LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing

+149
Turbocompressore
walternos
clamiva
henry 72
CarArt
alex_gn
tulipano
Sullaneve
NOFX
DiabolikDk
tek78
Filep
maurispl
frenky1980
MrFabio
v6boss
Miky72
ALESSIO 68
giu81
MassiMini89
AbsoluteNew
Houdini87
valvoramo
Massy84
Vic24
suneatshours86
Roby Pozzato
Nippe
loryabarthino
Nickolò
vincenzoasl
sgtwist
Cappamatto
Merkurio
Peppo
kekko28
Alfettamito
FlyAway
frask
Daniele_ct
sal12
AdrenalinusII
zampa0
simscu
Carlos
LoreL26
Lucagfc
MrWolf
Thriller
Sposter1
kekko23
.DieD
detailer della domenica
Gerva90
devilmaz
1enry1
Luca69
Ostello
L0r3nz0rm
benzebu
ironandrew
tav86
pivello
fuento
crt
Pancio
batfed
lory85
.Nick
ORSO
bitto
Byrra12
fordfocus
Il Dela
Peter Griffin
yago73
mArCo1928
Cia91
Berserk
alepav
kawasakiz
BENZ
Tiziano
heavymachinegun
valter.t
passion4details
Giovanni92
tunerz
Nomad49
328
thelastcrow
meloni
Blackzeta
alesoft
fabioff90
spazz
xAngelox
tidus
ciccante88
Ironjay
simoneser
MaX-XxX
Frenki
dado7L
alfa nel cuore
lucatambu
dallas
diablus
Toretto
Math87
arago
Marcos
alex81
cicciovecchio79
rndrrt
ste_d
angelo75
p.tacchella
Fabri
DavideSR
steflender
SlayTek
Enr1co
cupitt
pier
PELO
Alex Alfista
blackTDicupra
Alessio
pacman
megapixel
Dragone81
raviola
gutterboy
Atmosfear
Cquartz
Sergjei
myrx-8
Newentry
Emanuele B
Fra84
Admin
MET
Giobart
panzergas
Gio'Pa'
leonidas
francesco
manuweb007
153 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 31]

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:angelo non costa nulla fare delle prove, provi e lo diluisci fino a 5:1 e vedi se ti piace la finitura che lascia. ovviamente se lo usi puro o dil. 1:1 da una finitura lucida. Provare non costa nulla davvero!
per quanta riguarda durata e protezione variano al variare della concentrazione?

Alessio

Alessio
Moderatore

allora io l'ho usato puro e non sulle gomme, puro dura molto di più e c'è l'ho ancora a distanza di 2 mesi, mentre nell'altra gomma dopo che avevo preso 3 volte l'acqua è al 30x100.


_________________
Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:allora io l'ho usato puro e non sulle gomme, puro dura molto di più e c'è l'ho ancora a distanza di 2 mesi, mentre nell'altra gomma dopo che avevo preso 3 volte l'acqua è al 30x100.
allora servirebbe un prodotto per gli amanti dell'opaco ma che abbia la stessa durata e protezione del perl concentrato o puro.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

angelo75 ha scritto:
Alessio ha scritto:allora io l'ho usato puro e non sulle gomme, puro dura molto di più e c'è l'ho ancora a distanza di 2 mesi, mentre nell'altra gomma dopo che avevo preso 3 volte l'acqua è al 30x100.
allora servirebbe un prodotto per gli amanti dell'opaco ma che abbia la stessa durata e protezione del perl concentrato o puro.
Botte piena e moglie ubriaca...

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:
Alessio ha scritto:allora io l'ho usato puro e non sulle gomme, puro dura molto di più e c'è l'ho ancora a distanza di 2 mesi, mentre nell'altra gomma dopo che avevo preso 3 volte l'acqua è al 30x100.
allora servirebbe un prodotto per gli amanti dell'opaco ma che abbia la stessa durata e protezione del perl concentrato o puro.
Botte piena e moglie ubriaca...
magari fanno il perl effetto opaco/colore naturale.

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

A me interesserebbe riferito all'utilizzo negli interni... tipo cruscotto maniglie ecc...

Mantenere l'effetto opaco... mi sembra molto lucido questo...

cosa mi dite?

http://www.hairteca.it

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io l'ho usato puro sugli esterni... Sarà l'odore sgradevole ma sugli interni non credo che lo userò... Ho intenzione di fare test con tutte le diluzioni, ma l'effetto è decisamente tendente al lucido, diluendolo potrà diminuire, ma non credo che si possa eliminare, la tendenza è quella!

