LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1

+110
vittorio.t
ORSO
dieghetto
truncksz
ducart
PietroASR
DavideSR
firo
tizzi63
Riclollo27
frisi
batfed
mArCo1928
GHICAB
franco bressan
Soap MacTavish
UltimateWash
Mario0
Fofi88
sparent
Blackzeta
errre
Byrra12
adridict
Giovanni92
ciccante88
marchese jtd
BENZ
thelastcrow
xAngelox
diabolik887
Newentry
federacer
mou
Sprinte
PITTAUTO2007
paolo966
raviola
GoRdo6lSiCl6
Ironjay
Fabietto
DavidEsperix
Math87
goblin83
alexarena
bengio88
Berserk
Hitman
PELO
artax80
Matty
LucaV
Franz082
P910i
leonardoopelcorsa
frank742
luke05
daniele174
GiuseppeFF
myrx-8
cawadany
MET
cicciovecchio79
Ostello
Giobart
cristallo
costanzosimone
Dario
gutterboy
Ale Rasà
cupitt
dani79
canest
Gianlu_vr
phoenix.88
HunterHeads
mach1
207feline
manolik
Umberto
carletto83
Matteo.BS
Gio'Pa'
DarkCity79
Tony
frank68
pet
rndrrt
emilio85
salgal78
luca1
delle69
AdrenalinusII
FedeFiko
Ziochemio
Giulio
1LIKENO1
s.amato
ueuè
Bludevils
Depaip
316ti
charly
vts79
Cooper S
sgommata
alfetta
DSW
francesco
Admin
114 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 29 di 40]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

il tempo di appoggiare la lancia a terra e fare la foto

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Come ti sembra rispetto allo shampoo della meg? Ad occhio sembra che ci sia più schiuma!
Però, io, con la mia KSM 1480, con 100ml di 4g, mescolato con acqua bollente, ottengo molta più schiuma Sad
Appena ritorno a camminare senza stampelle faccio foto Wink

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Ps: ingrandendo la foto, nella parte posteriore ha fatto una buona schiuma:)

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

mi sembra leggermente piu cremosa, ma io voglio la panna!!! la prossima volta diluisco 1:3, vediamo se migliora

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Prova a diluire il tutto con acqua bollente:)
Cavolo 1:3....attendiamo le foto:)

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ti costa di meno se la fai con la panna vera Razz

http://www.agdetailing.it

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Giovanni grazie mille, sono appena rientrata in casa cheers direi molto meglio con il 4g anche se quoto birra, io ho provato con acqua calda ma il risultato non è cambiato confused stiamo a vedere geek

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

ahahahha scusate adesso mi spaccio anche per una donna, ieri sera non ero lucidissimo drunken

GHICAB

GHICAB
Aiutante Detailer

KT1750extra presa e provata. Prezzo ottimo, dal miglior prezzo che si trova in rete sono riuscito ad ottenere altri 20€ di sconto e ritirata direttamente in negozio. La macchina è molto pesante. Come prestazioni speravo qualcosina in più ma va bene comunque. Comodo il tubo da 12 metri. Ora non mi resta che prendere l'LS3 per provare l'ebrezza del foaming.
Grazie a tutti, in particolar modo a Franz082

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Byrra12 ha scritto:
mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ieri all'OBI ho visto questa idropulitrice ad un prezzo interessantissimo, non è in offerta nonostante tutto, probabilmente ce l'hanno li da un po':

http://www.kaercher.it/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Idropulitrici_ad_acqua_calda/11851130.htm

Come la vedete? Devo puntare più in alto?


Quella la puoi prendere se vuoi dare una passata alla macchina, può andare bene anche con la LS3, anche se non ti farà chissà quanta schiuma. Quanto costa? Smile

519€

online non capisco perché ma sta a 600-800€!

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

O.o costa un bottooooo!!Sad
Prenditi le classiche Comet, a sto punto anche la ka3200, che, come vedrai dal video di adridict, fa da matti;)

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ho notato!

