non variano in nessun modo il punteggio.
La sezione Off Topic è una di queste Wink

ahahahah ottimo iniziativa ( sia il nuovo sistema sia aver escluso la sezione off topic Twisted Evil )
Grazie Antonio

http://www.agdetailing.it

33Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Gio 30 Giu 2011 - 1:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

invece i messaggi che hanno lo sfondo azzurrivo che cosa indicano?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Frontb10

34Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Gio 30 Giu 2011 - 8:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:invece i messaggi che hanno lo sfondo azzurrivo che cosa indicano?

Che sono stati ringraziati per quel messaggio! Wink

35Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Gio 30 Giu 2011 - 15:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Io trovo che siano delle novita' interessanti e poi , come dice l'Admin , e' un esperimento ........vediamo !


_________________
Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

36Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Ven 15 Lug 2011 - 15:25

dani79


Apprendista Detailer

io credo di aver fatto gia danni. la prima volta che mi è capitato di vedere il + e - ho cliccato praticamente a caso prima di capire cosa fossero. non mi ricordo su che post ero, ma sicuramente ho dato un paio di meno a qualcuno. chiedo scusa a chi se li è trovati gratuitamente Embarassed

37Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Ven 15 Lug 2011 - 20:40

Newentry

Newentry
Moderatore

Uno penso che sia stato dato a emanueleB nel thread relativo al suo ultimo lavoro

38Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 16 Lug 2011 - 22:41

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Sul mio forum le Rep sono state postate, studiate ed interpretate in vario modo e titolo. Dopo un po di rodaggio quasi tutte/i hanno compreso sia utilizzo sia scopo. In alcuni casi usiamo le REP - come avvertimento, se un utente fa il "pirla" e si becca 2 o 3 rep - rischia di esser sospeso o bannato, al contrario coi + si " certifica" la competenza et autoritá di un determinato utente. Vero è un po a doppio taglio, soprattutto secqualcuno si mette d ax

http://www.nuovarazzalfa.it

39Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Lun 18 Lug 2011 - 11:54

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

Salve a parte gli ultimi 3 che hanno postato prima di me e che hanno come reputazione punteggio pari a zero, io mi sono ritrovato senza capirne il perchè un punteggio meno 1 vorrei tanto capire perchè e da parte di chi almeno giusto per sapermi regolare su cosa non dovrei dire o non dovrei fare Wink anche perchè non credo di aver mai dato cattive dritte oppure fastidio a qualcuno, mi sono accorto di questa cosa la settimana scorsa ed ho subito inviato un MP ad Antonio che mi ha appunto segnalato l'esistenza di questa discussione che mi son cercato Wink

http://www.tigrafans.it

40Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Lun 18 Lug 2011 - 19:20

Admin

Admin
Admin

I + ed i - sono totalmente segreti e quindi non è possibile stabilire chi sia l'autore. Conoscendo l'integrità del forum credo che il - sia stato affibbiato per un'affermazione forse errata, ma non saprei di più...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Lun 18 Lug 2011 - 20:23

kokador

kokador
Detailer Novello

o piu' probabile e' stato vittima dell ormai classico test "vediamo che succede se schiaccio questo"

42Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Lun 18 Lug 2011 - 21:20

Newentry

Newentry
Moderatore

Concordo.

43Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 19 Lug 2011 - 12:33

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

Bhe a questo punto gradirei che mi fosse rimosso questo segno "-" vada per la reputazione "0" che indica una certa neutralità ma averla di un punto in negativo non mi gratifica tanto, considerando tra l'altro che oltre ad essere un utente discretamente attivo del forum sono anche stato presente ad un meeting, per cui rispetto a chi non ha fatto ne l'uno ne l'altro credo di potermi reputare per questo almeno una spanna sopra e se non avere un +1 almeno non avere un -1

http://www.tigrafans.it

44Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 30 Lug 2011 - 8:05

patone86

patone86
Aiutante Detailer

e dove sarebbe il tasto grazie?

45Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 30 Lug 2011 - 9:28

canest

canest
Detailer Novello

Sulla destra sotto al numero del messaggio (ci sono + e -)

46Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 30 Lug 2011 - 9:46

patone86

patone86
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ciao ragazzi, da questo momento avete la possibilità di ringraziare un utente per il supporto che vi ha fornito o per le indicazioni che vi avrà dato.
In basso ad ogni post appare da oggi il tasto "grazie", che vi darà la possibilità di esprimere il vostro apprezzamento per un intervento.
Fatene un buon uso dimostrando, anche in questo caso, la maturità e l'intelligenza di questo forum, anche perchè il discorso non si fermerà ed i grazie, nel prossimo futuro, saranno molto utili Wink

parlavo di questo, + e - lòi avevo visti. Wink

47Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 30 Lug 2011 - 12:36

canest

canest
Detailer Novello

Allora in quel caso ti trovi il tasto solamente se hai aperto/iniziato tu la discussione Wink

48Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 30 Lug 2011 - 17:18

patone86

patone86
Aiutante Detailer

ok, ho controllato ed è così!

grazie

49Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Sab 30 Lug 2011 - 18:00

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

comunque qualche anima pia ha fatto in modo di riportarmi a zero Laughing votando un mio messaggio..

http://www.tigrafans.it

50Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 2 Ago 2011 - 0:25

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ragazzi , ho appena preteso e ottenuto il 23° rep + ( grazie Ale ) ora una domanda all' Admin :

Alcuni membri plurireputati hanno riferito dell' acquisizione di nuovi ed incrementati poteri al raggiungimento del 23° livello .......io non noto ancora alcun upgrade ( la mia capacita' di lievitazione non pare migliorata ) ........sono stato buggerato o i rep servono ad altro ?


_________________
Grazie, prego scusi! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.