LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 23]

301MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 26 Apr 2013 - 21:23

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

beh a questo punto o è il panno non adatto oppure ne uso troppo, però dicono che è lubrificato ma a me non dà quest'impressione il panno intoppa proprio eheh non sò come rendere l'idea... farò ulteriori prove a questo punto..ma ho sentito parlar molto bene della versione da diluire e credo che la metterò nell'ordine insieme ad un panno miracle che lo vedo piu adatto alla stesura e successivamente BOA per buffing

302MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 26 Apr 2013 - 23:04

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non darei la colpa al panno, ho provato a stenderla con una semplice microfibra economica e non ho avuto problemi

303MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 26 Apr 2013 - 23:25

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ma la versione da 500 Giova?

304MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 26 Apr 2013 - 23:39

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

no la versione da 2 litri

305MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 0:07

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ah ecco.....io mi riferivo a quella commerciale gia prediluita

306MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 1:03

gigipunto


Apprendista Detailer

Pure io ho avuto grossi problemi con la versione commerciale, che è davvero rognosa da stendere...provando così tanto per fare, ho deciso di diluirla, 500ml di prodotto e 200 ml circa di acqua...ho praticamente risolto il problema, è diventata uno spettacolo da stendere...è solo da capire se ne ho peggiorato l efficacia e la durata....

307MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 10:03

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Infatti Gigi, avrei pensato anch'io alla diluizione forse cosi si può contrastare un pò questo suo difetto di stesura ma forse 200 in 500 è un pò troppino...

308MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 10:07

gigipunto


Apprendista Detailer

Forse si è un pò troppo, ma la stesura è ottima così...pure la durata sembra che non ne risenta (sono 2 settimane abbondanti che l'ho applicata e anche con la pioggia non da segni di cedimento)...boh io così mi trovo bene!

309MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 10:28

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

si diciamo possiamo ovviare cosi con questa versione ma appena concludo l'ordine prendo quella concentrata da diluire sembra essere migliore in tutto, come del resto anche fast cleaner..dalla versione commerciale a quella da diluire ho trovato un bel pò di differenze. scusate l' Off Topic

310MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 13:38

batfed

batfed
Detailer Novello

Io in questo momento utilizzo la versione commerciale,ho notato subito che era difficile da stendere,ma per risolvere la stendo in questo modo,due spruzzate da sinistra verso destra o viceversa su tutto il cofano come se fosse una fommata,poi stendo/asciugo col panno allrounder plus,in questo modo viene bene,se invece si prova a spruzzare solo su un punto,diventa difficile da far asciugare completamente..

311MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 27 Apr 2013 - 13:55

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Boh forse sarò fortunato, ripeto, non ho mai avuto grossi problemi nella stesura del prodotto pur avendo quella commerciale

312MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 28 Apr 2013 - 12:02

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

aggiornamento: nella versione commerciale su piu o meno 400 ml ne ho aggiunto 100 di acqua, la stendibilità è migliorata notevolmente...staremo a vedere se sono cambiate le caratteristiche forse un pò piu diluito, perderà un pelino le caratteristiche.

313MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 17:31

gerov50

gerov50
Aiutante Detailer

Ragazzi,riprendo un attimo questa discussione un po abbandonata...ovviamente per dissolvere qualche dubbio Question
Qui siparla di prodotto professionale (da 2l) e commerciale (da 500ml),ma quello spray da 500 che c'è nello shop è pro o comme?L'ho appena ordinato per provarlo (2l mi sembravano troppi) e ora mi vengono i dubbi...
E poi:ho intenzione di dare una sistemata all'auto,cioè dovrei correggere molte cose ma per il momento mi limito a nascondere,e ho pensato di fare così:prelavaggio/sgrassatura con lcda supercleaner apc,lavaggio con shammpoo con cera da supermercato (è una bestemmia,lo so,ma mi ci sono sempre trovato bene Embarassed ) e poi proteggere un po con last touch per far durare un po di più quell infinitesimo stratino di cera che lascia lo shampoo....che dite può andare bene?Non deve vincere il premio,solo brillare un po in attesa di una bella correzione-lucidata seria...

314MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 17:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Normalmente la cera contenuta nello shampoo serve per lubrificare l'azione meccanica col guanto e quindi non da protezione vera e propria. Il last touch da 500 presente nel negozio credo che sia la versione commerciale! Prima di passare questa però è bene decontaminare!

315MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 18:14

gerov50

gerov50
Aiutante Detailer

Si si,lo so infatti,ho omesso la clay...piccolo ot:ho uno shampoo della mycar che dopo il lavaggio lascia la carrozzeria liscia e brillante come aver dato la cera...fine ot...ma come idea puo andare?diciamo che ci metto pure la cera da supermercato...

316MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 18:32

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ma ogni quanto la lavi, la macchina? Perché le cere additivate ad uno shampoo mi aspetto che durino almeno una settimana o due, a quel punto il LTE non è che aggiunga più di tanto... Comunque male non farà, ma non aspettarti miracoli. Lascerei perdere invece la "cera da supermercato", eviterei minestroni. Wink

317MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 18:57

gerov50

gerov50
Aiutante Detailer

Eheh...diciamo che la lavo ogni 3 mesi,oppure x occasioni importanti,e a settembre ho un matrimonio...comunque eviterei anch io la cera,mai trovata una da supermercato che funzioni bene...

318MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 19:29

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Allora lascia perdere sia lo shampoo del supermercato sia il LTE. Ti ci va una cera un po' più "tosta". Wink

319MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 7 Giu 2013 - 20:28

gerov50

gerov50
Aiutante Detailer

Eh,avevo il sospetto...ma purtroppo questo é quello che ho,e non ho piu budget...pazienza,aspettero,intanto faro qualche prova del mafra tanto per capire come va...scusate l ot

320MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 14 Giu 2013 - 14:59

ci17no


Aiutante Detailer

Dovrei utilizzare il last touch su un auto nuova (Classe B nero metallizzato) acquistata da un paio di mesi e, essendo alle prime armi volevo chiedervi se è il caso di aspettare ad utilizzare il prodotto oppure se lo stesso non crea alcun problema alla carrozzeria fin da subito.

Grazie mille!!!

321MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 14 Giu 2013 - 15:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Puoi da subito, previa decontaminazione!

322MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 14 Giu 2013 - 17:44

tav86

tav86
Detailer Novello

Voi come lo usate?nel senso..essendo un protettivo spray piuttosto "leggero" a cosa lo destinate?magari come suggeriva Roby per proteggere il lavoro se fatto in più giorni, prima di dare un protettivo più tenace?

323MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 14 Giu 2013 - 17:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io lo uso per rinnovare il gloss e la setosità di auto protette con cere, oppure per trattare auto che la protezione non ha ragione di esistere!

324MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 14 Giu 2013 - 17:56

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Anche per una protezione generale, quando deve durare poche settimane, oppure come mantenimento di una cera in pasta (io lo usavo come mantenimento della Natty's).

325MA-FRA Last Touch Express - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 14 Giu 2013 - 18:05

tav86

tav86
Detailer Novello

Ottimo allora nel prossimo lavaggio lo userò sopra alla light fantastic :-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.