Ma non serve ad acqua calda?

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

L'acqua calda è un surplus, quelle a fredda vanno più che bene, l'importante è che siano fatte con i componenti buoni così che ti possano durare nel tempo......poi per le caratteristiche devi vedere tu cosa vuoi fare con un idropulitrice Smile

batfed

batfed
Detailer Novello

Ragazzi,mi consigliate un best buy da spendere circa 200€? quale potrebbe essere,non mi interessa la potenza,mi basta che sia collegabile alla lancia ls3 e che la valvola sia in ottone,(quelle di plastica da hobbystica dopo 2 3 lavaggi sono da buttare)

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Comet kl 1600 Wink

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quoto, a quel prezzo dubito si riesca a prendere di emglio

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ieri all'OBI ho visto questa idropulitrice ad un prezzo interessantissimo, non è in offerta nonostante tutto, probabilmente ce l'hanno li da un po':

http://www.kaercher.it/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Idropulitrici_ad_acqua_calda/11851130.htm

Come la vedete? Devo puntare più in alto?

Te la sconsiglio vivamente. La peggior macchina a caldo di sempre. E' veramente una macchina piena di rogne, ti ritroverai sempre in assistenza.

Consiglio per tutti : Meglio una buona macchina a freddo da 300 - 400 euro che una macchina a caldo di piccole dimensioni. Per avere una buona macchina a caldo bisogna spendere almeno 750 euro.
Esempio : La KS 1700 della comet costa 300 euro circa, la versione a caldo costa 800 circa ed si chiama Scout

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

quoto Franz Very Happy poi a quel prezzo ti prendi una kanzle e sei a posto Very Happy scusa Franz come ti spieghi tu la foammata di giovi con la ks 1700?
grazie

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ho imparato la lezione, e dire che presa per così com'era l'avrei promossa a pieni voti.

Al giorno d'oggi non si può più comprare niente senza prima approfondire nei minimi dettagli ogni particolare. Che roba insostenibile Crying or Very sad

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

hai detto bene, al giorno d'oggi è una giungla riuscire a capire cosa è meglio comprare scratch

frisi


Apprendista Detailer

Riporto un piccolo resoconto dopo 10 giorni di utilizzo della mia nuova Comet KS1600.

Come prima cosa, la fattura e la robustezza sono ottime, nulla a che vedere con le carrette plasticose che si trovano al brico Smile da proprio la sensazione di durare nel tempo.
Seconda cosa, la potenza. Ero indeciso se prendere il modello superiore (KS1700) ma alla fine mi sono accontentato della 1600. Accontentato per modo di dire, perchè la potenza è davvero parecchia... usando poi la lancia con l'ugello rotante che incrementa ulteriormente la potenza del getto, devo dire che scrosta proprio lo sporco che è una favola Smile

Ultimo capitolo, il foaming con la LS3 arrivata da poco.. Per ora ho provato solo il Mafra 4G in diluizione 1:9.. una schiumata bella decisa e serve veramente poco prodotto per fare l'intera macchina! Con 1 litro di prodotto diluito (100ml di 4G e 900ml di acqua), sono riuscito a fare come si deve 3 volte la mia polo... considerando che con la TechOne a mano dovevo fare due ricariche per farci un giro (20ml di 4G a carica) direi che si risparmia pure prodotto!

Magari prossimamente farò un video così potete vedere la schiumata Smile

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Eh si è una bella macchina, se la paragoni alle macchine del Brico Wink

P.S. :Comunque se siete indecisi e avete bisogno di consigli su cosa acquistare dove e come io sarò felice di aiutarvi. Anche perchè sono stufo delle "prese per i fondelli" di certi marchi e di certi rivenditori che non sanno nemmeno cosa vendono Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Franz la tua competenza e i tuoi consigli sono fondamentali Wink

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

frisi puoi postare una foto della foamata della ks 1600 ?

frisi


Apprendista Detailer

farò direttamente il video quando arrivo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 29 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.