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Per l'interno allora sempre meglio il 303 Aerospace?

http://www.hairteca.it

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ho letto che il 303 lascia il colore naturale come piace a me ma non so la durata sugli esterni per questo non so se prenderlo.
per ora ho il perl, lo provo e poi vedo.

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

A me interessa per gli interni... infatti ho chiesto una cosa nella discussione del 303..

http://www.hairteca.it

p.tacchella

p.tacchella
Apprendista Detailer

Io l'ho provato anche sugli interni...ma sfortunatamente per voi io sono un amante del lucido e quidni l'effetto (decisamente lucido) è decisamente valido e duraturo. Testato su plastiche esterne ed è davvero valido come durata e resistenza.
Un po' sconsolato dal risultato sulle gomme come nero gomme riguardo al quale tutti erano entusiasti! A me dura appena 1-2 giorni lasciando l'auto all'aperto...
Se volete nei prox giorni vi posto delle foto del mio cruscotto...

http://www.paolotacchella.com

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Come nero gomme lo vedo sprecato e vado di Endurance..!! Fantastico..!!

E non ti da fastidio il riflessolucido del cruscotto??

P.S ... ti sei iscritto nell'elenco liguri p.tacchella?

http://www.hairteca.it

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

ho letto che il perl contiene ossido di silicone...ma che cosa è di preciso? perchè che io sappia i prodotti con silicone non vanno troppo d'accodo con la carrozzeria!!

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Marcos ha scritto:ho letto che il perl contiene ossido di silicone...ma che cosa è di preciso? perchè che io sappia i prodotti con silicone non vanno troppo d'accodo con la carrozzeria!!
Usi il D155?

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Eh ma infatti va sulle plastiche.. non sulla carrozzeria.. Wink

http://www.hairteca.it

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

si avevo capito che andava sulle plastiche...esterne... ed essendo a contatto con la carrozzeria magari potevano dare problemi...


no non uso il d155..

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

arago

arago
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
Marcos ha scritto:ho letto che il perl contiene ossido di silicone...ma che cosa è di preciso? perchè che io sappia i prodotti con silicone non vanno troppo d'accodo con la carrozzeria!!
Usi il D155?
Perchè questa domanda?

DavideSR

DavideSR
Moderatore

arago ha scritto:
DavideSR ha scritto:
Marcos ha scritto:ho letto che il perl contiene ossido di silicone...ma che cosa è di preciso? perchè che io sappia i prodotti con silicone non vanno troppo d'accodo con la carrozzeria!!
Usi il D155?
Perchè questa domanda?
Perchè il D155 è a base siliconica.
E comunque non mi pare che i prodotti contenenti silicone non vada d'accordo con la carrozzeria della nostra auto, non vanno d'accordo con la carrozzeria ovvero quel luogo dove operano i carrozzieri.

arago

arago
Apprendista Detailer

Infatti io lo uso per la clay...e credo di non essere l'unico...

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

p.tacchella ha scritto:Io l'ho provato anche sugli interni...ma sfortunatamente per voi io sono un amante del lucido e quidni l'effetto (decisamente lucido) è decisamente valido e duraturo. Testato su plastiche esterne ed è davvero valido come durata e resistenza.
Un po' sconsolato dal risultato sulle gomme come nero gomme riguardo al quale tutti erano entusiasti! A me dura appena 1-2 giorni lasciando l'auto all'aperto...
Se volete nei prox giorni vi posto delle foto del mio cruscotto...
gli amanti dell'opaco naturale devono rassegnarsi, durata PERL ma effetto lucido che diminuisce un po' diluendo ma diminuisce anche la protezione e la durata, effetto naturale 303 ma durata all'esterno minore.
per me il problema si porra' quando finiro' il perl, magari per allora inventano il PERL effetto opaco oppure il 303 lunga durata.

Admin

Admin
Admin

Io Perl lo uso anche all'interno e con diluizione 5:1 l'effetto non è lucido.
Sulle gomme sempre puro e dura veramente tanto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Math87

Math87
Detailer Novello

Sulle macchie all'interno come si comporta? riesce a toglierle o le copre solo?

Newentry

Newentry
Moderatore

E' difficile che un prodotto per plastiche tolga macchie. Di solito le macchie sono dovute allo scolorimento della plastica per cui una volta perso il pigmento si può solo coprire.

Concordo sulla lunga durata del Perl puro sugli pneumatici. Io lo ho applicato a fine agosto ed è ancora lì.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 2eee7id Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 10epy0k Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 Dietro2 Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Math87

Math87
Detailer Novello

Non avevo specificato la superfice, è la plancia del cruscotto, normalmente non dovrebbero essere pigmentate...

Newentry

Newentry
Moderatore

Come no!


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 2eee7id Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 10epy0k Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 Dietro2 Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 8 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.