LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una lucidatina dopo il lavaggio

+8
316ti
MANUELsport
Admin
vts79
francesco
DSW
Fausto
tonuttifulvio
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 0:59

Admin

Admin
Admin

io una volta con m21 e rotativa ho fatto aloni bestiali... incredibile! certo, si rimedia sempre, ma non te l'aspetti da una cera. da allora solo a mano o con rotorbitale....


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 11:58

tonuttifulvio

tonuttifulvio
Aiutante Detailer

Dopo tutti i vari messaggi letti, sono rimasto incuriosito dalla cera Dodo... ho ordinato quella arancione, vi terrò aggiornati...

28Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 12:35

DSW


Diplomato in Detailing

sono belle cere.. Wink
ho potuto vederla dal vivo appena applicata e devo dire che aveva un effetto bagnato veramente bello.

29Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 13:09

Fausto

Fausto
Detailer Novello

tonuttifulvio ha scritto:Dopo tutti i vari messaggi letti, sono rimasto incuriosito dalla cera Dodo... ho ordinato quella arancione, vi terrò aggiornati...

Vedo che alla fine il "forum" ti ha contagiato...! Very Happy

Come intendi procedere allora per la tua lucidatina veloce?

30Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 14:39

Admin

Admin
Admin

a me stanno arrivando quella blu e quella viola. vediamo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 17:37

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:a me stanno arrivando quella blu e quella viola. vediamo...

Che differenze sostanziali ci sono tra i vari tipi di cera dodo?
Vanno in base al colore delle carrozzerie?

32Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 17:53

DSW


Diplomato in Detailing

sono divise in hard e soft, le prime sono molto morbide e possono essere messe con le mani, le seconde invece vanno messe con applicatore.
Di ognuna ci sono 4 tipi , per colori chiari,scuri,caldi,e generiche.
C'è poi la supernatural invece che è rappresenta il top di gamma e da pochi giorni è uscita una versione potenziata della purple haze e presto anche della blue velvet.

33Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:02

Fausto

Fausto
Detailer Novello

DSW ha scritto:sono divise in hard e soft, le prime sono molto morbide e possono essere messe con le mani, le seconde invece vanno messe con applicatore.
Di ognuna ci sono 4 tipi , per colori chiari,scuri,caldi,e generiche.
C'è poi la supernatural invece che è rappresenta il top di gamma e da pochi giorni è uscita una versione potenziata della purple haze e presto anche della blue velvet.

Che gamma completa!La supernatural ho visto che costa una cifra mooolto elevata..!

34Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:04

DSW


Diplomato in Detailing

beh non è elevatissima, costa quanto l'entry level della swissvax..

35Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:12

Fausto

Fausto
Detailer Novello

..Intendevo per la mie tasche..!Già se guardiamo swissvax o certe della zymol..

36Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:14

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ma x noi penso che m21 e 26 offrano gia ottimi risultati! o sbaglio?

in alternativa possiamo cominciare a piantare palme da cera brasiliane ... Laughing

37Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:19

DSW


Diplomato in Detailing

Certo che offrono risultati ottimi. A me piace particolarmente la #26 in pasta che ho,uan cera un pò più costosa la proverò anche e sto decidendo quale prendere però sono sicuro che non troverò molta differenza con la #26, però sai la curiosità è molta...

38Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:21

Fausto

Fausto
Detailer Novello

[quote=
in alternativa possiamo cominciare a piantare palme da cera brasiliane ... Laughing[/quote]



Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 1145789407-Felici%20(69) Non male come idea, magari mi esce una nuova e redditizia attività!

39Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Ven 25 Set 2009 - 18:23

Fausto

Fausto
Detailer Novello

DSW ha scritto:Certo che offrono risultati ottimi. A me piace particolarmente la #26 in pasta che ho,uan cera un pò più costosa la proverò anche e sto decidendo quale prendere però sono sicuro che non troverò molta differenza con la #26, però sai la curiosità è molta...

Io ho provato a prendere la p21s r222 che un pò più costosa è, poi vi dirò se c'è molta differenza con le cere "normali"

40Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 0:42

Admin

Admin
Admin

p21s 100% è molto molto buona... sono curioso di provarle queste dodo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 0:46

DSW


Diplomato in Detailing

la p21 100% come look è superiore sicuramente rispetto alle dodo, è ritenuta una cera prettamente da concorso soprattuto su colori chiari, su colori scuri invece la pinnacle dovrebbe essere superiore.

42Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 0:52

Admin

Admin
Admin

la pinnacle l'ho usata anche sull'auto di pet... mi sembra una cera davvero notevole e tra l'altro profumatissima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 0:58

DSW


Diplomato in Detailing

qualche scatto l'avete fatto vero?

44Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 1:08

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

che macchina è quella di pet????

45Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 1:15

Admin

Admin
Admin

una bravo nera, molto bella. si qualche scatto c'è ma le condizioni di luce non erano il massimo. lui è un gran bravo ragazzo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Sab 26 Set 2009 - 16:44

Fausto

Fausto
Detailer Novello

A proposito di dodo stavo guardando questo video , e ne sono rimasto affascinato dal risultato (oltre che dall'auto)

https://www.youtube.com/watch?v=ZFmthTcPYM4

poi penso che dal vivo l'effetto sia ancora meglio! Very Happy

47Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 28 Set 2009 - 9:54

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ottimo direi! anche se si tratta di una ferrari ke luccica ai miei okki anche se è nero opaco! Very Happy

se non erro le vernici ferrari vengono levigate x eliminare l'effetto buccia d'arancia ...
quindi il risultato risalta sicuramente di piu'!

48Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Lun 28 Set 2009 - 23:58

Admin

Admin
Admin

anche quelle lambo! è incredibile il lavoro che svolgono: le auto vengono verniciate e carteggiate interamente per assicurare una buccia liscia e levigata!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 29 Set 2009 - 8:52

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

un lavoraccio ... ma il risultato paga!

50Una lucidatina dopo il lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Una lucidatina dopo il lavaggio Mar 29 Set 2009 - 10:40

DSW


Diplomato in Detailing

eppure ho sentito tante lamentele per quanto riguarda la ferrari...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.