LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC

+35
samuel97
quaddista
Jenesis
tommi88dr
Filep
tulipano
Rik74
Marco0961
zampa79
Felix
Nippe
valvoramo
claudino
spatum
alle2381
Mason155
yuko
tek78
om001
Asx
freddolone
NOFX
badspirit
giu81
flashman
AlanFord
Only HONDA
kekko28
AlexD
Gerva90
frask
Admin
turrikan
Kraze2015
ghid
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 10]

claudino


Apprendista Detailer

non c'è un video dove si dimostra la quantità di prodotto da nebulizzare per un prelavaggio?

tek78

tek78
Detailer Novello

Il problema é che dipende da diverse cose tra cui:
- la dimensione della macchina
- il tipo di spruzzatore utilizzato, ad esempio tra pompa a pressione e kwazar Mercury con la seconda usi quasi metà prodotto.
- quanto vento c'è, più ne hai più prodotto disperdi nell'aria. Logicamente influenza in maniera significativa solo se il vento é forte

Un video quindi sarebbe fuorviante, diciamo che con pompa a pressione bastano 1,5 lt per vettura media

claudino


Apprendista Detailer

perché con la kwazar si riesce a usare meno prodotto?

tek78

tek78
Detailer Novello

Sí, nebulizza molto più finemente

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Questo prodotto fa talmente schifo che oggi mi è arrivato questo insieme ad altri 2 litri che avevo preso 2 settimane fa.

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC - Pagina 5 File_024

In più la Wolf's stessa, a precisa domanda se è possibile farlo asciugare sull'auto per andare all'autolavaggio, mi ha risposto che è totalmente sicuro, dandomi solo l'accorgimento poi di lavare l'auto con lo shampoo per non far rimanere residui.

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC - Pagina 5 Image10

giu81

giu81
Detailer Novello

Thanks  Smile

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Bhè, questo è davvero un gran bell'update che sinceramente e personalmente non mi sarei mai aspettato da un prodotto da prelavaggio apparte Superclean. Grazie per la condivisione! Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me è capitato 4 settimane fa' di darlo sulla macchina.......nel frattempo si è rotta la calza estendibile a cui ho attaccata una pistola
.....mentre trovo e rimonto la nuova ......il Wolfs si è asciutto ovviamente
parto con il risciacquo e..............si è riattivato.......zero problemi riscontrati

quindi non posso che confermare quanto detto da Thomas a VALVO

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì l'avevo notato anche io, una volta asciutto quando lo si sciacqua fa schiuma e va via, un po' come il SuperClean

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo prodotto....al momento......
........lo testero' pero' bene questo inverno con sale e fango a go go
diluizione 1:10............li' si che dovra' dare il massimo Very Happy

tek78

tek78
Detailer Novello

Bene bene
A questo punto lo inserisco in wishlist
Bisogna dire che Wolf ha veramente degli ottimi prodotti
L'unico problema é che vorrei prendere anche il Blackout ma non torna più disponibile...scratch

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao TEK Very Happy
a questo punto...............direi di prenderlo subito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

io l'ho usato gia' 6 volte in diluizione 1:20 per il momento lo trovo OK

ne sto' per ordinare 5 litrozzi ( FERMI TUTTI ........non fatelo Finire Very Happy Very Happy Very Happy )
quindi avro' modo di testarlo per bene in autunno-inverno..............vedremo

tek78

tek78
Detailer Novello

Adesso chiedo ad Antonio quanti ne ha a magazzino e lo compro tutto, poi te lo rivendo col ricarico Laughing

giu81

giu81
Detailer Novello

Nofk , già svuotato Smile

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC - Pagina 5 Wolf_s10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Laughing Laughing Laughing

vero la Wolf ha ottimi prodotti.......sto usando anche il pulitore+protezione cerchi.... ottimo

per l'ordine.......io sto' aspettando che torni disponibile un articolo....... per poter avviare spedizione Very Happy

Admin

Admin
Admin

Molto bene, nell'update! L'italiano di Tamas è sempre eccellente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Dato che la protezione sulla mia auto è finita, consigliate di usare il wolf come prelevaggio o mi rivolgo a qualcos'altro??

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Beh ha senso assolutamente perchè lo potrai poi usare sul sigillante una volta dato vista la sua neutralità. Per me è uno dei migliori prodotti dello shop perchè combina Ph neutro, profumo e potenza. Con 1:4 ci si pulisce la spalla delle gomme quasi come un alcalino puro, e non è poco...

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

In effetti hai ragione un bel prodotto costa poco e si fà tanto. la mia auto non arriva mai ad essere sporchissima quindi con un diluzione di 1:15 o 1:20 me la dovrei cavare come prelavaggio no?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

È stata la prova che più mi ha stupito di multi...veder la schiumetta marrone come quella di hp12!
Assolutamente si, anche se ora non hai protezioni, perché cambiarlo? È efficace e sicuro

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Mason155 ha scritto:In effetti hai ragione un bel prodotto costa poco e si fà tanto. la mia auto non arriva mai ad essere sporchissima quindi con un diluzione di 1:15 o 1:20 me la dovrei cavare come prelavaggio no?

1:20 vai tranquillo , in quella diluizione toglie decisamente più di un semplice sporco, guarda il post di ghid precedente

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi Very Happy in effetti si ho visto anche le prove che ha fatto ghid ed è un prodotto che merita in relazione al costo e la quantità.

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Io vado un po' controcorrente..... me lo aspettavo più efficace quando usato in diluizioni basse.
Questo è il risultato che sono riuscito ad ottenere con due applicazioni in diluizione 1:4 lasciate agire 30 minuti abbondanti ciascuna e lavorate con pennello + Dodo SN Tar and Glue remover + IronX

Boh, mi aspettavo meglio...... c'è ancora da lavorarci.

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC - Pagina 5 Dsc_0411

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC - Pagina 5 Dsc_0410

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sui cerchi è molto meglio usare un pulitore specifico  Wink
non mi aspetterei miracoli nemmeno diluito 1:1

va bene usarlo per prelavaggio-lavaggio interni-lavaggio plastiche vano-motore-tappetini ecc ecc

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.