LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 40]

76off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:51

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!

77off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

manu i vampiri si sono trasformati in avvoltoi cacciasorelle e figliastre ... e non badano ne ad età ne ad altro Sad

ahhh questi giovani....

gio, dicevi 39 anni e sposata? ... dimmi dimmi

lol!

Ahahah, vedo che il messaggio non ti è sfuggito! Laughing Laughing Laughing
E' più in forma adesso di quando aveva 20 anni, fa ogni giorno 45 minuti di corsa facendo circa 10 km! Cosa offri in cambio??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

posto auto con lavaggio incorporato tutte le sere Very Happy

http://www.agdetailing.it

78off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:51

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:gio ha qualche domanda Laughing

gio okkio che ti vuole carteggiare la sorella minimo in ccambio fatti dare un Secrétaire en cabinet con cariatidi stile luigi xvi

Laughing
ecco volevo creare un po di suspance...ma come sei brutale Very Happy

79off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:52

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Jan.....jan......ho fame .....jan.....cavallino .......uaaaaaaaaaa! ( sbadiglio )

Buonasera giovani mi sono appena svegliato e gradirei fare colazione .....un blu met alla coque , pomodorini di maranello confit , cornetti glassati al trasparente ceramico e foto del buon luca cordero sul tavolo graaaaaazie

manu i vampiri si sono trasformati in avvoltoi cacciasorelle e figliastre ... e non badano ne ad età ne ad altro Sad

ahhh questi giovani....

gio, dicevi 39 anni e sposata? ... dimmi dimmi

lol!

Ahahah, vedo che il messaggio non ti è sfuggito! Laughing Laughing Laughing
E' più in forma adesso di quando aveva 20 anni, fa ogni giorno 45 minuti di corsa facendo circa 10 km! Cosa offri in cambio??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

posto auto con lavaggio incorporato tutte le sere Very Happy

Il vicino simpatico che te l'annaffia!

80off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:52

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

avvoltoi avvoltoi!!! Very Happy

metto in campo pure ia sorella 37 single, ma chi arriva se la piglia Twisted Evil senza riserve.

mi stanno sfrattando dalla cameretta credo che tra poco devo spegnere Evil or Very Mad

ciao emanuele Very Happy

81off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!

notte slay e okkio al d-day che non ti cada la clay per terra con la fame che c'è in giro ogni buco è trincea Twisted Evil


lol!
quoto per il logo Very Happy

http://www.agdetailing.it

82off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!
notte udp

83off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:53

Philo

Philo
Detailer Novello

ciao ragazzi.... a presto Wink

84off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:53

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!
un logo...CAZZeggio...non mi viene in mente niente... Very Happy

85off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ciao ragazzi.... a presto Wink
ciao trony

86off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:55

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

notte Slay e Philo



Ultima modifica di manuweb007 il Gio 12 Mag 2011 - 22:57 - modificato 1 volta.

87off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:56

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!

notte slay e okkio al d-day che non ti cada la clay per terra con la fame che c'è in giro ogni buco è trincea Twisted Evil


lol!
quoto per il logo Very Happy

Il terrore è per la clay che poi sarebbe da buttare, vero? Rolling Eyes

Vabbè si scherza, ma se vogliamo organizzare un'uscita a 4 fammi sapere... E notare che s.martino è un mese che mi propone un caffè...

Come si dice dalle mie parti: "Tira più un pelo di f**a che un carro di buoi!"

88off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:59

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Very Happy
SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!

notte slay e okkio al d-day che non ti cada la clay per terra con la fame che c'è in giro ogni buco è trincea Twisted Evil


lol!
quoto per il logo Very Happy

Il terrore è per la clay che poi sarebbe da buttare, vero? Rolling Eyes

Vabbè si scherza, ma se vogliamo organizzare un'uscita a 4 fammi sapere... E notare che s.martino è un mese che mi propone un caffè...

Come si dice dalle mie parti: "Tira più un pelo di f**a che un carro di buoi!"
il caffe e solo una scusa...ho un secondo fine Very Happy
notte slaytek

89off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:59

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Notte avvoltoi succhiasangue, mi hanno sfrattato a domani Sleep

90off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!

notte slay e okkio al d-day che non ti cada la clay per terra con la fame che c'è in giro ogni buco è trincea Twisted Evil


lol!
quoto per il logo Very Happy

Il terrore è per la clay che poi sarebbe da buttare, vero? Rolling Eyes

Vabbè si scherza, ma se vogliamo organizzare un'uscita a 4 fammi sapere... E notare che s.martino è un mese che mi propone un caffè...

Come si dice dalle mie parti: "Tira più un pelo di f**a che un carro di buoi!"

di la verità è tutta una scusa per provare la g220 v2 veroooooo??? lol!

http://www.agdetailing.it

91off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:avvoltoi avvoltoi!!! Very Happy

metto in campo pure ia sorella 37 single, ma chi arriva se la piglia Twisted Evil senza riserve.

mi stanno sfrattando dalla cameretta credo che tra poco devo spegnere Evil or Very Mad

ciao emanuele Very Happy

cia manu Wink

http://www.agdetailing.it

92off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Notte Pilo e Manuweb! Wink

Alessandro potevi almento offrirmi il posto auto con lavaggio a resina! Laughing

93off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Notte Pilo e Manuweb! Wink

Alessandro potevi almento offrirmi il posto auto con lavaggio a resina! Laughing

volendo li puoi prendere entrambi Very Happy

oppure metà e metà ... confinano quasi Very Happy

http://www.agdetailing.it

94off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi non so da voi ma io ho acceso l'aria condizionata ... fa un caldo boia!!

http://www.agdetailing.it

95off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No da me si stà da Dio! Razz

96off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

affraid affraid laureato????? affraid
ma no daiii è del tutto immeritato Embarassed

voglio retocedere... ora mi toccherà dare consigli di carteggiatura e lucidature al gasolio Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

97off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:05

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

notte manu

98off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:No da me si stà da Dio! Razz

transfugo cisalpino Twisted Evil tu non fai testo. lol!

http://www.agdetailing.it

99off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:07

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:Very Happy
SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Basta non ce la faccio più a starvi dietro (e giù di battutoni...)

Buona notte Off Topic Band! Dovremmo inventarci un logo!

notte slay e okkio al d-day che non ti cada la clay per terra con la fame che c'è in giro ogni buco è trincea Twisted Evil


lol!
quoto per il logo Very Happy

Il terrore è per la clay che poi sarebbe da buttare, vero? Rolling Eyes

Vabbè si scherza, ma se vogliamo organizzare un'uscita a 4 fammi sapere... E notare che s.martino è un mese che mi propone un caffè...

Come si dice dalle mie parti: "Tira più un pelo di f**a che un carro di buoi!"
il caffe e solo una scusa...ho un secondo fine Very Happy
notte slaytek

Con me? Lascia stare, non sei il mio tipo! AHAHAHAH!!!

100off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 23:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

notte manuele

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.