LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi

+105
Mr_ESB8K
tek78
clamiva
om001
Marco0961
alle2381
giu81
valvoramo
gigific
Topgun
NOFX
yuko
Tiziano
badspirit
v6boss
alex86
Roby974
henry 72
BlackAlfa
Evo
Nippe
LoreL26
Fra881
franc_ct
Melo-Yo
hellequin
JCW
turrikan
Dragonlance
agonyAKAwamin
HJMarseille
solcio
Turi73
topaz91
benzebu
Asx
Blackzeta
Nickolò
.DieD
ghid
cuoresportivo86
frask
Thriller
tav86
Daniele_ct
coscarpi
Gerva90
Gio'Pa'
mjtuning
gianluca.brossa
danfra79
AdrenalinusII
MrWolf
MassiMini89
^Antonio^
Ste832
batfed
Peter Griffin
L0r3nz0rm
alfista81
lory85
u_strurusu
tonyyy
Morriss
pivello
Ippo 2001
THP
ciccante88
Alessio
Admin
Black Mamba
Giovanni92
skinner
crt
Roby Pozzato
Nomad49
icotmax
Il Dela
passion4details
Berserk
Frenki
pamolito
alessio86
gambo
MircoT
tunerz
Mey85
reflex
MET
niky
alesoft
jan
mariowolf
Marco87
pincio
xAngelox
PELO
DavideSR
raviola
Giobart
cupitt
Dannypower
mou
filippo89
Newentry
109 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 27 di 37]

Fra881


Aiutante Detailer

Cquartz UK sulle plastiche dure esterne può funzionare (avendone un rimasuglio da finire)? non dico come dlux ma decentemente

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

si, non ha la resa di dlux ma si può utilizzare.

Fra881


Aiutante Detailer

ghid ha scritto:si, non ha la resa di dlux ma si può utilizzare.

ottimo! grazie dell'indicazione

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Dovrei mettere il dlux sui fari e leggendo le pagine precedenti non ho ben capito il tempo che bisogna aspettare per la chiusura del film.
Io ho il problema che l'auto sta sempre all'aperto quindi non posso lasciarla dentro un box per giorni. Come posso fare?

benzebu

benzebu
Moderatore

Puoi sempre applicarci uno strato di reload e via!! MA il riposo senza mettere nulla sopra io lo preferisco sempre....poi dlux in 72 ore ha completamente cristallizzato. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Puoi sempre applicarci uno strato di reload e via!! MA il riposo senza mettere nulla sopra io lo preferisco sempre....poi dlux in 72 ore ha completamente cristallizzato. Wink
Potrei lasciarlo all'aria aperta dalla mattina fino a sera e poi mettere il reload la sera per evitare che prenda l'umidità della notte?

benzebu

benzebu
Moderatore

In quel caso non ci metterei su niente!! Passate le prime 8/12 ore dovresti stare tranquillo....io pensavo ad un possibile utilizzo dopo stesura e magari becchi una pioggia!! Se è al riparo per 12 ore Like


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:In quel caso non ci metterei su niente!! Passate le prime 8/12 ore dovresti stare tranquillo....io pensavo ad un possibile utilizzo dopo stesura e magari becchi una pioggia!! Se è al riparo per 12 ore Like
Beh diciamo cercherei di farlo in una giornata in cui non sia prevista pioggia Very Happy
Grazie delle info!

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Una volta aperto un flacone quanto tempo dura? Perchè ho comprato dlux per proteggeri i fari di due auto e apparte qualche piccola plastica che ho sulla mia non saprei come altro utilizzarlo

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Se ben conservato il dlux è fra quelli che durano di più. Fino a quando guardandolo in controluce (con una fonte luminosa dietro) non lo vedi "opaco" e con cristalli in sospensione. Direi anche un annetto.

Admin

Admin
Admin

Quoto: io ne uso ancora uno aperto 2 anni fa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Nickolò


Apprendista Detailer

io proporrei, visto che c'è di fare i cerchi... Wink

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Non ho particolare interesse a fare i cerchi perchè li dovrei cambiare tra non troppo tempo Very Happy
Comunque oggi ho fatto due paia di fari! Ho finito di applicare dlux alle 13.30 circa. Domani dovrebbe piovere... Che dite stasera metto reload per star tranquillo?

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io nn metterei nulla.

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Thriller ha scritto:Io nn metterei nulla.
Quindi le 24h in cui non deve prendere acqua indicate sullla confezione possono considerarsi trascurabili?

Thriller

Thriller
Detailer Novello

No ma nn mi pare nemmeno ci sia scritto che nel caso lo si debba bagnare prima sia consigliabile mettere il reload. X due fari nn mi preoccuperei 10 minuti e lo ridai...

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Okei non ho messo nientee sopra!! Very Happy
Grazie

Admin

Admin
Admin

LoreL26 ha scritto:
Thriller ha scritto:Io nn metterei nulla.
Quindi le 24h in cui non deve prendere acqua indicate sullla confezione possono considerarsi trascurabili?
Nel caso minacci pioggia, l'uso di ReLoad è sempre utile. Altrimenti io non metterei nulla.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

mi sono letto tutte le pagine però non ho trovato quanto deve essere il tempo di attesa prima della rimozione con panno microsuede

frask

frask
Diplomato in Detailing

Non l'hai trovato perché dipende dall'umidità nel momento in cui stai lavorando, più è alta e più accelera i tempi di rimozione.

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

ok, ma da cosa lo vedo quando è pronto per la rimozione?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Dlux non lo vedi, al limite lo senti in fase di rimozione con il panno, se tardi nel rimuoverlo hai una sensazione che il panno s'impunta , in caso contrario scorre e rimuovi.
Ti consiglio di applicare poco prodotto 4/5 gocce massimo proprio per non avere problemi in fase di rimozione.

benzebu

benzebu
Moderatore

Un minimo di impuntamento ci deve essere...altrimenti se rimuovi con troppa facilità vuol dire che il tempo di cura è troppo poco. Occorre sempre fare una prova e prendere i tempi. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ovvio un minimo ci dev'essere.  Wink

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

nella sezione di ceriglass ho scritto due parole sul lavoro molto veloce che ho effettuato sul lunotto...la mia domanda è se il panno in microsuede che ho utilizzato per rimuovere dlux dal vetro e subito lavato con acqua calda e poi messo in ammollo con microrestore appena finito la rimozione posso riutilizzarlo in futuro per rimuovere sempre dlux oppure è meglio buttarlo???so che sono panni economici...ma è una mia curiosità...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 27 di 37]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.