LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Polish Express

+72
r3dd3vil
donnyblanco
Alessio
NOFX
RacingCar
Gaetano_megg3
abj-69
Gerva90
antanibis
Giuse21935
Hemfive
iA3
wizard78
djcalo
coupè passion
frask
Diego1987
kekko28
LucaCapo
darius83
sydste
Thriller
agri
batfed
andry-96
skinner
yago73
cuoresportivo86
benzebu
kekko23
niky
evolution87
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
lucalazio
lory85
desertstorm
tunerz
ghid
kà87
giba81
xAngelox
BENZ
alesoft
Roby Pozzato
Musclecars
filippo89
MircoT
bonex
TB21
mauri89
sgnao
Giovanni16
ciccante88
bongio
juliobar
DavidEsperix
Giobart
Cristian_M
adridict
meloni
DavideSR
Nebul@
Toretto
raviola
cicciovecchio79
Depaip
Ziochemio
MinimaL_FoX
v6boss
Admin
Alain
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 16]

101express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mar 8 Mag 2012 - 9:49

Admin

Admin
Admin

Mi sento di quotarti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

102express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mar 8 Mag 2012 - 18:32

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ci avevo pensato, di fatti lo volevo provare sull'auto di un amico! Wink

103express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 10 Mag 2012 - 14:16

bongio


Aiutante Detailer

Mannaggia a voi !! Ho la polo nero perla e sono in procinto di fare qualche acquisto !!!
devo smettere di leggere i topic sui prodotti mafra o finisce che li compro tutti Razz

Dato che ho deciso di prendere anche questo, per utilizzarlo nella lancia foam ls3 la diluizione è sempre 1:10 o meglio qualcosa come 1:8 ??

Grassieee

104express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 10 Mag 2012 - 15:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

1:10/1:12

105express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 19 Mag 2012 - 21:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il prodotto mi incuriosisce ma è più consigliato usarlo nel caso in cui si intende decerarla e dopo averla lavata tradizionalmente, ripassare tutta l'auto con il polish express? o anche se ha due mani di cera nuove di zecca è adatto dopo il classico shampoo?

106express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 19 Mag 2012 - 22:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote


ha un doppio uso...ad auto "scoperta" da protezione con il polish express daresti una veloce sigillata...oppure usato come un classico shampoo sarebbe un grande prodotto x mantenere la protezione,sempre al massimo del suo potenziale

107express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 19 Mag 2012 - 22:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ma per il mantenimento cmq sia il polish express va preceduto da uno shampoo classico?

108express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 19 Mag 2012 - 22:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote

no...il bello e' che puoi usare il polish espress come se fosse un vero e proprio shampoo Smile ovviamente x il mantenimento la diluizione non sarebbe 1:10,ma puoi usarlo benissimo anche 1:40 Wink

109express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 27 Mag 2012 - 23:58

Giovanni16


Aiutante Detailer

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote

ragazzi preso venerdì 25.05.2012 pomeriggio da antonio, mi spiega un pò e mi dice di utilizzarlo con lancia foaming con diluizione 1:10 allora sabato mattina lo utilizzo su una macchina senza cera. Il risultato si vede subito mentre si usa il guanto ma la schiuma che esce e troppo misera.
Il problema e che nessuno si ricorda di scriverlo , questo polish express è tipo un gel quindi in quando ne userete sempre poco armatevi di siringa da 50 ml se no ragazzi butterete molto prodotto.
Sabato invece ho protetto una smart usando il polish express ho dato la clay e la cera la D150 Lquind Wax con la rotorbitale e non ho avuto problemi.
Quindi potete utilizzarlo come un vero shampoo e vi assicuro che lascia un bellissimo effetto molto intenso e la carrozzerie diventa molto molto liscia, quindi un ottimo mantenimento per le cere.
Inoltre nella lancia foaming lo utilizzerò 1:5 la schiuma è ben poca ma si riesce a lavorarlo un pò di più , ovviamente su auto senza cera.
Per il resto gran bel prodotto.

