LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Polish Express

+72
r3dd3vil
donnyblanco
Alessio
NOFX
RacingCar
Gaetano_megg3
abj-69
Gerva90
antanibis
Giuse21935
Hemfive
iA3
wizard78
djcalo
coupè passion
frask
Diego1987
kekko28
LucaCapo
darius83
sydste
Thriller
agri
batfed
andry-96
skinner
yago73
cuoresportivo86
benzebu
kekko23
niky
evolution87
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
lucalazio
lory85
desertstorm
tunerz
ghid
kà87
giba81
xAngelox
BENZ
alesoft
Roby Pozzato
Musclecars
filippo89
MircoT
bonex
TB21
mauri89
sgnao
Giovanni16
ciccante88
bongio
juliobar
DavidEsperix
Giobart
Cristian_M
adridict
meloni
DavideSR
Nebul@
Toretto
raviola
cicciovecchio79
Depaip
Ziochemio
MinimaL_FoX
v6boss
Admin
Alain
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 16]

76express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:55

adridict

adridict
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
adridict ha scritto:non lo so io l'ho usato come indicato ovvero spruzza e passa il panno (ovviamente diluito con demineralizzata 1:1) però mi ha lasciato la patina opaca... devo passare anche il panno asciutto come per il last touch?

quello mi è piaciuto un sacco... io ho messo la cera 3m circa un mese e mezzo fa quindi l'ho usato come mantenimento e si è comportato benissimo... ha dato un gloss che io personalmente ancora non avevo mai visto sulla mia auto
quel problema lo crea quando si applica troppo prodotto... se lo si usa dopo l asciugatura come mantenimento,bastano 2 spruzzate x pannello,poi un paio di spruzzate sul panno x inumidirlo un po,e poi si lavora fino a completa evaporazione del prodotto,con movimenti orizzontali Wink vedrai che non avrai piu' problemi cosi Smile x il last touch concordo,prodotto fantastico Very Happy
Proverò la prossima volta allora Smile grazie per il consiglio

77express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

adridict ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
adridict ha scritto:non lo so io l'ho usato come indicato ovvero spruzza e passa il panno (ovviamente diluito con demineralizzata 1:1) però mi ha lasciato la patina opaca... devo passare anche il panno asciutto come per il last touch?

quello mi è piaciuto un sacco... io ho messo la cera 3m circa un mese e mezzo fa quindi l'ho usato come mantenimento e si è comportato benissimo... ha dato un gloss che io personalmente ancora non avevo mai visto sulla mia auto
quel problema lo crea quando si applica troppo prodotto... se lo si usa dopo l asciugatura come mantenimento,bastano 2 spruzzate x pannello,poi un paio di spruzzate sul panno x inumidirlo un po,e poi si lavora fino a completa evaporazione del prodotto,con movimenti orizzontali Wink vedrai che non avrai piu' problemi cosi Smile x il last touch concordo,prodotto fantastico Very Happy
Proverò la prossima volta allora Smile grazie per il consiglio
Wink

78express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 27 Apr 2012 - 20:50

DavideSR

DavideSR
Moderatore

adridict ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:oppure ragazzi dopo aver lavato l auto con il tradizionale metodo dei 2 secchi...prendere la formaschiuma tec one 1000,preparare all interno una soluzione polish express-acqua 1:10 e poi spruzzare un pannello alla volta e passare con il guanto,avremmo la protezione massima del prodotto ma-fra ma usando pochissimo prodotto...100 ml al massimo Wink
Esatto!! io l'ho usato per la prima volta ieri nell'audi tt di mio padre e ne sono rimasto a dir poco impressionato...prima ho lavato l'auto normalmente...poi addirittura non avendo ancora la tec (arriva domani o lunedi) l'ho spruzzato con la """""""lancia foam"""""""" della mia idropulitrice da 100 euro xD e poi ho passato la spugna per distribuirlo bene (come se l'avessi usato come shampoo), questa procedura mi ha occupato per circa 5 minuti o poco più...ho risciacquato e sono rimasto cosi O.O .... fantastico soprattutto se serve una cosa veloce e di effetto...

p.s. io ne ho usati circa 20 ml diluiti con 160 ml di acqua perchè l'ho spruzzato sull'auto bagnata quindi si sarebbe diluito troppo dopo

credo che comunque sarà uno dei prodotti che ricomprerò al 100% come il last touch sempre mafra (60ml per due auto e un gloss pazzesco)...al fast cleaner mi devo abituare invece non mi ha impressionato (forse non so come usarlo ancora)
Alla fine mi sa che qualcosa l'ho imparata Cool
Adriano sono contento che i prodotti ti siano piaciuti Wink

79express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 27 Apr 2012 - 20:55

adridict

adridict
Detailer Novello

Si guarda ne sono rimasto talmente contento che ho già fatto il secondo ordine con la schiuma attiva il tec one e qualche altra cosa xD

80express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty E questo.... Gio 3 Mag 2012 - 13:43

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

L'altro giorno vado a sciacquare la macchina, entro nella cella e noto questo coso...

express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Img0437kj

mi ha suscitato un po di curiosità. Qualcuno sa come e se funziona????

