Sto vedendo che se il polish non è lubrifcato e quindi non lascia residui è scritto nella descrizione del prodotto... ma anche se non è lubrificato potrebbe comunque macchiare le guarnizioni...
Altre domandine
-Se macchio le guarnizioni con cosa le pulisco basta un QD?
-Se faccio il primo step con un polish che lascia residui e poi il secondo ad es. con essence, devo usare eraser tra uno e l'altro?
Ieri ho dato una lavata veloce (si fa per dire) in vista della lucidatura di oggi
È la prima volta che lavo un'auto protetta, che goduria il panno d'acqua e tirare via il mago e lasciare la superficie asciutta sotto!

Certo che anche sull'auto protetta un mago non basta... me ne consigliate un altro per asciugatura?
E un'altra cosa
Come fate a fare il lavoro in così poco tempo? Solo per lavare, passare il pennello su guarnizioni e dettagli e asciugare ci avrò messo 2 ore e non ho fatto neanche le ruote!!
Altre domandine

-Se macchio le guarnizioni con cosa le pulisco basta un QD?
-Se faccio il primo step con un polish che lascia residui e poi il secondo ad es. con essence, devo usare eraser tra uno e l'altro?
Ieri ho dato una lavata veloce (si fa per dire) in vista della lucidatura di oggi

Certo che anche sull'auto protetta un mago non basta... me ne consigliate un altro per asciugatura?

E un'altra cosa