LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una lucidatina dopo il lavaggio

+8
316ti
MANUELsport
Admin
vts79
francesco
DSW
Fausto
tonuttifulvio
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 5 Ott 2009 - 0:49

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ottima scelta anto!!!

102Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 5 Ott 2009 - 1:10

defeat

defeat
Detailer Novello

Admin ha scritto:io ho ordinato proprio i barattolini da 30 ml... Wink
mi commuovo quando sento queste cose Crying or Very sad Crying or Very sad

103Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 5 Ott 2009 - 1:11

Admin

Admin
Admin

defeat ha scritto:
Admin ha scritto:io ho ordinato proprio i barattolini da 30 ml... Wink
mi commuovo quando sento queste cose Crying or Very sad Crying or Very sad

Laughing Laughing Laughing lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

104Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 5 Ott 2009 - 8:49

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

il formato giusto x capire che prodotto si nasconde dietro quei bei adesivi....

si chiama admin mica x caso!! Laughing

105Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 5 Ott 2009 - 22:39

Admin

Admin
Admin

ah ah ah tra l'altro credo di aver scoperto chi le produce davvero... vi terrò aggiornati ma per ora non posso dirvi di più...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

106Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 6 Ott 2009 - 9:39

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

107Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 6 Ott 2009 - 11:15

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:queste dodo mi incuriosiscono. mi stanno arrivando le purple glaze e le velvet blu (credo si chiamino così) e sono curioso di sapere quanto siano buone o quanto abbia giocato il marketing... Wink
mi sa che questa andrebbe bene per la mia...visto che è di colore blu... Very Happy Very Happy Very Happy

108Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mer 7 Ott 2009 - 0:17

Admin

Admin
Admin

si, in generale credo vada bene per la maggior parte dei colori scuri.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Dom 11 Ott 2009 - 15:49

tonuttifulvio

tonuttifulvio
Aiutante Detailer

Oggi avevo la mattina libera così l'ho trasformata in una Dodo-mattina...

Nonostante la vernice ormai vecchietta ed in alcuni punti opaca, una lucidata e la Dodo-cera hanno fatto un bel lavoro:

Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4000415461_a42120656e_m
Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4001181802_e2469a21cb_m
Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4001181704_9f2b043181_m
"Dodata" anche la mercedes gialla:
Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4000415739_dce91c4b18_m
Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4000415821_3ea413906e_m
Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4000415367_7138694f5e_m
Per ora ho fatto solo il cofano e la differenza è netta:
Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 4000603003_ffa35d40e2

110Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Dom 11 Ott 2009 - 18:10

Admin

Admin
Admin

bè sembra proprio di un'altro colore!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Dom 11 Ott 2009 - 21:05

DSW


Diplomato in Detailing

bel risultato fulvio... Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Icon_smile ....credo che ci vorrà però qualche altra confezione per tutte le auto di famiglia... Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Icon_wink Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Lol

112Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Dom 11 Ott 2009 - 21:08

316ti

316ti
Detailer Novello

bel lavoro complimenti la dodo mi sembra ottima.............anche le auto non scherzano...

113Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 13 Ott 2009 - 11:09

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

semrano bagnate !!!
nel senzo che sembrano umide non fraintendete! Very Happy

se li porta bene gli anni la vechietta!

114Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 13 Ott 2009 - 21:20

DSW


Diplomato in Detailing

vorrei sapere a tal proposito che lavoro di lucidatura è stato fatto, vedo una lucidatrice lì per terra.... Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Icon_smile

115Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 13 Ott 2009 - 22:21

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:vorrei sapere a tal proposito che lavoro di lucidatura è stato fatto, vedo una lucidatrice lì per terra.... Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Icon_smile

..ma soprattutto un tampone sporco di vernice "one stage paint".. Razz

116Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mer 14 Ott 2009 - 0:52

Admin

Admin
Admin

qualcosa ho saputo a proposito di quella fantastica Berkeley ma aspettiamo che sia fulvio ad illuminarci sui dettagli! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mer 14 Ott 2009 - 8:36

tonuttifulvio

tonuttifulvio
Aiutante Detailer

La Berkeley era un'altra... quella in foto è una Fiat con motore Osca 1500 bialbero del 1957 di produzione artigianale di Viotti Torino(che tra l'altro userò domenica nella Trieste-Opicina)
Per quanto riguarda la lucidatura ho usato G220 con tampone giallo e 3m Finesse-it Finishing Material (forse non il prodotto più indicato) e poi la mia Dodo-cera

118Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mer 14 Ott 2009 - 9:39

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

troppo bella !!!
ma quanti carrozieri fantastici c'erano in italia???

spero che ci postrai delle foto all'azione...

119Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Gio 15 Ott 2009 - 0:20

Admin

Admin
Admin

tonuttifulvio ha scritto:La Berkeley era un'altra... quella in foto è una Fiat con motore Osca 1500 bialbero del 1957 di produzione artigianale di Viotti Torino(che tra l'altro userò domenica nella Trieste-Opicina)
Per quanto riguarda la lucidatura ho usato G220 con tampone giallo e 3m Finesse-it Finishing Material (forse non il prodotto più indicato) e poi la mia Dodo-cera

azz... ho passato le foto velocemente e non me sono accorto!!! Embarassed


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

120Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Gio 15 Ott 2009 - 10:11

MANUELsport

MANUELsport
Apprendista Detailer

Ieri passando la mano mi sono accorto, che per qualche strano motivo, forse dovuto a quando il carrozziere mi ha riverniciato il portellone e parte della fiancata, ho un parafango anteriore, molto ruvido, lo si sente anche dal rumore che fà passando la mano. Ora per farlo tornare liscio, passerò prima l'M105 e poi l'M205 e infine la M21, mentre per il faro anteriore che mi sembra anche lui un pò ruvido? Posso fare lo stesso?

121Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Gio 15 Ott 2009 - 10:15

DSW


Diplomato in Detailing

prima la clay bar!

122Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Gio 15 Ott 2009 - 10:24

MANUELsport

MANUELsport
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:prima la clay bar!

Non l'ho presa per il momento!!!!

123Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Gio 15 Ott 2009 - 22:21

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

MANUELsport ha scritto:
DSW ha scritto:prima la clay bar!

Non l'ho presa per il momento!!!!

Hai sbagliato Manu a non prenderla!
Il l'ho passata settimana scorsa e devo dire che sono stupefatto!
Questo weekend la riprovo ma sui vetri e sullo sky tongue

124Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Gio 15 Ott 2009 - 23:43

Admin

Admin
Admin

la clay è l'unica risposta efficace a questo tipo di problemi. con un prodotto come m105, per quanto sia potente, rischi solo di sprecare molto prodotto.
la clay invece fa proprio quel lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 5 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 16 Ott 2009 - 7:43

MANUELsport

MANUELsport
Apprendista Detailer

T-Jet ha scritto:
MANUELsport ha scritto:
DSW ha scritto:prima la clay bar!

Non l'ho presa per il momento!!!!

Hai sbagliato Manu a non prenderla!
Il l'ho passata settimana scorsa e devo dire che sono stupefatto!
Questo weekend la riprovo ma sui vetri e sullo sky tongue

Mi toccherà prendere uno dei nuovi Kit allora lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.