81express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 13:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il prodotto è identico a questo Very Happy :
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?manufacturers_id[]=34.&sort=2a&products_id=929&products_name=MA-FRA Polish Express 2 Kg



Ultima modifica di Giobart il Gio 3 Mag 2012 - 18:13 - modificato 1 volta.

82express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 17:20

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Grazie....

Quasi quasi stasera lo provo....ho la macchina lercia, vediamo un po...

83express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 18:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Prima di applicare quel prodotto devi lavarla in modo tradizionale! Wink

84express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 18:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Prima di applicare quel prodotto devi lavarla in modo tradizionale! Wink
ottimo Gio Very Happy

85express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 19:30

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

lo slogan è brucia clienti... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

86express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 19:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

DavidEsperix ha scritto:lo slogan è brucia clienti... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lol! Laughing

87express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 19:51

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

tanto domani arriva... Very Happy Very Happy Very Happy
provo subito.. Very Happy Very Happy Very Happy

88express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 19:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bellissimo il punto 5 del "modo d'uso"

http://www.agdetailing.it

89express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 3 Mag 2012 - 20:06

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

raviola ha scritto:bellissimo il punto 5 del "modo d'uso"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

90express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 4 Mag 2012 - 3:40

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Prima di applicare quel prodotto devi lavarla in modo tradizionale! Wink

Stasera non avevo molta voglia di lavare la mia (anche perchè conoscendomi, so che poco poco avrei impiegato 3 ore a farla), così abbiamo provato sulla Gtv del mio amico.

Lavata sotto i rulli, portata nella cella, una sciacquata e spazzolatura con lo strumento in dotazione (ha un odore che ricorda il gel per i capelli Laughing ). Risciacquo finale con acqua osmotizzata, et voilà!

Il risultato c'è stato eccome!

Poi, visto che ero li (alla faccia che non avevo voglia Laughing ) gli ho lavato l'interno in pelle col d101, e quando ha visto il risultato è rimasto così Shocked

Comunque, tornando IT, se domani non mi sento a pezzi, visto che, sulla mia la spazzolina non gliela passo, pensavo di far colare il prodotto in un secchio, e di spugnarlo io sulla carrozzeria.

Nel caso poi, settimana prossima, vedo se l'altro mio amico vuole provarlo sulla sua Golf 4, magari documentando con foto, così vediamo la differenza, dato che è abbastanza messa male.

91express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 16:43

juliobar


Aiutante Detailer

ragazzi, ma non nasconde gli swirl nemmeno minimamente?

92express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 16:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Non ho mai riscontrato che avesse potere coprente

93express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 21:42

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Cristian_M ma dov'è quell'autolavaggio?
Sono sempre stato curioso di provarlo (ovviamente non sulla mia Razz ).

94express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 21:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

v6boss e' lo stesso prodotto che Antonio tiene nello shop Wink

95express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 21:49

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Si lo so e ce l'ho a casa già da tempo, era quel tipo di applicazione che mi incuriosiva!

96express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 21:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote


in un lavaggio automatico non potendoti dare secchio e spugna,te lo fanno applicare con la spazzola....nulla di tecnologico o futuristico Smile

97express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 22:14

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Quindi no ha senso provarlo avendolo già a casa, capito grazie.

98express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 22:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote


esatto Very Happy

99express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 23:16

juliobar


Aiutante Detailer

e con le spazzole poi si rischia di graffiare la vernice,oppure essendo tutto targato mafra saranno più delicate?
ci sto pensando perchè c'è uno quasi sulla strada di ritorno da lavoro...e ci sto facendo il pensierino..

100express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 7 Mag 2012 - 23:21

adridict

adridict
Detailer Novello

Secondo me essendo una spazzola che usano tutti( compreso chi ha la macchina piena di terra e chi più ne ha più ne metta) sarà stra piena di residui che rovinano la vernice... Niente a che vedere con una buona spugna soprattutto se sai come e dove è stata usata

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.