110express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 28 Mag 2012 - 17:01

Admin

Admin
Admin

Ottimo update Giovanni16 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 14:49

sgnao


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:

ovviamente x il mantenimento la diluizione non sarebbe 1:10,ma puoi usarlo benissimo anche 1:40 Wink
Ragazzi non impallinatemi ma se metto 10 litri d'acqua nel secchio quanti Ml. di PE devo mettere?
Quando dici 1:40 vuol dire 10 litri acqua e 400 ml di PE ?
Grazie..... Embarassed

112express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 14:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

No 250ml.... 10000 ml di acqua diviso 40=250 ml di polish express

113express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 15:01

sgnao


Apprendista Detailer

Grazie....
Spero di non andare Off topic però provo a fare la domanda.......
Ho letto sia questo 3d che quello dedicato al Daytona, e sinceramente non sò decidermi, sono entrambi due ottimi prodotti.
Io cerco uno shanmpoo che dia lucentezza e che sigilli il + possibile con i limiti che può fare uno shampoo e basta.
Anche perchè il prezzo è molto diverso tra i 2 prodotti.....
Grazie ancora.

114express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 15:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il daytona e' uno shampoo da mantenimento,e non da nessun fattore di protezione,invece il polish express e' uno shampoo ma anche un vero e' proprio sigillante,dalla durata di 4 settimane circa,sono 2 prodotti differenti ecco perche' la differenza di prezzo e' cosi elevata

115express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 15:21

sgnao


Apprendista Detailer

Chiarissimo e competente come sempre...... Wink
Grazie

116express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 15:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Di nulla :-D

117express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 15:32

sgnao


Apprendista Detailer

Ne approfitto, a questo punto........
Meglio usare un guanto o una spugna?
Voi che avete più esperienza....
Dodo Juice Basics Wash Pad o Dodo Juice Tribble MittWash Glove ?
O consigli?

118express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 9 Giu 2012 - 15:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Con il polish express io consiglio una spugna,perche' il prodotto deve essere lavorato con cura sulla carrozzeria,cosi da sigillarne i pori

119express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 21 Giu 2012 - 19:29

mauri89


Aiutante Detailer

dunque...ho fatto il primo vero lavaggio alla mia macchina la settimana scorsa...un processo con d108, Schiuma Attiva (foam), Daytona, IronX, clay, e poi il Polish Express (foam)...! Il PE lo lavorato con la spugna fino a quando praticamente non spariva (poi naturalmente ho sciacquato)...e l'altra sera che pioveva era incredibile l'effetto tergicristrallo che mi ha lasciato sul parabrezza...ho fatto quasi 3 km sotto la pioggia (non un diluvio si intende) senza azionare le spazzole...allucinante!! comunque...ora che la pioggia appunto ha lasciato le classiche chiazze di sabbia e poi moscerini e via dicendo...posso lavare la macchina anche solo con la lancia e l'acqua demineralizzata? tanto se dura 4 settimane che bisogno c'è di ripassarlo o anche solo passargli il Daytona...ho paura di andarlo a eliminare spugnando lo shampoo normale sopra il PE...! sto dicendo cavolate oppure un pò di ragione c'è l'ho? grazie...

120express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 21 Giu 2012 - 19:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

puoi provarci ma solitamente quella sabbiolina bastarda è dura da rimuovere con la sola pressione dell'idro, almeno quella Milanese Wink

http://www.agdetailing.it

121express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 21 Giu 2012 - 19:56

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo con Daytona o con una passatina di Polish Express anche diluito 40:1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

122express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 21 Giu 2012 - 21:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Oppure classico lavaggio con daytona e poi mantenimento con il last touch,contiene la polarite come il polish express,aiutara' a far si che l effetto del polish express duri più' a lungo

123express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 21 Giu 2012 - 22:20

mauri89


Aiutante Detailer

quindi anche se passo la spugna per il daytona non rischio di eliminare l'effetto PE? mi fido...! comunque bella l'idea di passare poi il Last Touch...grazie

124express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 21 Giu 2012 - 22:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la polarite si aggrappa ai micro pori delle vernice,il suo effetto non svanisce con un un semplice lavaggio Wink stiamo parlando di un prodotto nanotecnologico Very Happy

125express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 23 Giu 2012 - 10:04

TB21

TB21
Apprendista Detailer

provato ieri sul golf 6 bianco del babbo..fantastico poi ci ho passato last touch...uno specchio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.