LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grazie, prego scusi!

+31
Lou77
The SoldanoS
PELO
Berserk
serglasser
mou
Ferrets
v6boss
MinimaL_FoX
GabberJ
KorrA
patone86
damdesign
Max450
dani79
Emanuele B
raviola
Giobart
francesco
myrx-8
canest
Atmosfear
SlayTek
Newentry
cupitt
kokador
Alessio
cicciovecchio79
rndrrt
manuweb007
Admin
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 2 Ago 2011 - 0:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Ragazzi , ho appena preteso e ottenuto il 23° rep + ( grazie Ale ) ora una domanda all' Admin :

Alcuni membri plurireputati hanno riferito dell' acquisizione di nuovi ed incrementati poteri al raggiungimento del 23° livello .......io non noto ancora alcun upgrade ( la mia capacita' di lievitazione non pare migliorata ) ........sono stato buggerato o i rep servono ad altro ?

a me hanno dato nebulo al 23° livello,se vuoi te lo regalo... lol! lol! lol!

52Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 2 Ago 2011 - 0:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io che ho toccato quota 35 ( anche se poi inspiegabilmente retrocesso a 33) riesco a perfettamente con l'incantesimo "espelliamus", mentre per il "patronus" ancora nulla!!!

pare che a quaota 100 vi sia la possibilità di teletrasportarsi mentre a 200 i mangiamorte ti fanno una pippa.

lol!

si vede che mi è piacciuto harry potter ( anzi mi è piacciuta di più ermione al dire il vero )

aprofitto per dire una cosa seria.... ( si ogni tanto capita anche a me)

dei voti e delle reputaioni poco mi importa, visto che lasciano comunque il tempo che trovano ( il mio punteggio n'è la dimostraione) quello a cui però secondo me bisognerebbe stare attenti è dare dei meno a post che sostanzialmente dicono cose giuste. sempre a mio modo di vedere questo potrebbe generare in chi legge che il post sebbene corretto e giusto (specie se trattasi di un suggerimento) sia sbagliato.

boh ... non so se mi son spiegato ma è tardi Sleep

http://www.agdetailing.it

53Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 2 Ago 2011 - 1:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ale se fai il serio non ti capiamo Rolling Eyes tongue Very Happy

54Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 2 Ago 2011 - 1:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ale se fai il serio non ti capiamo Rolling Eyes tongue Very Happy

Rolling Eyes scratch Shocked pale affraid

me lo dicono anche in famiglia rabbit

http://www.agdetailing.it

55Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 0:43

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Io qualche + l'ho dato ugualmente nonostante non abbia posto domande. Semplicemente è il mio modo di ringraziare quelle persone che mi hanno dato la risposta più chiara possibile ovvero postare il loro lavoro ed anche (in qualche modo) la loro passione! Tutto qui! Smile

56Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 11:43

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

C'è un modo per vedere in quale messaggio è stato dato il + o il negativo? grazie.

Edit: Penso di aver trovato la risposta, in alcuni messaggio vedo una barra a destra verde (messaggio positivo) e rossa per il negativo, nei miei mess non vedo nulla nonostante mi ritrovi un negativo inspiegabile.

Un'ultima domanda, il pulsante "grazie" da un voto positivo, ma per dare il negativo? non vedo nulla, forse bisogna avere un certo numero di messaggi per far apparire l'opzione?

Sarebbe utile che il numero della reputazione sotto l'avatar, diventasse un link, così da visualizzare la lista dei messaggi dell'utente votati positivamente o in maniera negativa, un pò come il link "visualizza tutti i messaggi" presente nel profilo utente, ma in questo caso relativo solo ai messaggi votati.

57Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 14:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

idem io mi ritrovo giornalmente dei meno ( se sto sulle balle a qualcuno sappia che non me ne può fregar di meno Wink ) ma non riesco a trovare i post a cui mi è stato attribuito, cioè ne trovo magari uno quando i meno sono tre o 4 da un giorno con l'altro.

ps se admin mi abilita la possibilità di autovotarmi mi metto da solo i meno così risparmio la fatica al simpaticone Twisted Evil

ragazzi brutta roba l'invidia...

http://www.agdetailing.it

58Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 14:28

canest

canest
Detailer Novello

Forse questa funzione ha preso una brutta piega...
comunque sono d'accordo sul fatto di poter individuare subito i messaggi interessati sia dai + che dai - così ci si regola di conseguenza o si chiede spiegazione Wink

Ps. Non so se sia possibile (se esiste la funzionalità) ma in un altro forum che frequento, questo tipo di reputazione viene utilizzato ed è possibile controllare il messaggio interessato, vedere chi ha lasciato la reputazione ed un eventuale commento.
Questo ad esempio fungerebbe da deterrente per i 'simpaticoni' come accennato da Alessandro.

59Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 14:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda canest se scorri un po' più in alto ti renderai conto a cosa mi riferivo, (post 52) visto che qualche buontempone è riuscito a dare un meno anche qui, e per di più in uno dei miei pochi interventi seri Rolling Eyes ... scratch Rolling Eyes affraid oddio che sia perchè ero serio?????

affraid

lol!

http://www.agdetailing.it

60Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 15:10

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:guarda canest se scorri un po' più in alto ti renderai conto a cosa mi riferivo, (post 52) visto che qualche buontempone è riuscito a dare un meno anche qui, e per di più in uno dei miei pochi interventi seri Rolling Eyes ... scratch Rolling Eyes affraid oddio che sia perchè ero serio?????

affraid

lol!

Secondo me è stato Voldemort Laughing Laughing


Tonando seri, anche secondo me è giusto che chi da un - possa essere individuato.
In modo da evitare i - dati per ripicca o per noia.
Anche perchè un - ad un intervento dato a caso può generare ancora più confusione sulla bontà o meno dell'intervento e vanifica lo scopo dei - e dei +
Non so se mi sono spiegato scratch Vabbè, al limite mi beccherò un meno Laughing

61Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 15:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

praticamente avendo detto le stesse cose che ho detto io per parcondicio te lo meriteresti ... Twisted Evil

a me di sapere chi poco importa e se il meno è meritato perchè si è detta una cavolata o fornito un consiglio inesatto ben sia ... ci mancherebbe.
comunque pace e bene... anche a voldemort Very Happy

http://www.agdetailing.it

62Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 16:24

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

Raviola con me puoi stare tranquillo, i negativi non li posso nemmeno dare, però in compenso li prendo senza postare risposte Very Happy
A parte questo, mi viene il dubbio che siano dati in random.

63Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 16:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda a me ne sono arrivati altri 2 negli ultimi 20 minuti Twisted Evil

dai vediamo in quanto tempo arrivo a 0 cheers

http://www.agdetailing.it

64Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 16:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

GabberJ ha scritto:Raviola con me puoi stare tranquillo, i negativi non li posso nemmeno dare, però in compenso li prendo senza postare risposte Very Happy
A parte questo, mi viene il dubbio che siano dati in random.

Il meno ti era stato dato in questa discussione, all'ultimo messaggio http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5119-fenice-kit-d140-m34-polish-ed-altri-prodotti

Siccome era senza motivo, ti ho dato un più, così si è ristabilità la situazione iniziale! Wink

x Raviola:
I meno vengono dati per dei motivi e non a caso, può capitare l'errore, ma se ne collezioni un pò in poco tempo, prova a capirne il motivo! Wink

Questo è uno dei pochi forum con un'atmosfera pacifica e tranquilla, vediamo di lasciarla tale! Wink

65Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 16:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

troppi OT?
o cosa?
perchè 12 - in 4 giorni ( e ne ho individuato solo tre ) non so a cosa possano essere imputati e mi piacerebbe saperlo visto che non trovo mai i meno che mi vengono assegnati,
uno dei pochi trovati è quello postato qui in questa discussione.

motivo ? dsturbo della quiete pubblica?
per l'atmosfera pacifica non mi sembra di aver scatenato nulla o solo espresso alcune considerazioni in merito ad un sistema che sembra funzioni un po' pochino... se da fastidio chiudo qui.

e voglio un meno per la mia polemica ... grazie lol!

http://www.agdetailing.it

66Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 17:57

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:praticamente avendo detto le stesse cose che ho detto io per parcondicio te lo meriteresti ... Twisted Evil


Laughing Laughing

raviola ha scritto:a me di sapere chi poco importa e se il meno è meritato perchè si è detta una cavolata o fornito un consiglio inesatto ben sia ... ci mancherebbe.
comunque pace e bene... anche a voldemort Very Happy

Anche a me non importa sapere chi è che mi ha messo un meno.
Però il fatto di essere riconoscibili evita che qualcuno lo metta per futili motivi (invidia, ripicca, sei andato a letto con sua moglie, sei andato a letto con suo marito, ecc) nascondendosi dietro l'anonimato.
Io se metto un - a qualcuno lo metto perchè reputo ci sia un motivo valido e non ho problemi a prendermi le mie responsabilità ed eventualmente motivare il -

Preciso che dico questo solo per cercare migliorare il sistema delle reputazioni, poi se rimane così, chissenefrega. Wink Credo che siamo tutti d'accordo che l'argomento non sia di vitale importanza.

67Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 19:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

esatto, premetto che ben lungi da me l'dea di mettere in fermento il forum, e altrettanto premetto che se i meno come immagino sono dati o vengono dati per i troppi OT, ok quelli ci stanno e li accetto di buon grado, a tal riguardo mi riprometto di limitarmi il più possibile da fare OT, ma quando vengono dati in post seri vorrei capirne il motivo, in primis per sapere se e dove ho sbagliato nel suggerire un qualche cosa.

io chiudo qui la discussione per quel che mi riguarda. Wink

http://www.agdetailing.it

68Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 19:54

Admin

Admin
Admin

Dal pannello di controllo si può vedere tutto, anche chi ha + e -
Ma non risultano azioni di un "buontempone" quindi per il momento è tutto regolare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

69Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 20:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

allora per onor di causa mi piacerebbe sapere cosa ci sia di sbagliato in questa risposta:
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2328p60-i-prodotti-giusti-per-iniziare#115363

post 66

Wink

http://www.agdetailing.it

70Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 20:24

Admin

Admin
Admin

Non so ma non si tratta di un singolo utente che ti ha preso di mira, questo te lo posso assicurare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 20:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

admin chiedo scusa se insisto, ma forse non mi son espresso bene nel manifestare quanto sopra.

mi è chiaro il discorso OT e rinnovo qui la mia solenne promessa a non farne più ( o a limitarmi il più possibile Embarassed ) e se quelli presi sono come immagino per questo motivo ripeto che ci stanno tutti, "chi di OT colpisce di Meno persce" Very Happy
non ho mai pensato ci fosse qualcuno che avesse preso di mira me o chiunque altro, ma ho solo espresso il dubbio relativo al fatto che un meno dato in maniera ingiustificata in un post dove si dia un consiglio in modo serio, corretto e giusto( se mi confermi che l'esempio di cui sopra è da ritenersi tale), possa generare in chi riceve il consiglio la parvenza che tale suggerimento sia errato.
tutto qui.
ripeto che non è mia intenzione alzare polemiche ... ci mancherebbe altro, ormai siete come una famiglia Wink

http://www.agdetailing.it

72Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 21:21

patone86

patone86
Aiutante Detailer

ma a funzione rep è stata disabilitata?

cavolo, ci stavo prendendo gusto a declassare alex!




















Razz

73Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 21:26

Newentry

Newentry
Moderatore

Il pensiero, almeno a me, è stato subito chiaro. Peraltro lo condivido perché raviola ha ragione sul fatto che spesso l'attribuzione del segno -, quando non legittimata, senza dubbio fuorvia i lettori.

C'è però da dire, al contrario, che spesso è accaduto che fossero attribuiti segni + con altrettanta facilità e senza una (almeno apparente) ragione specifica. Anche questo, a mio vedere, non è corretto e sortisce effetto speculare a quello sopra, ma altrettanto errato.

E' necessario che gli utenti capiscano che il segno, sia esso positivo o negativo, deve esser attribuito all'utente SOLO se determinato da una ragione ritenuta seria e che può fondarne il presupposto.

Credo con questa precisazione di aver ben interpretato anche il pensiero di raviola e auspico che sia di migliore chiarimento anche per gli altri utenti che leggono Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Grazie, prego scusi! - Pagina 3 2eee7id Grazie, prego scusi! - Pagina 3 10epy0k Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Dietro2 Grazie, prego scusi! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

74Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 3 Ago 2011 - 21:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto interamente newentry che ha carpito in pieno il senso del mio post.
ovvio che il discorso vale tanto per i meno come per i più.

Wink

http://www.agdetailing.it

75Grazie, prego scusi! - Pagina 3 Empty Re: Grazie, prego scusi! Gio 4 Ago 2011 - 2:03

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:
GabberJ ha scritto:Raviola con me puoi stare tranquillo, i negativi non li posso nemmeno dare, però in compenso li prendo senza postare risposte Very Happy
A parte questo, mi viene il dubbio che siano dati in random.

Il meno ti era stato dato in questa discussione, all'ultimo messaggio http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5119-fenice-kit-d140-m34-polish-ed-altri-prodotti

Siccome era senza motivo, ti ho dato un più, così si è ristabilità la situazione iniziale! Wink
Ti ringrazio, avevo dato un'occhiata ai miei messaggi, ma non l'avevo trovato proprio perchè avevo escluso il mercatino. Comunque aldilà della vicenda, leggendo questo thread, si è fatta chiarezza sul possibile uso proprio o improprio di questa funzione, ne seguirò gli sviluppi Wink grazie ancora.

P.S. A questo punto ne approfitto per darti un voto positivo inerente il chiarimento e la ricerca dettagliata effettuata tra i miei messaggi Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.